Genoa Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corradinho
     
    .

    User deleted


    Esclusiva, ag. Acerbi: “Confermo, è un calciatore del Genoa”

    image




    Esclusiva, ag. Acerbi: Confermo, è un calciatore del Genoa Francesco Acerbi è ormai prossimo a vestire la maglia del Genoa ma solo a partire da giugno. Infatti, come rvela stamani La Gazzetta dello Sport il Genoa (che ha ufficializzato anche l’arrivo di Paloschi) ha trovato l’accordo con la Reggina sulla base di 4 milioni di euro. Una grande soddisfazione per tutti, soprattutto per il procuratore Andrea Cattoli che – a calcionews24.com – spiega in questi termini l’affare: “Confermo tutto ciò che è stato scritto dalla Gazzetta, Francesco è un giocatore del Genoa ma è stato concesso alla Reggina di tenerlo ancora per la seconda parte del campionato, ovviamente in prestito. Per me si tratta di una grande gioia, così come per Andrea: non parlo solo del tipo di contratto e della destinazione, ma parlo di una gioia personale, in quanto ho portato Andrea dalla C2 alla A. Questo vuol dire che il nostro lavoro è stato ottimo, spero che possa fare benissimo, ha delle grandi potenzialità”.

    Niccolò Gramigni

    CITAZIONE (Bibo90 @ 27/1/2011, 12:40) 
    Ma la Reggina sta smantellando la squadra?

    image
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ma ha una caccola fuori dal naso? :rotfl:
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Eh allora si che ci arrivate in Serie A Io non ho mai capito che ha sotto al naso.
     
    .
  4. corradinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 27/1/2011, 14:48) 
    Eh allora si che ci arrivate in Serie A Io non ho mai capito che ha sotto al naso.

    non ho idea :lol:
    so solo che è un difensore fortissimo e che il genoa ha fatto un affare ;))
    quinquiennale da 1 milione di euro a stagione...
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Che brutto che è
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Gran colpo devo dire....
     
    .
  7. corradinho
     
    .

    User deleted


    Esclusiva: Acerbi, 4,5 milioni alla Reggina



    image




    Il difensore si trasferirà al Genoa a luglio (contratto fino al 2015), il club calabrese ha fatto una grande plusvalenza

    27-01-2011 23:25



    Non tre milioni e mezzo. Neanche quattro. Ma circa quattro milioni e mezzo. E' la grande plusvalenza della Reggina per il trasferimento di Francesco Acerbi che andrà al Genoa dal primo luglio. Se pensiamo che la Reggina ha speso circa 400 mila euro, riscatto compreso, per rilevare il cartellino di Acerbi dal Pavia, di sicuro è una grande operazione in uscita da parte di Lillo Foti. Ma adesso si aspettano quelle in entrata, tenuto conto che Atzori ha perso in settimana anche il capitano Missiroli passato al Cagliari.
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    FLORO FLORESSSSSSSSSSSSSSSS
     
    .
  9. luk's95
     
    .

    User deleted


    Floro Flores mi stà sorprendendo. Ne fà uno piu' brutto dell'altro!
     
    .
683 replies since 31/8/2009, 18:52   4862 views
  Share  
.