Calciomercato estero Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Cirillo in Grecia e Toni in Turchia (forse) asd :D
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ESTUDIANTES: ANGELERI

    Nei mesi scorsi era stato costantemente accostato alla Lazio di Claudio Lotito, con tanto di voci su un accordo praticamente fatto, mai trasformatesi però in realtà. A confermare il tramonto di qualunque ipotesi di trasferimento di Marcos Angeleri in biancoceleste arriva la notizia del rinnovo del centrocampista argentino - attualmente ai box per infortunio - con l'Estudiantes. Intesa rinnovata per i prossimi tre anni.



    ARSENAL: FABREGAS
    Fabregas non si muoverà da Londra. Il centrocampista spagnolo, infatti, dal ritiro della Nazionale in Sudafrica ha fatto
    sapere: "Il mio futuro è all'Arsenal, ho un contratto che mi lega a questo club e qui sono molto felice. Voglio ottenere
    successi importanti con i Gunners.

     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Cruz è in trattativa per una squadra greca credo...
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    EVERTON: VAN DER MEYDE
    E' giunta a conclusione la fallimentare avventura di Andy Van Der Meyde nelle fila dell'Everton. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The Sun", il club inglese ha infatti deciso di lasciare libero il calciatore ex Inter ora che il suo contratto è in scadenza, non ritenendo opportuno confermare un atleta sceso in campo solo 24 volte in quattro stagioni a causa dei problemi disciplinari in cui è spesso incappato.



    Matthaeus allenerà in Ungheria
    L'allenatore tedesco nella prossima stagione allenerà il Fehervar

    BUDAPEST, 10 giugno - L'allenatore tedesco Lothar Matthaeus, senza panchina da aprile, nella prossima stagione allenerà il Fehervar (1/a divisione ungherese). L'annuncio è arrivato direttamente dal sito internet del club magiaro: «Dopo lunghi negoziati, abbiamo raggiunto un accordo verbale affinchè Lothar Matthaeus diventi l'allenatore principale del Fehervar per i prossimi due anni, con opzione per un terzo anno supplementare».

    LA CARRIERA - Secondo la società, l'ex giocatore dell'Inter, pallone d'oro e campione del Mondo nel 1990 con la Germania, è atteso in Ungheria il prossimo 19 giugno e dovrebbe cominciare subito gli allenamenti. Come allenatore, Matthaeus ha guidato il Rapid Vienna (Austria), il Partizan Belgrado (Serbia), la Nazionale ungherese, l'Atletico Paranaense (Brasile) e, dall'estate 2006 all'estate 2007, il Red Bull Salisburgo (Austria) insieme a Giovanni Trapattoni, vincendo il campionato austriaco.

     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    MANCITY: TEVEZ
    Carlitos Tevez sembra ormai vicinissimo al Manchester City. L'argentino, che Ferguson ha tentato di trattenere una volta perso Cristiano Ronaldo, avrebbe infatti risposto picche al proprio tecnico e preparato le valigie per passare dall'altra sponda della città. Lo stesso sir Alex sembra ormai rassegnato: "Tevez andrà al City", ha infatti detto al Daily Mail



    TOTTENHAM: TONI
    Secondo il giornale inglese "People", il Tottenham potrebbe avanzare una proposta d'ingaggio per l'attaccante italiano del Bayern Monaco, Luca Toni. Harry Redknapp, manager del Tottenham, vuole un attaccante d'esperienza. Se non dovesse arrivare un'intesa con il Real Madrid per il centravanti olandese Ruud van Nistelrooy, di club inglese farebbe un sondaggio per Toni.

     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Nakamura vuole Barcellona
    Il centrocampista giapponese potrebbe giocare in Spagna con l'Espanyol

    TOKYO (Giappone) - Shunsuke Nakamura sembra essersi invaghito della Liga spagnola. Dopo quattro stagioni al Celtic, il nazionale giapponese partirà da svincolato in cerca di una nuova sistemazione e, secondo quanto riportato dalla Reuters, in cima alle sue preferenze c'è l'Espanyol. La suggestiva ipotesi di un ritorno nelle fila degli Yokohama Marinos, che hanno anche loro manifestato il proprio interesse, non convince il centrocampista intenzionatoa vivere un'altra avventura in Europa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Nakamura era davvero bravo quando giocava in Italia!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    UFFICIALE: Mathieu firma con il Valencia

    Jeremy Mathieu (26) è divenuto infine un calciatore del Valencia. L'esterno del Tolosa ha siglato un triennale con il Valencia dopo una lunga trattativa. Il giocatore verrà presentato il prossimo mese di luglio indossando una maglietta del nuovo sponsor tecnico.

    Aris, ufficializzato Sebastian Abreu

    El loco, ormai ex Real Sociedad, ha firmato un contratto di un anno col club ellenico che, prima dell'uruguaiano, aveva già concluso l'acquisto di Leandro Gracian dal Boca Juniors.
     
    .
  9. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Jeremy Mathieu è un gran bel terzino....
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    e poi senza spendere un €
     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    STOCCARDA: PAVLYUCHENKO
    Per compensare la partenza di Mario Gomez, passato al Bayern Monaco, lo Stoccarda sta valutando l'opportunità di fare un'offerta al Tottenham per l'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. "Vogliamo una punta molto potente e Pavlyuchenko è un nome che abbiamo preso in considerazione", ha dichiarato il direttore generale Horst Heldt al giornale "Stuttgarter Zeitung".

     
    .
  12. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Non solo West Ham per Jimenez
    Il centrocampista cileno lascerà certamente l'Inter: ipotesi italiane e Premier League

    ROMA - I giornali inglesi considerano ormai chiuso l'affare che dovrebbe portare Luis Jimenez al West Ham di Gianfranco Zola. Ci vorrà ancora qualche giorno, però, per saperne di più sul futuro del fantasista: il cileno è in comproprietà tra Inter e Ternana, le due società sono vicine all'accordo e non andranno alle buste. Probabile il rinnovo della comproprietà, ma Jimenez non resterà sicuramente a Milano. La Premier League sarebbe una soluzione molto gradita al giocatore, ma anche in Italia non mancano gli estimatori, Parma e Lazio su tutte. Molto probabile, però, che alla fine il Nazionale cileno, domani compirà 25 anni, lasci il Belpaese per andare ad affrontare una nuova avventura in Inghilterra agli ordini del manager Gianfranco Zola.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Al Lione assicurano: "Benzema con noi fino al 2010"

    Nonostante da più parti venga confermato l'interesse dell'Inter per il talento francese del Lione Karim Benzema, a Lione non sono dello stesso parere.

    Lo ha dichiarato anche il direttore sportivo della società transalpina ai microfoni di SportItalia.

    "In questo momento non abbiamo estremo bisogno di vendere i nostri giocatori, in particolar modo Benzema, che ha espresso la volontà di rimanere come minimo sino ai mondiali del 2010. Il nostro fax non è incandescente".

    Secondo indiscrezioni trapelate oggi, l'Inter avrebbe presentato un'offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di Amantino Mancini.
     
    .
  14. eDo!~
     
    .

    User deleted


    Secondo me non rimarrà al lione, andrà o a Manchester o all' Inter
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    No... all'Inter non credo, perchè Ibra "dovrebbe" rimanere.
     
    .
660 replies since 1/6/2009, 10:54   6315 views
  Share  
.