A Dontetsk con un obiettivo: Dominare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    devi prendere Tymoschuk
     
    .
  2. quaresma94
     
    .

    User deleted


    essendo aggiornato è al Bayern e non lo danno.. lo avevo al Milan.. UN FENOMENO!

    CITAZIONE (fabiolinofc @ 10/7/2009, 13:19)
    OK comunque rimani con il 4-4-2 oppure provi il 4-3-3??

    a secondo delle partite cambio .. spesso gioco con il 4-2-2-2.. cioe 4 difensori in linea, 2 mediani, 2 ali e 2 punte ..
    il 4-3-3 lo provo spesso, ma con scarsi risultati.. perche martins ala non rende, cosi come kiessling, visto che come unica punta nel tridente metto Pogrebnyak, ke pero senza uno veloce vicino non mi convince.. :nono:

    poi mi servirebbe un portiere serio, Lobont mi e sfuggito, ho Costil ma e troppo giovane..
    Ho trovato l ucraino che cercavo: Milevshky, della Dinamo, un talento.. solo che cercano 15 mln, e ora non li ho.. a Gennaio penso che lo prendo per completare il reparto !

    Resta comunque il fatto che prima devo sfoltire la rosa, che è troppo ampia..
     
    .
  3. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 10/7/2009, 14:21)
    Resta comunque il fatto che prima devo sfoltire la rosa, che è troppo ampia..

    e in fm08 non è per nulla facile
     
    .
  4. quaresma94
     
    .

    User deleted


    lo so .. allo 09 tutti fanno offerte per chi metto in vendita, qui nessuno vuole nessuno.. anche perche un mio 19enne brasiliano, William, costa 14 mln.. ma come lo piazzo? ki lo prende?
     
    .
  5. quaresma94
     
    .

    User deleted




    Ecco aggiornamenti dal campionato..








    Ed ecco la parziale classifica...:(

    La Dinamo non sbaglia un colpo..


    Le cose non vanno per il meglio, qualificarsi agli ottavi sarà dura..







    Ecco invece il 3 turno.. vittoria facile e qualificazione ai quarti ottenuta!


     
    .
  6. quaresma94
     
    .

    User deleted


    io continuo se sono seguito ragazzi, senno chiudo qui.. perdo solo tempo..
     
    .
  7. van Basten9
     
    .

    User deleted


    la dinamo sta prendendo il largo

    in champions non mollare il 3° posto
     
    .
  8. quaresma94
     
    .

    User deleted


    grazie di seguirmi.. e forza milan!

    comunque la Dinamo non molla prioprio..
    In Champions il 3o posto ormai è mio..e preferisco.. era inutile andare agli ottavi e perdere subito, in UEFA posso giocarmela di piu..


    Edited by quaresma94 - 10/7/2009, 21:39
     
    .
  9. cris9903
     
    .

    User deleted


    azz...in campionato non stai andando benissimo...devi fare un super girone di ritorno...in europa la Uefa dovrebbe essere alla tua portata...ricordati obiettivo minimo quarti di finale
     
    .
  10. quaresma94
     
    .

    User deleted


    Cris ormai sono in Uefa.. e mi accontento.. almeno me la gioco.. contro la Roma ho sperimentato un nuovo 4-2-1-2-1 .. mi e piaciuto, ho dominato.. ma purtroppo Vucinic alla prima occasione ma castigato! xD
    Mi disp ma niente quarti.. ho scoperto un ala delle giovanili davvero buona..
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    beh ma la roma c'l'hai in champions, in uefa ci puoi arrivare tranquillamente
     
    .
  12. quaresma94
     
    .

    User deleted


    in Uefa ho preso l Anderlecht..:D
    Grande colpo UCRAINO, 19enne.. ecco lo screen.. ditemi che ne pensate..
    stasera sul tardi aggiorno i risultati..



    Sto vendendo per fare cassa e per lasciar spazio ai giovani ucraini.. ho venduto della prima squadra VanDamme e Rat che volevano andarsene.. vicino alla cessione anche Luci..anche se e davvero forte..

    Ecco il secondo colpo.. per poco piu di 500.00 mila e ormai cosa fatta per un altro ucraino, che serve a riempire la colonia.. poiche spesso in panchina ho solo il 2 portiere ucraino, e mi capita di metterlo ala.. <_<



    E il grande colpo sta per arrivare.. avevo 0 giocatori di fascia destra prima del mercato di riparazione.. sta per arrivare un talentino norvegese niente male.. sara sconosciuto per tutti perche e la prima volta che lo noto anche io.. vedremo se lo riesco a prendere..
     
    .
  13. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    In campionato la vedo molto dura però in coppa uefa come dice criss devi arrivare nei quarti
     
    .
  14. rOmAn
     
    .

    User deleted


    la dinamo è lontana fai bene in UEFA
     
    .
  15. quaresma94
     
    .

    User deleted


    <in campionato sto andando meglio. ho trovato un nuovo modulo niente male..
    in uefa l anderlecht mi pare poca cosa..
    in coppa di ucraina a parte la dinamo, insidie non ce ne sono..
     
    .
43 replies since 9/7/2009, 21:51   752 views
  Share  
.