La mia ultima avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ci sono Colo
     
    .
  2. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    dai, ci sono :D
     
    .
  4. Colo.
     
    .

    User deleted


    Eccovi allora i primi post della mia carriera...sono andato un pò avanti nel frattempo :P



    Al mio arrivo a Bergamo il presidente Ruggeri mi offre solamente 2,2 milioni di euro, molto pochi per poter puntare ad un posto in Europa...quindi decido di spendere tutto il mio budget per il terzino destro, visto che Garics è abbastanza scandaloso, per Cassani del Palermo, giocatore molto duttile che può essere impiegato anche a sx...la rosa però è comunque abbastanza corta, quindi decido di puntare su qualche prestito e riesco ad avere Adrien, giovane CC dello Sporting Lisbona su cui punterò molto...inoltre riesco ad avere dall'Ajax il fratellino di Wesley Sneijder...Rodney Sneijder, alla fine riuscendo a cedere Bellini al Parma e l'inutile Capelli riesco ad avere altri due giovanissimi: Daniel Opare del Real Madrid e Lewandowski




    Delle amichevoli invece me ne importa ben poco, infatti le faccio giocare al mio secondo, ottenendo anche dei risultati abbastanza buoni




    Sia in campionato che in Coppa Italia le cose invece non iniziano bene, in 4 giornate otteniamo solamente 4 putni, contro squadra con cui si poteva vincere benissimo, ora quello che mi preoccupa è che dovrò affrontare un filotto di partite difficilissime


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BA's Fans
    Posts
    14,927
    Location
    Curva Nord

    Status
    Offline
    peccato per l'avvio in campionato, ma buono il mercato visto il budget che avevi...
     
    .
  6. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Buon mercato, peccato per l' avvio ma la stagione è ancora lunghissima.
     
    .
  7. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Mercato ben fatto. :D
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Molto bene Colo
     
    .
  9. Colo.
     
    .

    User deleted


    Ecco altri aggiornamenti, si continua ancora a pareggiare e a non vincere, ma almeno questa volta siamo giustificati visto che abbiamo affrontato squadre di un certo livello escluso il Catania








     
    .
  10. van Basten9
     
    .

    User deleted


    4 pari di cui 3 molto positivi. Stai facendo bene presto arriverà la vittoria.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BA's Fans
    Posts
    14,927
    Location
    Curva Nord

    Status
    Offline
    vanno bene questi pari... perccato solo per quello con il catania, ma fuori casa ci può stare ;)
     
    .
  12. luk95
     
    .

    User deleted


    Buon calciomercato...e la vittoria che ti sbloccherà arriverà...;)
     
    .
  13. Gecko89
     
    .

    User deleted


    buoni risultati
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Comunque non hai perso quindi va bene.
     
    .
  15. rOmAn
     
    .

    User deleted


    t seguo
     
    .
46 replies since 8/10/2009, 19:52   630 views
  Share  
.