con il cuore cucito nel petto...

con un solo messaggio dai blues " Vincere!!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °-.C.Ronaldo_9_.-°
     
    .

    User deleted


    é già, il Real Madrid A gennaio lo cede sempre per circa 7.5 milioni, perchè giocano sempre con due esterni, e Kakà non gioca... ^_^

    Il mitico allenatore Fry, viene invitato a una trasmissiona italiana, e deve rispondere a delle domande di Mino Taveri...

    :Benvenuto Fry...come si sente oggi???
    :Salve, io tutto bene...e lei???
    : Io tutto bene, senta passiamo molto tempo a parlare di un Chelsea che sta dominando non solo in campionato ma anche in tutte le altre competizioni...come può descrivere questo momento???
    : Bhe, non è facile trovare le parole giuste, però posso dire che sono molto contento della squadra e di come si stanno applicando in allenamento, e i risultati si vedono...
    :Molto bene, sono contento per lei...ma molti anche a casa si chiedono...perchè cedere giocatori del calibro come Moutinho, cole, Carvalho, ballack il prestito di Deco...e mollti altri...
    :Bhè...se abbiamo venduto giocatori come questi, un motivo ci sarà, anzi ce ne sono 2. Il 1° era per riuscire a entrare sotto il budget degli stipendi, il 2° era dare la possibilità di farli giocare, anche perchè molti sarebbero entrati fuori dalla 1° squadra.
    : Ok, parliamo di giocatori che vanno e altri che vengono, di sicuro I tifosi saranno al settimo cielo, per l' aquisto di kakà
    : Si, di sicuro è un giocatore che al Chelsea può fare la differenza, poi ricordiamo che è stato pallone d' oro, e secondo me, se il prossimo anno si impegna come fa sempre, può riprovare a ridiventarlo, stracciando avversari fortissimi come C.Ronaldo e Messi. E comunque ad aiutarlo ci sarà anche un altro grandissimo trequartista brasiliano...il suo nome è DIEGO...preso proprio in queste ultime ore a circa 26 milioni dalla Juventus...
    : uuuuuuu...una grandissima notizia rivelata in diretta il Chelsea prende Diego per 26 milioni...e con l' arrivo di questo altro grande talento, come li farai giocare????
    : Bhè... avrei già scelto un centroampo cosi: Essien e Pirlo centrali...con Diego-Lampard-Kakà da sinistra a destra dietro a Drogba oppure Adebayor, in base alla condizione fisica...
    : Ok grazie mille mister...e con questo scoop finisce questa serata ciao a tutti!!!!

    Ecco a voi l' ultimo arrivato Diego Ribas da cunha!!!! ^_^



    Pareggiamo 1a1 contro il Liverpool nel ritorno della semifinale...e quindi passiamo grazie ai goal in trasferta...




    Abbiamo ancora circa 80 milioni...ma siamo ancora sotto...mi serve solo un terzino sinistro efficace...prendevo Bale ma adesso che sono passati 6 mesi chiedono più di 25 milioni...e all' inizio costava solo 14 uffy... consigli???
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Che acquisto! :D
    Con questo sei proprio a posto ;)
     
    .
  3. Gecko89
     
    .

    User deleted


    super acquisto.. e ora sei apposto
     
    .
  4. andyc87
     
    .

    User deleted


    che squadrone :D
     
    .
  5. superpippo87
     
    .

    User deleted


    bell' acquisto...
    il 4-2-3-1 è d'obbligo
     
    .
  6. °-.C.Ronaldo_9_.-°
     
    .

    User deleted


    Ottimi aquisti in ottica futuro...



    Occhio al bilancio...rischio licenciamento...sisi



    Altre 2 vittorie...e +11 al manchester united....67 contro 56



    Raga ho postao poco...ma per domani ho pronti tt gi scren dei nuovi arrivati...ciao!!

     
    .
  7. °-.C.Ronaldo_9_.-°
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta...???dopo posto altro..
     
    .
  8. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    molto bene questi acquisti bravo
     
    .
  9. °-.C.Ronaldo_9_.-°
     
    .

    User deleted


    Partita sciupata proprio all' ultimo minuto, l' errore del pareggio passa prorprio da Santon, entrato 10 minuti prima...ma va benissimo cosi...risultato da non buttare via.


    Dopo il pareggio chiedo una prova di carattere, e la squadra reagisce e fa 4 goal(tra cui un autogoal), contro l' Arsenal...Buonissima prestazione.



    F.A 5° turno...partita tostissima contro il Porstmouth, che riusciamo a battere con un solo goal di scarto terminando la partita per 3a2



    Partita che bisognava dominare...ed evidentemente per le statistiche sembra di si...ma per risultato no...ma l' importante era vincere e noi abbiamo vinto anche grazie a un autogoal.... ^_^



    La classifica di campionato...12 punti di vantaggio sulla 2°...e con una partita in meno...



    Ho cercato di evidenziare bene che questa è la F.A 6 turno...cerchiamo di fare la stessa partita che abbiamo fatto 2 partite precedenti...



    E anche in finale di coppa di lega siamo ancora ontro l' Arsenal...che ci tocca affrontarli una marea di volte questi qui...



     
    .
  10. micarpa
     
    .

    User deleted


    hai uno squadrone
    hai movimentato decisamente il mercato
     
    .
  11. Gecko89
     
    .

    User deleted


    stai andando alla grande.. chi ti ferma più
     
    .
  12. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ottimo cosi.
     
    .
  13. superpippo87
     
    .

    User deleted


    super-chelsea!
     
    .
  14. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    adesso vinci la coppa!
     
    .
  15. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Ottimi acquisti e ottima squadra
     
    .
166 replies since 14/9/2009, 19:09   2291 views
  Share  
.