Liverpool Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .PaZzInI_BoMbEr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 27/9/2009, 12:40)
    CITAZIONE (zlatan90 @ 27/9/2009, 01:39)
    Che gol di Torres che realizza una tripletta...Che giocatore!

    Fiorentina avvisata!!!!!

    Stra-quotone per tutti e due..
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Occhio GIla & co.
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Liverpool che si è ripreso.
    Sarà difficilissima per la Fiorentina
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    LIVERPOOL: VILLA
    Il Liverpool continua a fare la corte a David Villa. I Reds avrebbero intenzione di mettere assieme qualcosa come 49 milioni di euro per ingaggiare l'attaccante spagnolo del Valencia già durante il mercato invernale. A venire in aiuto del club inglese il nuovo patrocinatore, la Standard Chartered Bank, che porterebbe in dote 86 milioni di euro. In caso di successo si andrebbe a completare una coppia da paura con Torres.

    LIVERPOOL: ARRIVA UN PRINCIPE ARABO
    Giornate intense per il futuro economico del Liverpool. Secondo quanto riporta il Mirror nella notte di sabato George Gillett avrebbe avuto un colloquio con un principe arabo, interessato a rilevare il 25% del club. Un accordo da 125 milioni.

     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Benitez: «È Torres la nostra arma in più»

    Il tecnico spagnolo del Liverpool sulla sfida di Champions con la Fiorentina: «I viola forti e organizzati e Prandelli è un ottimo allenatore. Abbiamo qualche problema dietro, ma davanti siamo terribili»

    FIRENZE, 28 settembre - «La Fiorentina è una squadra forte e organizzata, che gioca un buon calcio e che ha un tecnico, Prandelli, che sta facendo un ottimo lavoro qui a Firenze». Parola di Rafa Benitez, allenatore del Liverpool, che domani affronterà la Fiorentina nella seconda giornata del girone E della Champions League.

    LA PUNTA DI DIAMANTE - Benitez è apparso consapevole della forza dell'avversario, ma al tempo stesso convinto di avere a disposizione un gruppo di giocatori che possono far male alla Fiorentina. A partire dal centravanti, lo spagnolo Fernando Torres: «Lui è un attaccante fortissimo, che in questo momento non ha prezzo - spiega Benitez - sta facendo tanti gol ed è difficile da fermare per ogni difesa. Prandelli ha detto che lo teme? Spero che abbia ragione e che Fernando possa far male alla difesa della Fiorentina. Comunque sono sicuro che migliorerà ancora, perché in allenamento ha sempre tanta voglia di imparare».

    ATTACCO FORMIDABILE - Se Torres è la punta di diamante dell'attacco dei Reds, Kuyt è invece il jolly del reparto offensivo: «Può giocare in tutte le posizioni - conferma il tecnico spagnolo - ed è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere». Qualche problema potrebbe esserci in difesa, anche se Benitez dice di non essere preoccupato: «Abbiamo qualche piccolo problema dietro, ma a livello offensivo abbiamo fatto il miglior inizio di campionato della storia del Liverpool: ora dobbiamo trovare il giusto equilibrio».

    SKRTEL SPAVALDO - La difesa sembra essere dunque il punto debole del Liverpool e domani dovrà vedersela con Mutu e Jovetic, una coppia imprevedibile che però non incute timore al centrale slovacco Martin Skrtel: «Io non ho paura di nessuno - dice spavaldo -. Mutu e Jovetic sono due ottimi giocatori, ma noi faremo di tutto per fermarli». Il difensore è fiducioso in vista della partita di domani al Franchi: «Siamo molto motivati, la Champions dà delle emozioni speciali e noi siamo fiduciosi dopo le ultime vittorie in campionato. Speriamo di fare una bella partita e di battere la Fiorentina, perché vogliamo qualificarci per gli ottavi il prima possibile». Anche Skrtel punta su Torres per scardinare la difesa viola: «Fernando sta segnando tanto e questo è un bene per noi perché ci aiuta tanto. Speriamo che faccia gol anche domani e che ci aiuti a raccogliere i tre punti».
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Grandissimo campione.Attenta Fiorentina!
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Che delusione il Liverpool
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    Adesso stà deludendo soprattutto dietro!
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Brutto Liverpool.Ma perchè ha messo Fabio Aurelio (terzino) a centrocampo?
     
    .
  10. .PaZzInI_BoMbEr.
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che delusione...di solito con una squadra inglese ci si diverte, ma vedere il Liverpool in queste condizioni è penoso..
     
    .
  11. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Molto deludente,spriamo si rifaccia in campionato
     
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool in crisi si affida ad Aquilani


    image



    Il centrocampista vicino al rientro: «A Roma mi hanno curato male»



    LIVERPOOL, 6 ottobre - Il Liverpool non sta attraversando un bel momento. Dopo essere stato maltrattato in Champions dalla Fiorentina, nell'ultima giornata ha perso anche con il Chelsea. E allora la speranza dei Reds adesso si chiama Alberto Aquilani. L'ex centrocampista della Roma, secondo il Daily Mail, sarebbe pronto per scendere in campo nel prossimo match, contro il Sunderland. Aquilani dovrebbe partire dalla panchina, ma al Liverpool serve come il pane un centrocampista che sappia creare gioco, qundi il suo debutto non si farà attendere molto.

    L'ACCUSA - «A Roma ho cambiato un sacco di dottori - ha dichiarato l'ex giallorosso - e non c’era continuità nelle cure, mentre qui ho notato una grande differenza. Fin dall’inizio, mi è stato detto che non avremmo forzato i tempi del rientro, per evitare una possibile ricaduta e ora non vedo l’ora di lasciarmi alle spalle tutti i miei problemi fisici».
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Aquilani è sempre infortunato.
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    No rientra in campionato alla fine della sosta per le nazionali
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Forza Alberto,torna in campo.
     
    .
385 replies since 10/8/2009, 15:06   3197 views
  Share  
.