Premier League Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    si lui infatti per ora non accetterà nessuno,tanto è bello tranquillo
     
    .
  2. spedy5
     
    .

    User deleted


    Neanche per me accetta, tanto lo paga Moratti
     
    .
  3. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Niente Porstmouth per il mancio

    Image Hosted by ImageShack.us

    Sembrava potesse essere una pista affascinante quella che portava Roberto Mancini verso il Portsmouth, ma per il tecnico di Jesi anche stavolta l'ipotesi è tramontata: per la Premier League, evidentemente, dovrà ancora attendere, in quanto il Portsmouth ha prolungato ufficialmente il contratto per altri due anni all'attuale tecnico Paul Hart, subito riconfermato alla guida dei Pompey dal nuovo presidente, Al Fahim. Le destinazioni future per il Mancio, dunque, sembrano tramontate tutte: dopo le ipotesi Bayern Monaco e Portsmouth, che cono sfumate molto presto, per Mancini ci sarà ancora da attendere per sedersi su una panchina.
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    peccato! :lol:
     
    .
  5. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Tanto prende soldi da Papà Moratti, che gli frega.
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyx 92 @ 22/7/2009, 15:21)
    Tanto prende soldi da Papà Moratti, che gli frega.

    si infatti,sta bello tranquillo in vacanza e stipendiato!
     
    .
  7. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Inghilterra, Gerrard giudicato non colpevole per rissa 29 dicembre
    Il capitano del Liverpol, Steven Gerrard, è stato giudicato "non colpevole" nel processo relativo alla rissa avvenuta il 29 dicembre scorso in un locale di Southport, alle porte di Liverpool. Il centrocampista era stato arrestato con l'accusa di aggressione. Nella rissa era rimasto ferito il dj del locale. In tribunale Gerrard ha ammesso di aver colpito l'uomo per 3 volte ma ha dichiarato di aver agito per legittima difesa
     
    .
  8. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Liverpool, Gerrard assolto
    Steven Gerrard è stato giudicato non colpevole per l'accusa di aggressione aggravata e di rissa. E' stata dunque riconosciuta la teoria della difesa secondo la quale il capitano dei Reds avrebbe colpito tre volte Marcus McGee, deejay colpevole di passare musica poco gradita al calciatore lo scorso 29 dicembre in un locale di Southport, il Lounge Inn, per leggitima difesa. Gerrard può quindi tirare un sospiro di sollievo visto che in caso contrario, oltre ad una salata multa, avrebbe dovuto scontare una condanna di sei mesi di carcere.
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Strano eh!!
     
    .
  10. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Molto strano,il video lo inchiodava
     
    .
  11. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Amchevole, Valencia-Arsenal 2-0
    Brutta sconfitta (2-0) per l'Arsenal contro il Valencia in un'amichevole disputata al Mestalla. Vantaggio iberico al 75' con Miguel, a raddoppiare ci pensa David Villa in pieno recupero, al 91'. Le due squadre, raggiunte dalla notizia della morte di Dani Jarque a partita già in corso, hanno osservato un minuto di raccoglimento nel secondo tempo per poi giocare con il lutto al braccio
     
    .
  12. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Calciatore inglese squalificato: aveva scommesso sulla sua squadra
    Non è andata bene la scommessa a Peter Cavanagh: il 27enne capitano dell'Accrington Stanley è stato squalificato per 8 mesi dalla FA e dovrà pagare una multa di circa 4mila euro. Il motivo: il giocatore aveva più volte scommesso sui risultati del proprio club, militante nella League Two inglese (la nostra Seconda Divisione).
     
    .
  13. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Il West Ham sulle tracce di Chamakh
    Non solo l'Arsenal sulle tracce di Marouane Chamakh, promettente punta del Bordeaux: secondo la stampa inglese e francese, per l'attaccante marocchino ci sarebbe l'interessamento anche del West Ham di Gianfranco Zola. La società londinese sta alla finestra nelle trattative per il numero 29 del Bordeaux, ma potrebbe inserirsi qualora l'Arsenal tardi ancora a soddisfare le richieste dei francesi.
     
    .
  14. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    Tifosi sicuri: il City è la squadra da battere
    Secondo la community di lettori di TuttoPremier.it, è in assoluto il Manchester City la squadra che si è rafforzata maggiormente in questa sessione di mercato. Su oltre 300 voti, ben il 69,61% ha votato per il City alla domanda "Chi si è rafforzato maggiormente?". A seguire il Chelsea di Ancelotti, con l'11,11% dei voti; Liverpool con 5,23%, Manchester United 3,92% e Arsenal 2,29%. Le Altre squadre hanno totalizzato il 7,84% dei voti.
     
    .
  15. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Vabbé che si è rinforzato maggiormente è ovvio: la migliore.
    Bisogna vedere cosa farà
     
    .
497 replies since 20/6/2009, 17:49   3686 views
  Share  
.