Calciomercato estero Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    Bella stagione di Forlan
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Owen super ricercato, c'è anche un'italiana?

    L'attaccante del Newcastle vicino all'Aston Villa. Ma il Mirror parla d'interesse Roma per il golden boy

    ROMA - Dall'Inghilterra giungono voci contrastanti sul golden boy, Michael Owen, fresco di retrocessione con il Newcastle, e più che mai deciso a non accompagnare il proprio club nei meandri Championship, l'equivalente della nostra serie B. Se molti tabloid inglesi affermano a gran voce il passaggio dell'attaccante all'Aston Villa, c'è chi è fuori dal coro. Secondo il Mirror, infatti, sarebbero arrivate offerte per Owen dal Bel Paese. Roma in particolare. Secondo il tabloid britannico il club giallorosso vedrebbe nel giocatore 'un'opzione interessante malgrado l'ingaggio che -, sempre da quanto riportato dal Mirror -, richiederebbe un taglio consistente'. Nel mentre il manager dell'Aston Villa, Martin O'Neill, pare aver offerto a Owen un contratto da oltre 3 milioni di sterline all'anno per convincerlo a sposare la sua causa e rifiutare le lusinghe di Roma, Tottenham, Manchester City ed Everton. Non c'è che l'imbarazzo della scelta quindi. Difficile pensare che, un calciatore fresco di retrocessione, abbia così poche probabilità di vedere la categoria inferiore.

     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ATLETICO MADRID: PIENAAR
    L'Atletico Madrid segue con interesse il centrocampista sudafricano Steven Pienaar. Secondo il "Daily Mail", l'Everton sarebbe disposto a cedere il giocatore per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro.

    BAYERN: RIBERY
    Franz Beckenbauer ha invitato il club bavarese a prolungare il contratto a Franck Ribery, oppure a ''lasciarlo partire''. ''Spero che resti al Bayern, dato che attualmente è il migliore giocatore al mondo, insieme a Messi e Cristiano Ronaldo'', ha proseguito la vecchia gloria del calcio tedesco. ''Il solo problema per il Bayern è se il giocatore francese vuole andar via; perché, se così fosse, sarà difficile trattenerlo'', ha ammesso Kaiser Franz. Ribery ha un contratto fino al 2011, ma il fuoriclasse transalpino, 26 anni, è fortemente corteggiato dal Real Madrid e non ha ancora espresso le proprie intenzioni.



    PORTO: BRUNO ALVES
    Nel mirino di molti club importanti, Inter su tutti, Bruno Alves sembra sempre più vicino all'addio al Porto. Addio di fatto anticipato dal padre del giocatore, che ha ammesso: "Se arrivasse un'offerta da un club più importante del Porto, Bruno potrebbe cambiare squadra".



    WOLFSBURG: TONI
    Dopo due stagioni l'avventura di Luca Toni al Bayern Monaco potrebbe essere giunta al termine. Gli arrivi di Ivica Olic e soprattutto Mario Gomez, attaccante con caratteristiche simile a quelle dell'azzurro, potrebbero spingerlo verso l'addio e lo stesso direttore generale dei bavaresi, Uli Hoeness, si è detto pronto ad ascoltare eventuali offerte. Secondo "L'Equipe", Toni potrebbe però rimanere in Germania: ad aprirgli le porte sarebbero i neo campioni del Wolfsburg (dove militano altri due italiani, Barzagli e Zaccardo), in cerca di rinforzi in attacco in vista della prossima Champions.

    TOTTENHAM: VAN NISTELROOY
    Nel nuovo Real Madrid di Florentino Perez potrebbe non esserci più spazio per lui e allora per Ruud Van Nistelrooy potrebbe profilarsi un ritorno in Premier League. Il Tottenham, riporta il domenicale "The People", sarebbe sulle sue tracce tanto che il manager Harry Redknapp avrebbe già cominciato le trattative. Niente però spese folli, tanto che l'offerta degli Spurs per il cartellino dell'ormai 33enne attaccante olandese non supera l'1,7 milioni di euro.

    BARCELLONA: AGUERO
    All'Atletico Madrid sta bene ma dovesse bussare alla sua porta il Barcellona e offrirgli la possibilità di giocare con Lionel Messi, difficilmente direbbe di no. Sergio Aguero, in Argentina con la nazionale, parla del suo futuro e se da un lato esclude la possibilita' di giocare con il Real, diverso il discorso quando si parla dei blaugrana. "Non tradirei mai l'Atletico, perché mi ha sempre trattato bene - dice il Kun - e se andassi al Real sarebbe una mancanza di rispetto. Ma mi piacerebbe se Messi mi portasse con sè al Barcellona anche se poi bisogna vedere cosa decidono i miei dirigenti".
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    [color=purple][Jimenez, c'è anche il West Ham
    Il trequartista cileno dell'Inter ha attirato l'interesse di alcuni club/color]

    LONDRA (Inghilterra) - Gianluca Nani, direttore tecnico del West Ham, ha dichiarato a Sky Sport: "Jimenez? C'interessa, è un grandissimo calciatore, uno di quelli che ho sempre seguito. E' una possibilità però non c'è nulla di certo, tra l'altro è extracomunitario e non è facile tesserare in Inghilterra giocatori extracomunitari". La mezzapunta cilena dell'Inter piace anche al Parma e alla Sampdoria.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    uno scarso come toni come fa ad aver mercato???
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    RECOBA: PANIONIOS
    Il prossimo anno Alvaro Recoba giocherà ancora tra le file del Panionios, società che milita nella Super League greca. Lo comunica una nota apparsa sul sito del club ellenico. El Chino, che quest'anno ha tagliato il traguardo delle 33 primavere, nell'ultima stagione ha messo a segno sette reti in 21 presen B
    LIVERPOOL: MASCHERANO
    Il Barcellona chiama, Javier Mascherano risponde. Intervenuto all'emittente 'RAC1', il procuratore del centrocampista argentino del Liverpool, Walter Tamer, apre al possibile trasferimento del suo assistito. "Se un club come il Barça ti vuole dopo aver vinto tutto e aver chiuso una stagione così brillante, ovviamente il giocatore direbbe sì, che vuole giocare lì - spiega -. Javier sarebbe orgoglioso di sapere che un club come il Barcellona lo segua e soprattutto dopo la stagione incredibile che hanno fatto i blaugrana. Credo che un trasferimento sarebbe fattibile". Ovviamente della questione il Barça ne dovrà discutere con il Liverpool e il principale ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla cessione di Xabi Alonso. "A quel punto Benitez difficilmente si priverebbe di due centrocampisti - ammette -. Sarebbe complicato ma Xabi Alonso non dipende dal futuro di Mascherano, nè viceversa ma ci sono più possibilità che vada via solo uno dei due".

    SIVIGLIA: TREZEGUET
    C'è anche il Siviglia su David Trezeguet. Lo scrivono in Spagna e in particolare lo riporta il quotidiano Estadio Deportivo, che avrebbe contattato il consulente dell'attaccante francese della Juventus sentendosi rispondere così: "Il Siviglia vuole Trezeguet".

    VILLARREAL: ROSSI
    La Premier League la conosce gia' per la sua breve esperienza tra Manchester United e Newcastle, ma Giuseppe Rossi non esclude un possibile ritorno. Il 22enne attaccante italiano ha disputato due grandi stagioni col Villarreal e Oltre Manica ci sono ancora molti suoi estimatori. "Io ho un contratto in Spagna - il commento al 'Daily Mirror' di Rossi - ma so che tutto e' possibile e ci sono delle opportunita' in Inghilterra".

     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    El Chino non lascia Atene
    Recoba ha rinnovato per due stagioni con il Panionios

    ATENE (Grecia) - Continua l'avventura all'ombra del Partenone di Alvaro Recoba. L'ex fantasista dell'Inter, sbarcato in Grecia nel settembre del 2008, ha rinnovato per altre due stagioni il suo contratto con il Panionios secondo quanto ufficializzato dal club di Atene sul proprio sito internet. Recoba, che ha collezionato 24 presenze con 6 gol all'attivo nello scorso campionato greco, in Italia ha indossato anche le maglie di Venezia e Torino.
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lione: «Vieira ci interessa»
    Il presidente Aulas: «Patrick è il leader che ci manca»

    PARIGI (FRANCIA), 10 giugno - «Patrick è un giocatore che ha carisma, il leader che questa stagione ci è mancato». Jean Michael Aulas, presidente del Lione, ribadisce l'interesse per Vieira, il centrocampista francese che è legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2010. «Questa stagione Claude Puel (l'allenatore del Lione, n.d.r.) si è lamentato del fatto di non avere un leader - ha detto Aulas sul sito del giornale francese Le Progres - Patrick ha carisma, può aiutare a creare le condizioni di un'ambizione lionese. Quindi è uno dei giocatori che interessa al Lione». Già ieri Bernard Lacombe, consigliere di Aulas, era stato chiaro: «È un giocatore immenso, gli unici dubbi possono essere legati agli infortuni».


    FEHERVAR: MATTHAEUS
    Lothar Matthaeus è il nuovo allenatore del Fehervar, club ungherese di prima divisione. L'ex capitano di Inter e Germania ha firmato un contratto biennale con opzione per un terzo anno. In passato era stato ct dell'Ungheria ma si era dimesso dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del 2006. Il Fehervar è la squadra di Szekesfehervar, città 60 chilometri a est di BudapestGENCLEBIRLIGI: DOLL NUOVO TECNICO
    Thomas Doll sarà il nuovo allenatore del Genclerbirligi. Il club della prima serie turca lo ha reso noto sul suo sito. Il 42enne tecnico tedesco, in passato all'Amburgo e al Borussia Dortmund, ha firmato un contratto biennale per quella che è la sua prima panchina all'estero. Il Genclerbirligi in questa stagione è arrivato 14esimo.

    ATLETICO MADRID: AGUERO
    "Non c'è nessuna offerta per Aguero. Il Kun è uno dei giocatori più importanti che questo club abbia e avrà mai avuto, ha più volte detto di voler rimanere e lo ha detto sia quando ci sono state delle offerte che quando non ci sono state". Jesus García Pitarch, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, commenta così le voci dall'Inghilterra che parlano di un forte interessamento del Chelsea per l'attaccante argentino. I Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 52 milioni di euro ma i colchoneros non vogliono privarsi della loro stella nè delle altre, leggesi Forlan, Maxi Rodriguez e Simao. "Ho parlato con tutti e quattro e la prima cosa che mi hanno manifestato è stata la loro volontà di rimanere all'Atletico - dice ancora Pitarch - Per Diego stiamo pensando anche a un prolungamento del contratto e non c'è nessun piano B nel caso della cessione di uno di loro".
    BARCELLONA: MASCHERANO
    Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona si sarebbe mosso attivamente per assicurarsi le prestazione del centrocampista argentino del Liverpool Mascherano. Mascherano, che piace molto a Guardiola, sarabbe l'ideale sostituto di Tourè che probabilmente verrà girato all'Inter nell'affare Ibrahimovic.
    WOLFSBURG: DZEKO
    "Dzeko è incedibile. Non vogliamo vendere il giocatore". Jurgen Marbach, direttore generale del Wolfsburg, gela il Milan: la società tedesca non ha intenzione di cedere il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Il Milan, ha detto Marbach all'agenzia Dpa, ha chiesto al Wolfsburg di avviare una trattativa per il trasferimento del giocatore. "Oggi annunceremo che non abbiamo alcun interesse", ha aggiunto Marbach, che non sembra intenzionando ad ascoltare le proposte del Milan.

    REAL MADRID: RIBERY
    "Franck Ribery appartiene al Bayern Monaco e il Bayern non vuole venderlo". Florentino Perez, presidente del Real Madrid, per il momento è costretto a depennare il nome di Franck Ribery dall'elenco della spesa. Il Bayern Monaco non è intenzionato a vendere l'attaccante francese, come ha dichiarato Perez all'emittente RNE. "Dobbiamo rispettare lo stop del Bayern. Se il Bayern cambierà idea, la situazione ovviamente mutera"', aggiunge il numero uno del club spagnolo.

    MANCHESTER CITY: ROBINHO
    Robinho potrebbe prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Manchester City e dirigersi verso il Barcellona. Lo sostiene il giornale inglese "The Sun", il calciatore brasiliano potrebbe lasciare il City per una cifra vicina ai 32 milioni di euro. "Non c'è niente di concreto e non ho ricevuto nessuna offerta. Penso solo di poter dire che il Barcellona è una grande squadra - si legge ancora nel Sun - e ogni calciatore gradirebbe giocare con questo club".

     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    forse si liberano di vieira
     
    .
  10. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!
     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    questo neanche nella nazionale cantanti gioca....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    Angeleri chiede di ricominiciare in Argentina

    Dopo essere stato al centro di numerose trattative tra il suo club, l'Estudiantes e alcuni importanti club italiani come Lazio, Inter e Genoa, Marcos Angeleri, terzino 26enne, è stato vittima di un gravissimo infortunio che lo terrà lontano dal campo per circa 6 mesi. A tal proposito quest'oggi il medico dell'Estudiantes, Hugo Montenegro, ha dato l'ok per l'intervento chirurgico che potrebbe aver luogo già domani in Argentina. Il giocatore, dal canto suo, ha voglia di recuperare in fretta e avrebbe confessato ai dirigenti dell' Estudiantes che la sua volontà sarebbe quella di ricominciare a giocare nel suo Paese natale prima di un possibile trasferimento.

    UFFICIALE: l'ex romanista Zago guiderà il São Caetano

    Nonostante un contratto sottoscritto fino al 2010, Sérgio Soares lascia la panchina del São Caetano, appena due mesi e mezzo dopo il suo arrivo. A prenderne il testimone è l'ex difensore della Roma Antônio Carlos Zago, il quale si era separato a marzo dal Corinthians ed avrà un battesimo non facile in campionato: la sua squadra se la dovrà vedere con il Vasco da Gama.
     
    .
  13. spedy5
     
    .

    User deleted


    Brutto colpo per Angeleri.......
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Peccato xchè volevo vederlo in Italia...
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Toni, destinazione turca?

    Il Fenerbahçe potrebbe strappare il bomber al Bayern Monaco: in ballo un ingaggio stellare!

    MONACO DI BAVIERA (Germania) - Luca Toni potrebbe lasciare il Bayern di Monaco , ma non per andare al Wolfsburg, bensì per trasferirsi in Turchia. E' quanto riporta il tabloid tedesco 'Bildzeitung', secondo il quale il giocatore potrebbe accettare l'offerta del Fenerbahçe. Dati i continui pettegolezzi sul probabile addio del compagno di squadra e di assist Ribery, il bomber italiano penserebbe di prendere in seria considerazione l'idea: in ballo c'è un ingaggio stellare. Secondo il quotidiano tedesco, infatti, la squadra turca guidata da Christoph Daum, offrirebbe ben 8 milioni di euro di ingaggio, contro i 5,5 attuali. L'unico commento dell'ex viola riportato dalla Bild è: "Dovrò parlare con la società".

    UFFICIALE - Cirillo torna in Grecia
    Il difensore, che ha rescisso il contratto con la Reggina, approda al Paok Salonicco

    SALONICCO (Grecia) - Bruno Cirillo, 32 anni, è ufficialmente un giocatore del Paok Salonicco. Il club greco lo ha annunciato sul suo sito, rendendo noto che l'accordo siglato è biennale e che l'ex giocatore della Reggina avrà la maglia numero 6. Cirillo si era appena svincolato dalla società amaranto.
     
    .
660 replies since 1/6/2009, 10:54   6315 views
  Share  
.