Tour de France Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 15/7/2009, 09:50)
    Nocentini durà fino a Venerdì,secondo me la perderà subito sulle Alpi,anche se spero vinca :D

    Non lo vince il giro.
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene io tifo per lui...
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Non è al livello di Contador-Armstrong sicuramente
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no ma la volontà ce la sta mettendo tutta chissà...
     
    .
  5. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Tour: Cavendish serve il poker

    image

    Mark Cavendish ha servito il poker. Nell'undicesima tappa del Tour de France, la Vatan-Saint-Fargeau di 192 km, il britannico della Columbia-HTC ha bruciato allo sprint l'americano Tyler Farrar della Garmin-Slipstream e il bulgaro Yauheni Hutarovich della Francaise-Des Jeux. Nocentini (Ag2R-La Mondiale) ha conservato la maglia gialla di leader della classifica generale. Giovedì è in programma la dodicesima tappa, la Tonnerre-Vittel di 211 km.

    Pronti-via e dopo 25 chilometri di corsa se ne vanno in due: il belga della Silence-Lotto Johan Van Summeren e il polacco della Lampre-Ngc Marcin Sapa. La fuga, che ottiene un vantaggio massimo superiore ai quattro minuti, viene ricucita a cinque chilometri dal traguardo di Saint-Fargeau, grazie anche al forcing degli uomini della Columbia-HTC di Mark Cavendish e della Garmin-Slipstream di Tyler Farrar.

    In classifica generale, invece, resta tutto invariato con Rinaldo Nocentini (Ag2R- La Mondiale) che conserva 6" di vantaggio sullo spagnolo Alberto Contador (Astana) e 8" sull'americano Lance Armstrong (Astana).

     
    .
  6. swolf88
     
    .

    User deleted


    Troppo forte Mark!!!
     
    .
  7. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Imbattibile!
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Nocentini resiste xD
     
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 15/7/2009, 19:33)
    Nocentini resiste xD

    Ancora 1 giorno :D
     
    .
  10. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io dico 2 :P
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Be meglio di niente xD
     
    .
  12. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Uhm, sulle alpi, la perde.
     
    .
  13. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me,oggi è l'ultimo giorno per lui
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    Tappa mangia e bevi
    Tifiamo Ballan e Pozzato



    image


    Tanti saliscendi ma nessuna salita impegnativa: la 12ª tappa del Tour potrebbe potrebbe essere terreno ideale per chi ha voglia e gambe come l'iridato e il tricolore. Nocentini dovrebbe conservare la maglia gialla per il sesto giorno, come Cipollini e Pantani

    TONNERRE (Francia), 16 luglio 2009 - Un’altra volata con vittoria di Cavendish (sarebbe la quinta) giusto alla vigilia dell’impegnativa frazione sui monti Vosgi con cinque colli da scalare? Poco probabile: la 12ª frazione, 211,5 chilometri da Tonnerre a Vittel, è ideale per chi ha voglia e gambe per provarci da lontano. Un’occasione da non perdere - prima che il gioco si faccia duro - anche per i nostri Ballan e Pozzato: l’iridato e il tricolore se vogliono vincere una tappa devono battere un colpo e oggi ne hanno l’occasione. Intanto - quasi ci abbiamo fatto l’abitudine - c’è sempre un italiano in cima al Tour: e Rinaldo Nocentini dovrebbe scavallare anche la frazione odierna mettendo a bilancio il sesto giorno in maglia gialla. Eguaglierebbe così Mario Cipollini, Marco Pantani, Italo Zilioli e Vito Favero: mica male.

    la tappa — Per dirla alla maniera di una volta, una tappa mangia e bevi: cioè un continuo saliscendi e poca pianura. Ci sono sei gran premi della montagna, 5 di quarta categoria e uno di terza: l’ultimo a una quarantina di chilometri dal traguardo ma anche dopo la strada continua ad andare su e giù. Una curiosità: la città-arrivo, Vittel, è famosa perché dà il nome all’acqua che è uno degli sponsor principali della Boucle. Si parte alle 12.40 e il finale è previsto intorno alle 17.30.

    la situazione — Rinaldo Nocentini ha 6" di vantaggio su Alberto Contador e 8" su Lance Armstrong. Alle loro spalle la situazione è tornata quella di prima dell’altro ieri, perché a Leipheimer e Wiggins sono stati restituiti i 15" persi per una caduta nel finale della tappa di martedì. Quindi l’americano è quarto a 39" e il britannico quinto a 46". Poi c’è Klöden a 54", Martin a 1’ (entrambi tedeschi) e l’americano Vandevelde a 1’24". Nono il lussemburghese Andy Schleck a 1’49", mentre Vincenzo Nibali a 1’54" chiude i primi dieci.
     
    .
  15. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Pozzato :D
     
    .
108 replies since 10/7/2009, 23:31   860 views
  Share  
.