Europa League Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted







    Genoa, 1-1 con l'Odense e avanti in Europa League

    Andreasen porta in vantaggio i danesi, Criscito pareggia i conti. Paura per Juric, svenuto in campo

    ODENSE, 27 agosto - Il Genoa ha pareggiato 1-1 a Odense e si è qualificato per la fase a gironi di Europa League grazie al 3-1 dell'andata ottenuto al Ferraris. Paura per Juric, svenuto in campo dopo uno scontro di gioco.

    I GOL - All'11', su cross da calcio d'angolo, Andreasen spizzica di testa, la palla colpisce al volto Figueroa e finisce in rete sul primo palo. Nella ripresa, all'8', Criscito si inserisce sulla sinistra, riceve al limite dell'area, controlla e tira di sinistro, la palla viene deviata leggermente di mano da un difensore e spiazza il portiere.

    LA DINAMICA - Il centrocampista del Genoa è svenuto in campo dopo una testata molto violenta al volto in un scontro volante con Djemba Djemba. Il croato è caduto a terra perdendo i sensi, i compagni hanno subito chiamato la panchina e i medici lo hanno rianimato. Il giocatore è uscito dal campo in barella molto sofferente ma cosciente. Il Genoa ha dovuto rinunciare all'ultimo momento a Crespo, che ha accusato un problema muscolare durante il riscaldamento e ha lasciato il posto a Figueroa.

    JURIC FUORI DALL'OSPEDALE - Ivan Juric ha lasciato l'ospedale di Odense dove è stato curato per un trauma facciale e ha raggiunto i compagni allo stadio per festeggiare la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Il centrocampista croato sta molto meglio, come ha confermato il capitano Marco Rossi: «Ho avuto paura per Juric perchè è caduto a terra e non respirava più ma l'ho visto ora e sono contento che si sia ripreso» ha detto alla fine della gara. Beppe Sculli è stato tra i primi a intervenire per aiutare il compagno svenuto. A quanto ha raccontato è stato lui il primo ad aprirgli la bocca e ad aiutarlo a respirare.
     
    .
253 replies since 1/8/2009, 12:22   1967 views
  Share  
.