Premier League Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    infatti..perchè alla fin fine il City ha la stessa difesa dell'anno scorso..cambia solo l'attacco..è cambiato giusto un pò :D quindi se si riesce ad aggirare l'attacco il gioco è fatto..
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    si e la difesa? :D
     
    .
  3. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Vabbè..ha la stessa dell'anno scorso :D ha comprato solo Tourè..
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Appunto! per questo dico che non hanno praticamente difesa
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    Eriksson sogna in grande:
    vuole Figo, Nedved e Vieira



    Lo svedese che guida il Notts County, team che milita nella League Two inglese, spera di convincere tre grandi del calcio a seguirlo nella sua nuova avventura

    LONDRA (Gb), 16 agosto 2009 - Chiamatelo sogno di una notte di mezza estate. I tifosi del Notts County, "il più vecchio club del mondo" (come recita il sito ufficiale) che milita nella League Two inglese, sperano che le fantasie del loro nuovo allenatore, Sven Goran Eriksson, possano diventare realtà, regalando al club recentemente acquistato da un gruppo d'investimento mediorentale con l'obiettivo Premier League un tris d'assi: Luis Figo, Pavel Nedved e Patrick Vieira.

    agendina — Secondo il quotidiano britannico "Mail of Sunday", Eriksson avrebbe fatto ricorso alla sua agendina per regalare al Notts County tre grandi nomi che possano dare credito al progetto. Le prime telefonate per il portoghese Luis Figo e il ceco Pavel Nedved: entrambi hanno annunciato di voler chiudere col calcio giocato, entrambi, nei piani di Eriksson, potrebbero ripensarci per sposare un progetto ambizioso.

    fondi illimitati — La terza stella per il nuovo Notts County potrebbe essere Patrick Vieira. Munto Finance, il gruppo d'investimento proprietario del club, ha fatto sapere che i soldi non sono un problema: pronto quindi l'assalto al francese, per cui l'Inter sta cercando una sistemazione. Un giocatore per rafforzare la squadra è già arrivato: Kasper Schmeichel, ex portiere del Manchester City, che ha firmato un quinquennale con il club di Eriksson. E in arrivo potrebbe esserci anche l'ex difensore della nazionale inglese Sol Campbell, che ha ricevuto dal Notts County un'offerta economica difficile da rifiutare.
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eriksson sogna in grande:
    vuole Figo, Nedved e Vieira

    i Tre dell'ave maria...
     
    .
  9. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    Aggiornamenti e classifica a domani
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    L'Arsenal vola.
     
    .
  11. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Davvero, però spero sempre nel Liverpool
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    Davenport, l'aggressore
    è l'uomo della sorella



    image



    Il calciatore del West Ham, accoltellato sabato, è ancora in terapia intensiva: il rischio di perdere la gamba non è scongiurato. Un 17enne ha assistito alla scena: "Non si muoveva, pensavo fosse morto"

    LONDRA (Gran Bretagna), 24 agosto 2009 - Sono oltre un migliaio (ma il numero è in continuo aumento) le persone che hanno già aderito al gruppo “Get Well Soon Calum Davenport” creato su Facebook nelle ore immediatamente successive alla notizia dell’accoltellamento alle gambe di cui è rimasto vittima il difensore del West Ham. La speranza di tutti è che il giocatore ce la faccia a tornare presto in campo, anche se al momento è sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Bedford Hospital e c’è il rischio che la sua gamba sinistra debba essere amputata a causa del troppo sangue perso, come scrivono oggi molti giornali, fra cui il Daily Mail, anche se un amico di famiglia ha riferito al Sun che per i medici è prematuro ipotizzare qualunque scenario futuro e che la giovane età del ragazzo (Davenport ha 26 anni, ndr) e la sua eccellente condizione fisica potrebbero far sperare in un suo totale recupero.

    indagini — Intanto continuano le indagini della polizia per far luce su quanto successo la mattina di sabato nella casa di Kempston, di proprietà della madre del giocatore, la signora Kim Stupple, anche lei finita all’ospedale con una ferita allo stomaco (ma la donna non è in pericolo di vita). Stando sempre a quanto racconta il Sun, pare che uno dei due arrestati con l’accusa di tentato omicidio sia nientemeno che il fidanzato della sorella di Davenport, Cara, da cui fra l’altro la ragazza aspetterebbe il secondo figlio (il primo è nato da una precedente relazione). I due farebbero coppia fissa da circa un anno e la cosa non sarebbe mai andata troppo a genio al fratello Calum (che vive nella casa accanto con la moglie Zoe, incinta del secondo figlio, e la piccola Angel-Skye di 4 anni), preoccupato per le cattive frequentazioni della sorella, tanto da ripeterle in continuazione di non approvare affatto le sue scelte sentimentali. “Il ragazzo di Cara sapeva che Calum sarebbe stato a casa della madre quella sera – ha detto ancora al tabloid l’amico di famiglia – e così ci è andato anche lui. C’è stata una lite che è ben presto degenerata ed è continuata in strada, dove Calum è stato accoltellato”. L'aggressore sarebbe il 25enne Worrel Whitehurst, che oggi sarà ascoltato dai magistrati.

    testimone oculare — Una versione confermata anche dal racconto del diciassettenne Alex Wallace, testimone oculare di quanto accaduto, visto che si trovava a passare fuori da casa Davenport negli istanti in cui si è consumata la tragedia. “Ho sentito un gran baccano e una donna che urlava in maniera incontrollata – ha riferito il testimone a inquirenti e giornalisti - mentre un uomo gridava ancora più forte di lei e stava sopra a un altro, che giaceva per terra, immobile. C’era sangue dappertutto, eppure questo continuava a dargli dei colpi tremendi in testa. Ho pensato che quello fosse morto, visto che non si muoveva più”. Oltre al venticinquenne fidanzato di Cara, la polizia ha arrestato anche un ragazzo di 19 anni, pure lui coinvolto nella doppia aggressione; il giovane è stato rilasciato oggi su cauzione in attesa di ulteriori indagini.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Cavolo mi dispiace molto per l'accaduto, sono cose che non dovrebbe accadere nè ad un calciatore nè ad un uomo "normale".
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    Purtroppo succede anche questo, spero che si rimetta presto
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Già lo spero anche io.
     
    .
497 replies since 20/6/2009, 17:49   3686 views
  Share  
.