Champions league Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Anche per la Juve non va più bene...siamo là
    Ma ancora non capisco perché il Milan è in prima fascia e Inter e Juve no
     
    .
  2. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Perchè il Milan ha conquistato più punti rispetto a Inter e Juve..nel senso che negli ultimi anni ne ha vinte di più..ed è arrivata più avanti delle altre..capì?
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Capito, non sapevo che si acquisissero anche dei punti.
     
    .
  4. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Si certo King..è un po come nel rank della nazionale..se sai come funziona quello sei apposto!
     
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Okok. Saà comunque difficile qualsiasi squadra da incontrare
     
    .
  6. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Si ma essendo nella prima fascia..non puoi contrare squadra della tua stessa fascia..e del tuo stesso livello..quindi è un punto a proprio favore
     
    .
  7. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Vabbé ma molto relativo,sono convito che anche prendendo le squadre sulla carta meno forti devi essere sempre concetrato
     
    .
  8. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Quello sicuro! In seconda fascia ci sono squadre come il Bayern e l'Atletico se non sbaglio..quindi..
     
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Il Bayern per ora è in un momento nerissimo.
    Eviterei l'Atletico
     
    .
  10. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Appunto..il bayern PER ORA ha un momento nerissimo..può darsi che si riprenda..
     
    .
  11. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Non lo so, può essere ma al momento è così
     
    .
  12. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Champions: Arsenal ok,storico Apoel

    Avanti anche Stoccarda e Olympiacos

    Arsenal, Stoccarda, Olympiacos e Apoel Nicosia sono le altre quattro squadre che accedono alla fase a gironi di Champions. Tutto facile per i Gunners che nel ritorno dei preliminari rifilano un 3-1 casalingo al Celtic dopo il 2-0 dell'andata. Pareggio senza reti per i tedeschi contro il Timisoara (andata 2-0). I greci battono 1-0 lo Sheriff Tiraspol (2-0). Storica qualificazione dei ciprioti che superano 3-1 l'Fc Copenaghen (0-1).



    Dopo il successo per 2-0 nella gara di andata in trasferta, l'Arsenal fa suo anche il match di ritorno ma a dare il la alla vittoria degli uomini di Wenger un rigore concesso dall'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez per un fallo inesistente del portiere del Celtic Boruc su Eduardo e realizzato dallo stesso croato di origine brasiliana. Poi i Gunners prendono il largo grazie a Eboue e Arshavin che fa centro appena messo piede in campo. Il gol della bandiera per gli scozzesi porta la firma di Donati, in procinto di fare il suo ritorno in Italia. Per l'Arsenal si tratta della dodicesima partecipazione consecutiva alla massima competizione europea.

    Forte del 2-0 in Romania, nel match di ritorno lo Stoccarda non forza e chiude la sfida con il Timisoara sullo 0-0. Con un gol di Mitroglou nel finale l'Olympiacos batte 1-0 lo Sheriff Tiraspol, sconfitto all'andata per 2-0 in trasferta. Riesce la rimonta all'Apoel Nicosia, che partiva dallo 0-1: i ciprioti conquistano il passaggio al tabellone principale della Champions League superando per 3-1 l'Fc Copenaghen.


    Risultati:

    Apoel Nicosia-Fc Copenaghen 3-1 finale
    2' Kosowski (A), 18' rig., 41' Michail (A), 22' N'Doye (C)
    andata: 0-1

    Arsenal-Celtic 3-1 finale
    28' rig. Eduardo (A), 53' Eboue (A), 74' Arshavin (A), 92' Donati (C)
    andata: 2-0

    Olympiacos-Sheriff Tiraspol 1-0 finale
    82' Mitroglou (O)
    andata: 2-0

    Stoccarda-Timisoara 0-0 finale
    andata: 2-0


    Sorteggi Champions, Juve ed Inter in 2ª fascia

    Alle 18 tutto in diretta sul nostro sito. Milan prima urna. Fiorentina nella terza urna

    GINEVRA (SVIZZERA), 26 agosto - Domani a Montecarlo (ore 17.45, diretta su Corrieredellosport.it), Inter, Juventus, Milan e Fiorentina (qualificatasi questa sera pareggiando 1-1 al "Franchi" contro lo Sporting Lisbona, dopo il 2-2 dell'andata), conosceranno i loro avversari per la fase a gruppi della Champions League. Il quadro delle 32 squadre qualificate è completato dai greci dell'Olimpiakos, dagli inglesi dell'Arsenal, dai ciprioti dell'Apoel Nicosia e dai tedeschi dello Stoccarda.

    LE FASCE - Domattina, l'Uefa le dividerà in quattro fasce di merito (otto per fascia), secondo il coefficiente Uefa. Il Milan sarà inserito nella prima fascia, l'Inter in seconda, come la Juventus. La Fiorentina sarà in terza fascia. Ognuno degli otto gironi sarà composto da una squadra di ogni fascia e due club dello stesso paese non possono essere sorteggiati insieme. Le possibilità sono molto varie: il Milan ad esempio, potrebbe ritrovarsi con Real Madrid, Marsiglia e Zurigo, un girone abbastanza difficile, oppure in uno più comodo con Alkmaar, Besiktas e Debrecen. Per Inter e Juventus, tutte le teste di serie sono di alto livello: forse il Siviglia ed il Bayern sono le meno impressionanti, mentre le inglesi (il Chelsea di Ancelotti, il Manchester United, il Liverpool e, se come probabile si qualifica, l'Arsenal) ed il Barcellona sono da evitare.

    RISCHIO FIORENTINA - La Fiorentina potrebbe ritrovarsi in un girone di ferro - Chelsea, Real Madrid, Wolfsburg - ma anche in uno non proibitivo con Siviglia, CSKA Mosca ed i rumeni dell'Unirea Urziceni. Le date delle gare sono 15-16 e 29-30 settembre, 20-21 ottobre, 3-4 e 24-25 novembre, 8-9 dicembre. Come nelle stagioni passate, le due prime di ogni girone si qualificheranno per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta. Le terze verranno "ripescate" ai sedicesimi di finale dell'Europa League.

    SORTEGGIO EUROPA LEAGUE - Sempre a Montecarlo, venerdì (ore 12,45), si svolgerà il sorteggio della fase a gruppi dell'Europa League. Resta il sistema delle teste di serie e l'impossibilità per due formazioni dello stesso paese di essere sorteggiate nel medesimo girone. Verrano composti dodici gruppi da quattro squadre (gare andata e ritorno) con le due prime di ogni girone che accederanno ai sedicesimi di finale. Le gare di ritorno dei play-off si disputeranno domani ma Roma, Lazio e Genoa - rispettivamente contro Kosice, Elfsborg ed Odense - hanno ottime possibilità di passare il turno e quindi di essere inserite nei bussolotti a Montecarlo. Le partite di girone sono previste il 17 settembre, il 1 ed il 22 ottobre, il 5 novembre, i 2-3 e 16-17 dicembre.

    LE FASCE - Ecco la divisione dei vari gironi:
    Prima fascia: Milan, Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal.
    Seconda fascia: Inter, Juventus, Real Madrid, Cska Mosca, Porto, Az Alkmaar, Lione e Rangers di Glasgow
    Terza fascia: Fiorentina, Bordeaux, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Olympique Marsiglia, Besiktas, Olympiakos e Stoccarda.
    Quarta fascia: Wolfsburg, Standard Liegi, Zurigo, Unirea Urziceni, Rubin Kazan, Debreceni, Maccabi Haifa e Apoel Nicosia.
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene domani per i sorteggi.
     
    .
  14. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Potete vederli su Rai Due.

     
    .
  15. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    E anche du SS1
     
    .
430 replies since 25/7/2009, 18:31   3082 views
  Share  
.