F.C. Internazionale Milan

L'Inter sul teto d'Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikyIlPortiere1908
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colo. @ 9/10/2009, 16:44)
    Io se fossi in te comprerei anche un attaccante di riserva, visto che Van Nisterlooy ormai è vecchio.

    Van Nisterlooy ha 32 anni e come riserva la trovo ottima perchè quando mi serve gioca sempre bene... Magari la prossima estate troverò un sostituto...

    CITAZIONE (van Basten9 @ 9/10/2009, 17:22)
    Fai bene a puntare Zapata, gran difensore. In alternativa Richards o sakho ;)

    Zapata ha giocato 2 volte ed ha la media del 5.. la prima partita 4.5 ha preso contro l'Herenven :asd:

    Cmq credo che sia un ottimo giocatore ma cmq la mia coppia titolari di centrali sarà Samuel Demichelis...
     
    .
  2. MikyIlPortiere1908
     
    .

    User deleted


    Mi segue qualcuno?? Tra un pò aggiornamenti e colpo di mercato!
     
    .
  3. MikyIlPortiere1908
     
    .

    User deleted


    Ecco le partite, la rosa ed il mercato più un approfondimento sulla primavera che va alla grande grazie a ciò che ho combinato! :asd:

    Partite:


    Classifica:


    Rosa:



    Acquisti:


    Cessioni:



    Alla primavero ho tolto tutti i giocatori scarsi perchè c'era un sovraffollamento e i giocatori che volevo che dovevano giocare e crescere non crescevano...
    Inoltre ho preso un nuovo allenatore delle giovani, il migliore che ho trovato...
    Ho acquistato i migliori giovani che sono riuscito a trovare e guardate un pò i risultati...

    Classifica primavera:


    Rosa e formazione primavera:



    Commentate e seguitemi in molti!!!
     
    .
  4. luk95
     
    .

    User deleted


    Stai andando alla grandissima...che squadrone sia la tua che la primavera....ti mancano Paloschi, Foti, Poli e sei apposto ;)
     
    .
  5. MikyIlPortiere1908
     
    .

    User deleted


    Poli lo tengo in prima squadra... Paloschi sta alla Roma titolare l'ha pagato 18 mln e nn viene... Foti non è tanto forte...
     
    .
  6. Colo.
     
    .

    User deleted


    Stai andando molto bene, ottima vittoria nel Mondiale per Club e gli altri risultati sia in campionato che in Champions...la primavera è molto buona, hai una squadra di giovani fenomeni.
     
    .
  7. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Stai facendo grandi cose, complimenti!
     
    .
  8. MikyIlPortiere1908
     
    .

    User deleted


    Si xò soffro un pò troppo di mal di campionato...in champions vado bene in campionato nn vinco facilmente... il contrario della vera inter :asd:
     
    .
  9. superpippo87
     
    .

    User deleted


    buoni gli acquisti
     
    .
53 replies since 9/9/2009, 12:11   1839 views
  Share  
.