Carriera inglese,partendo dal basso

Per chi piacciono le carriere lunghette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Sai qualche nome? ;)
     
    .
  2. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Gli acquisti sono ottimi per la categoria, puoi fare un gran campionato.
     
    .
  3. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    INIZIO DEL CAMPIONATO DI BSN

    GIORNATA UNO

    Prima giornata e scialbo 0-0,speriamo di far meglio alla prossima




    SECONDA GIORNATA

    Vittoria per 2-0,ottima prestazione

     
    .
  4. gason
     
    .

    User deleted


    allora consiglio nn andare in sud america perche tanto nn ti danno il permesso di lavoro.... cerca nell europa dell est quindi polonia bulgaria ungheria romania ecc cmq ecco alcuni nomi TERRY GORNELL, SWAIBU., FAIRHURST, GAMBLE, PAINE, BULDRA, se tiva dai un occhiata alla mia cariera dato che io gia sono in l 2 suciramente da me qualkosa trovi... ah importante nn superare il budget stipendi che in queste divisioni conta parecchio come tattica

    ti consiglio il 4-3-3
     
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lanerossi @ 2/10/2009, 17:15)
    Sai qualche nome? ;)

    sinceramente non sono un grande esperto di nuovi talenti :xD
    però vedendo le qualità di quelli che hai acquistato, non sono scarsi ma dovrebbero esserci di migliori ..continua a cercare ;)
     
    .
  6. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gason @ 2/10/2009, 17:54)
    allora consiglio nn andare in sud america perche tanto nn ti danno il permesso di lavoro.... cerca nell europa dell est quindi polonia bulgaria ungheria romania ecc cmq ecco alcuni nomi TERRY GORNELL, SWAIBU., FAIRHURST, GAMBLE, PAINE, BULDRA, se tiva dai un occhiata alla mia cariera dato che io gia sono in l 2 suciramente da me qualkosa trovi... ah importante nn superare il budget stipendi che in queste divisioni conta parecchio come tattica

    ti consiglio il 4-3-3

    Allora Gornell da me costa 75m,un pò troppi per me,sicuramente lo prenderò più avanti e continuo a seguirlo..Gli altri che hai scritto gli ho guardati e a qualcuno ho offerto..Poi ho visto la tua carriera ma molti giocatori non ci sono nella mia..CMq grazie mille dei consigli e alla prossima provo il 4-3-3
     
    .
  7. Gecko89
     
    .

    User deleted


    oddio quanti acquisti.. comunque si può fare qualcosa di buono
     
    .
  8. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Infatti ora sto vendendo le ciofeche a 0..ma non c'è successo ;)...

    Fra un pò posto la terza giornata!

    TERZA GIORNATA

    Ho provato il 4-3-3 consigliatomi ed ha dato ottimi risultati!

     
    .
  9. Gecko89
     
    .

    User deleted


    ottimo.. gason è un esperto ;)
     
    .
  10. gason
     
    .

    User deleted


    ah si e vero io parto sempre dal secondo anno ecco perche nn sono liberi... beh nn li trovi perche scommetto che nn hai caricato i giocatori inglesi... ricordati sempre pure se apri i campionati in questo caso inglese devinanche caricare i giocatori del campionato perche se nn lo fai tutti i giocatori di leghe inferiori o senza contratto inglesi nn te li trova ecco perche nn ci sono

    praticamente nn facendolo hai un DB giocatori inferiore

    cerca PAUL HARKNESS o MULHAMEHIC
     
    .
  11. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Invece li ho caricati quelli inglesi,cmq quelli che hai scritto li trovo tutti,intendo quelli ungheresi o gli altri stranieri
     
    .
  12. gason
     
    .

    User deleted


    ah un altro consiglio i due esterni usali come ali i quali si inseriscono tramite la punta un altra cosa tieni molto d occhio i rapporti degli osservatori quando giochi fuori casa perche incide molto come far giocare la squadra

    CITAZIONE (Lanerossi @ 2/10/2009, 20:06)
    Invece li ho caricati quelli inglesi,cmq quelli che hai scritto li trovo tutti,intendo quelli ungheresi o gli altri stranieri

    ah ok allora apposto nn avevo capito che intendeci i stranieri
     
    .
  13. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gason @ 2/10/2009, 20:09)
    ah un altro consiglio i due esterni usali come ali i quali si inseriscono tramite la punta un altra cosa tieni molto d occhio i rapporti degli osservatori quando giochi fuori casa perche incide molto come far giocare la squadra

    CITAZIONE (Lanerossi @ 2/10/2009, 20:06)
    Invece li ho caricati quelli inglesi,cmq quelli che hai scritto li trovo tutti,intendo quelli ungheresi o gli altri stranieri

    ah ok allora apposto nn avevo capito che intendeci i stranieri

    OK il primo punto,ma non ho capito il secondo :P..
     
    .
  14. gason
     
    .

    User deleted


    nel senso che sul rapporto avrai delle indicazione sul loro stadio lunghezza e profondita la maggior parte di queste squadre gioca in campi stretti e ti dice che usare gli esterni nn ti servira molto dato che essendo stretto i giocatori faticheranno a giocare sulle fascie quindi dovrai impostare la squadra a giocare nei corridoi centrali...

    nn so se mi sono spiegato...
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    gason è un maestro di queste serie ;)

    Buon avvio
     
    .
396 replies since 1/10/2009, 20:06   3329 views
  Share  
.