Champions league Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Si,certo. Ma non di molto però ;)
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    MILANO, 5 agosto 2009 - Imprese di Celtic e Panathinaikos nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. Scozzesi e greci si guadagnano l'accesso agli spareggi con rimonte notevoli. Sorprende l'eliminazione dello Shakhtar Donetsk contro i romeni del Timisoara. Ecco i risultati (in grassetto le qualificate):


    http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vxCli...99-00144f02aabc


    Dinamo Mosca (Rus)-Celtic Glasgow (Sco) 0-2 (1-0)
    Bate Borisov (Blr)-Ventspils (Let) 2-1 (0-1)
    Levski Sofia (Bul)-Baku (Aze) 2-0 (0-0)
    Timisoara (Rom)-Shakhtar Donetsk (Ucr) 0-0 (2-2)
    Slavia Praga (Cec)-Sheriff Tiraspol (Mol) 1-1 (0-0)
    Debrecen (Ung)-Levadia Tallinn (Est) 1-0 (1-0)
    Maribor (Slo)-Zurigo (Svi) 0-3 (3-2)
    Olympiakos (Gre)-Slovan Bratislava (Slo) 2-0 (2-0)
    Partizan Belgrado (Ser)-Apoel Nicosia (Cip) 1-0 (0-2)
    Stabaek IF (Nor)-Copenaghen (Dan) 0-0 (1-3).
    Giocate ieri:
    Maccabi Haifa (Isr)-FK Aktobe (Kaz) 4-3 (0-0)
    Sivasspor (Tur)-Anderlecht (Bel) 3-1 (0-5)
    D.Zagabria (Cro)-Salisburgo (Aut) 1-2 (1-1)
    Panathinaikos(Gre)-Sparta Praga (Cec) 3-0 (1-3)
    Twente (Ola)-Sporting Lisbona (Por) 1-1 (0-0).

    rosinaldo — In Russia è subito Alessandro Rosina. Esordio con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e primo gol per l'ex attaccante del Torino, che negli ottavi di finale di Coppa di Russia contro il Nizhnyi Novgorod, squadra di seconda divisione, si mette già in mostra. Suo, infatti, il gol che al 39' porta in vantaggio la formazione di Advocaat, che ha però poi bisogno dei supplementari per piegare gli avversari 2-1 (all'82' il pari di Zyuzin, al 97' il gol-vittoria di Krizanac) e staccare il biglietto per i quarti. Rosina è rimasto in campo fino al 75', sostituito poi da Fayzulin.
     
    .
  3. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 6/8/2009, 16:00)
    Dinamo Mosca (Rus)-Celtic Glasgow (Sco) 0-2 (1-0)

    Mi sembrava strano che non passasse il turno.
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Si è rifatto alla grande ;)
     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    NYON (Svizzera) - Tutto secondo ottimistico pronostico per il sorteggio del quarto turno preliminare di Champions League, con protagonista la Fiorentina, unica squadra italiana in campo il 18-19 agosto e il 25-26 agosto. I viola sono stati abbinati dalle urne allo Sporting Lisbona, che nel turno precedente ha eliminato gli olandesi del Twente al 95' con una rocambolesca azione provocata dal portiere Rui Patricio, salito in avanti come estremo tentativo di realizzare il gol qualificazione. Un esito decisamente positivo, dato che le altre candidate potevano essere Arsenal, Lione o Stoccarda. Andata in Portogallo allo stadio 'Josè Alvalade', ritorno in Toscana al 'Franchi'.

    Sheriff Tiraspol (Moldavia) - Olympiacos Pireo (Grecia)
    Salisburgo (Austria) - Maccabi Haifa (Israele)
    Ventspils (Lettonia) - Zurigo (Svizzera)
    Fc Copenaghen (Danimarca) - Apoel (Cipro)
    Debreceni (Ungheria) - Levski Sofia (Bulgaria)
    Lione (Francia) - Anderlecht (Belgio)
    Celtic Glasgow (Scozia) - Arsenal (Inghilterra)
    Timisoara (Romania) - Stoccarda (Germania)
    Sporting Lisbona (Portogallo) - Fiorentina (Italia)
    Panathinaikos (Grecia) - Atletico Madrid (Spagna
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ci stanno squadre ridicole.
     
    .
  7. spedy5
     
    .

    User deleted


    Champions, la Fiorentina fa 2-2
    A Lisbona in gol Vargas e Gilardino



    La Fiorentina ha pareggiato 2-2 l'andata dei preliminari di Champions League. A Lisbona contro lo Sporting i viola vanno in vantaggio con Vargas dopo sei minuti: il suo sinistro dalla distanza non lascia scampo a Rui Patricio. Ma nella ripresa, in otto minuti, i portoghesi ribaltano tutto con Vukcevic (poi espulso) e Miguel Veloso. Gilardino, nel finale, rimette in equilibrio la sfida con un gol in precario equilibrio.

    Poteva andare peggio, ma anche meglio. Alla fine il 2-2 di Lisbona può andar bene alla Fiorentina che pareggia in casa dello Sporting, al termine di una partita tiratissima e avvincente. Nell'andata del quarto turno eliminatorio di Champions League, i viola vanno in vantaggio con Vargas, si fanno riprendere da Vukcevic nella ripresa e poi, nonostante l'immediata espulsione dello stesso Vukcevic, vanno sotto puniti da un gran sinistro di Veloso. Quindi la reazione d'orgoglio e il gran gol di Gilardino che vale il 2-2 finale e che permette alla Fiorentina di giocare per due risultati (pari con meno di due gol e vittoria) su tre nel match di ritorno, in programma al Franchi il 26 agosto.

    Primi 90 minuti di uno spareggio da 180 che vale una stagione e tanti milioni di euro. In 40.000 all'Alvalade di Lisbona e grande accoglienza da parte dei tifosi portoghesi per i sostenitori toscani. Bento sceglie il 4-3-1-2 per il suo Sporting, Prandelli risponde con il modulo provato tutto l'estate. Fiorentina in campo con il 4-2-3-1: Zanetti affianca Montolivo a centrocampo, Marchionni, Mutu e Vargas sono i trequartisti alle spalle di Gilardino. L'atmosfera da Champions League c'è tutta (inno della competizione compreso) e l'approccio delle due squadre è quello che l'appuntamento merita. La tecnica dei portoghesi è la prima preoccupazione di Prandelli che però ha in Frey il solito grandissimo portiere. Già al 2' il fuoriclasse francese vola a deviare il gran destro di Moutinho. La pressione lusitana si fa sentire, un minuto più tardi è Liedson a sfiorare la traversa dalla distanza. La Fiorentina non si deprime, ma capisce che è il momento di uscire ed è Mutu il primo a farsi vedere dalle parti di Rui Patricio che si salva in angolo non senza difficoltà. Due minuti dopo, al 6', contropiede micidiale e Fiorentina in vantaggio: Gilardino dalla destra cerca e trova Vargas, il peruviano salta il suo avversario e fa partire un diagonale sinistro che il portiere lusitano sfiora soltanto: viola in vantaggio. Il gol dell'ex Catania dà sicurezza a Dainelli e compagni, la pressione dello Sporting scema un po', anche se il possesso palla è sempre portoghese. Gamberini rischia il rosso per un fallo di reazione, l'arbitro lo ammonisce e lo grazia. Al 19' si rivede lo Sporting con un gran destro di Moutinho che Frey devia in angolo. La Fiorentina prova a colpire in contropiede, Mutu (non in grande serata) per poco non raddoppia al 28', ma l'ultima emozione del primo tempo, al 46', la regala Postiga con una splendida semi-rovesciata che sfiora il palo alla sinistra di

    Nella ripresa, dopo pochi secondi, Marchionni va vicino al radoppio su assist di Gilardino. Al 3', invece, Dainelli già ammonito viene graziato dall'arbitro che gli risparmia il secondo giallo per una trattenuta da dietro su Postiga. Lo Sporting insiste e, al 13', passa con Vukcevic che sfrutta un rimpallo, batte Frey, sigla l'1-1 e poi commette una clamorosa ingenuità togliendosi la maglia e beccandosi il secondo giallo e quindi il rosso. Sporting in inferiorità numerica, ma è la Fiorentina ad andare in barca e a subire, al 21', il raddoppio con un gran sinistro di Veloso che si infila sotto l'incrocio. Al 30' Montolivo fa tutto bene, ma poi tira addosso a Rui Patricio, un minuto dopo è Liedson a fallire il 3-1 portoghese. Al 34' i viola pareggiano. Numero di Gilardino pescato da Gobbi: stop e sinistro al volo in area per l'attaccante di Biella, Rui Patricio non può nulla: 2-2. Un vero gioiello. All'87' Jovetic salta due uomini in area, ma il suo sinistro è respinto da Rui Patricio. Finisce 2-2, fra 8 giorni il ritorno che vale la qualificazione alla fase a gironi.



    Champions: bene Arsenal e Stoccarda
    Andata preliminari, ecco i risultati




    Tutto facile per l'Arsenal nella gara d'andata dei preliminari di Champions League. A Glasgow i Gunners i sono imposti 2-0 sul Celtic con la rete di Gallas e l'autogol di Caldwell. Nelle altre gare in programma successi esterni anche per Olympiacos (2-0 sul moldavi dello Sheriff Tiraspol) e dello Stoccarda. I tedeschi si sono imposti per 2-0 sui romeni del Timisoara. Il Copenaghen centra la vittoria in casa superando per 1-0 l'Apoel Nicosia.

    Risultati delle partite di andata dei preliminari di Champions League:

    Celtic Glasgow (Sco)-Arsenal (Ing) 0-2

    Timisoara (Rom)-Stoccarda (Ger) 0-2

    Sporting Lisbona (Por)-Fiorentina (Ita) 2-2

    Sheriff Tiraspol (Mol)-Olympiakos Pireo (Gre) 0-2

    FC Copenaghen (Dan)-APOEL Nicosia (Cip) 1-0
     
    .
  8. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Gran gol di Hleb.
     
    .
  9. spedy5
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordare........
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lione e Atletico a metà dell'opera
    I risultati dei preliminari di Champions League giocati questa sera

    ROMA - Si sono concluse tutte le gare disputatesi questa sera e valide per l'andata dell'ultimo turno preliminare della Champions League. Schiantando 5-1 i belgi dell'Anderlecht, il Lione (reti di Pjanic, Lisandro Lopez, Bastos e doppio Gomis) ipoteca il passaggio del turno, così come l'Atletico Madrid che ad Atene batte 3-2 il Panathinaikos (Maxi Rodriguez, Forlan e Agüero sminuiscono i gol di Salpingidis e Leto). Vincono anche Debrecen, Maccabi Haifa e Zurigo contro i lettoni del Ventspils allenati dall'italiano Nunzio Zavattieri.


    Levski Sofia (Bul) - Debrecen (Ung) 1-2
    Lione (Fra) - Anderlecht (Bel) 5-1
    Panathinaikos (Gre) - Atletico Madrid (Spa) 2-3
    Salisburgo (Aut) - Maccabi Haifa (Isr) 1-2
    Ventspils (Let) - Zurigo (Svi) 0-3

     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    TUTTI I RISULTATI

    A. MADRID-PANATHINAIKOS 2-0 (andata 3-2)
    4'pt out Vyntra (P)
    38'st Aguero (A.M.)

    ANDERLECHT-LIONE 1-3 (andata 1-5)
    26', 32' e 40'pt Lisandro Lopez (L)
    5'st Suarez (A)

    DEBRECEN-LEVSKI SOFIA 2-0 (andata 2-1)
    13'pt Varga (D)
    35'pt Rudolf (D)

    MACCABI H.-SALISBURGO 3-0 (andata 2-1)
    31'pt Dvalishvili (M)
    12'st Golasa (M)
    45'st Gadir (M)

    ZURIGO-VENTSPILS 2-1 (3-0)
    6'pt Vonlanthen (Z)
    9'pt Tigirlas (V)
    46'st Abdi (Z)

     
    .
  12. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Uffa :D Fabiolino mi hai bruciato sul tempo...Ottima vittoria dell'Atletico..l'ho vista su sky
     
    .
  13. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Si anche io, bella partita..che papera del portiere sul secondo gol però :D
     
    .
  14. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Champions, è l'ora dei sorteggi
    Tante le insidie per le italiane



    Giovedì alle ore 18.00 a Montecarlo scattano i sorteggi della Uefa Champions League. E allora ecco le possibili insidie per le squadre italiane impegnate nella massima competizione europea. Andiamo con ordine. Il Milan, forte di un coefficiente di 110.582 punti, si trova in prima fascia, l'Inter e la Juventus, invece, dando per scontato il passaggio dell'Arsenal, sono collocate nella fascia numero 2. La Fiorentina, se dovesse battere lo Sporting entrerebbe in fascia 3.
    Kakà

    Partiamo dalla situazione dei rossoneri. Gli uomini di Leonardo eviteranno sicuramente i campioni in carica del Barcellona e la sfida fratricida contro il Chelsea di Ancelotti, ma rischiano di trovarsi subito come avversario Kakà, ancora nei cuori dei tifosi milanisti, e il suo galactico Real Madrid. Gli altri pericoli si chiamano Bordeaux (con l'ex dal dente avvelenato Gourcuff), Atletico Madrid e quel Wolfsburg che ha spento i sogni rossoneri di mezza estate per Dzeko.

    Situazione decisamente più complicata è quella di Inter e Juventus. I nerazzurri rischiano un accoppiamento con una delle quattro inglesi (Arsenal, Chelsea, Liverppol e Manchester United), ma soprattutto la sfida contro Zlatan Ibrahimovic. Potrebbe essere, infatti, proprio il Barcellona del trascinatore svedese e di Messi a fare il check-up alle euroambizioni nerazzurre. Da segnare con il circoletto rosso anche il Bayern Monaco di Ribery e l'Atletico Madrid del Kun Aguero che Moratti sogna di portare a Milano.
    Ibra

    Discorso simile ai nerazzurri è quello che riguarda la Juventus. Anche per gli uomini di Ferrara è scontato un abbinamento con una big europea. Attenzione poi anche al Marsiglia, campo sempre ostico, inserito in fascia 3 e ai turchi del Besiktas.

    Infine la Fiorentina. I Prandelli boys sono quelli che stanno peggio di tutti in quanto inseriti, sempre in caso di qualificazione, nella terza fascia. Oltre alle quattro inglesi e alle tre spagnole (Barcellona, Siviglia e Real Madrid), i viola rischiano nuovamente un ostacolo portoghese, dopo lo Sporting Lisbona potrebbe essere il Porto l'avversario di turno, e la rivincita della scorsa stagione con il Bayern Monaco dell'ex Toni e col nuovo Lione di Lisandro Lopez. Occhio anche all'Az Alkmaar, tra le possibili rivelazione della Champions.

    Per concludere un'annotazione regolamentare. In questa prima fase non sono possibili derby tra squadre della stessa nazione. Non ci resta dunque che aspettare e incrociare le dite affinché l'urna monegasca sia benevola con le nostre squadre!
     
    .
  15. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Mizzica all'inter è finita Malissimo!! se devo scegliere una big inglese preferisco l'arsenal che è la più debole..mi fa più paura l'Atletico che il Bayern
     
    .
430 replies since 25/7/2009, 18:31   3082 views
  Share  
.