Come risolvere alcuni problemi di FM 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOmAn
     
    .

    User deleted


    2d il 3d nn lo posso neanche provare perchè la mia scheda video nn è abbastanza potente
     
    .
  2. geggio10
     
    .

    User deleted


    vabè almeno ti parte
     
    .
  3. cioppo91
     
    .

    User deleted


    A me esce questo errore, che devo fare?? AIUTATEMI!

    Si è verificato un errore in fm.exe. L'applicazione verrà chiusa.
     
    .
  4. geggio10
     
    .

    User deleted


    Cioppo cisentiamo!!!!
    Se come penso hai il gioco non originale può darsi che hai sbagliato a montare qualcosa!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cioppo91 @ 31/10/2009, 10:14)
    A me esce questo errore, che devo fare?? AIUTATEMI!

    Si è verificato un errore in fm.exe. L'applicazione verrà chiusa.

    Aggiorna i driver della scheda video, le direct X ed il framework.
     
    .
  6. Anto_p92
     
    .

    User deleted


    a me da errore sa audit2005mt.dll come posso fare a risolverlo??
     
    .
  7. ekerazha
     
    .

    User deleted


    Primo messaggio nel forum, ho deciso di condividere col mondo la mia trovata eh eh

    Avevo un problema con Football Manager 2010, praticamente se si impostava la visualizzazione in finestra apparentemente andava tutto bene, ma poi una volta chiuso il gioco non si riusciva più a farlo partire perchè andava sempre in crash all'avvio.

    Soluzione (per XP, con Vista/7 il percorso della cartella sarà un po' diverso ma il concetto è lo stesso):

    1) Andare in "C:Documents and Settings<utente>Dati applicazioniSports InteractiveFootball Manager 2010settingsVersion 1003" (la cartella "Dati applicazioni" è nascosta).
    2) Cancellare il file "default.xml".
    3) Avviare normalmente Football Manager 2010, ora partirà correttamente ma a tutto schermo e non più in finestra.

    Se volete giocare in finestra...

    4) Non toccate alcuna impostazione e uscite da Football Manager.
    5) Nella cartella di prima sarà stato creato un nuovo "default.xml", fate tasto destro sopra > Proprietà, impostare il file in Sola lettura, dare OK.
    6) Avvieremo il programma in finestra attraverso il relativo collegamento, quindi fate tasto destro sul collegamento che si usa per avviare Football Manager > Proprietà, Collegamento, in Destinazione aggiungete il seguente comando alla riga già presente: -windowed
    e date OK

    Et voila, FM2010 in finestra e senza crash.

    Praticamente per qualche ragione FM2010, quando rilevava di essere stato avviato in finestra, modificava il file default.xml in un modo che faceva però crashare l'applicazione al successivo riavvio. Quindi noi impostandolo in Sola lettura, impediamo al programma di "corrompere" il file default.xml

    Spero di esservi stato utile... io ci ho messo un'ora ad escogitare questo rimedio eh eh...
     
    .
  8. Max44
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono un vostro utente anche se non scrivo vi seguo sempre
    quando avvio l'autorun per l'installazione mi compare una finestra del promptdei comandi che mi dice questo "program too big to fit in memory"
    che vuol dire???
     
    .
  9. aquilamax
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, anche a me come a Cippo da come errore : "Si è verificato un errore in fm.exe. L'applicazione verrà chiusa.". Ho aggiornato i drive ma non riesco a farlo partire. la scheda grafica che ho è una : Nvidia GeForce 7600 gt spero che vada bene. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
     
    .
  10. Pisg93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max44 @ 8/11/2009, 12:23)
    ragazzi sono un vostro utente anche se non scrivo vi seguo sempre
    quando avvio l'autorun per l'installazione mi compare una finestra del promptdei comandi che mi dice questo "program too big to fit in memory"
    che vuol dire???

    a quanto vedo nn hai memoria sul disco....

    significa :"programma troppo grande per rientrare nella memoria"

    Edited by Pisg93 - 8/11/2009, 13:02
     
    .
  11. geggio10
     
    .

    User deleted


    Il gioco è orginale ?
     
    .
  12. aquilamax
     
    .

    User deleted


    il mio non è originale
     
    .
  13. geggio10
     
    .

    User deleted


    Non parliamo di pirateria!!
     
    .
  14. frenz90
     
    .

    User deleted


    io sto diventando matto da 2gg.. ho reinstallato il gioco(FM10) 1000 volte e mi compare sempre quel diavolo di messaggio di errore: 'This application has failed to start because saAuditMD.dll was not found. Re-installing the application may fix this problem', scritto in italiano.
    ho scaricato il file, l'ho copiato nella cartella e niente, sempre la solita storia..
    Mi sai aiutare in qualche modo? è possibile che sono l'unico sfigato in italia che non riesce a far partire questo santo gioco?
    Perfavore, aiuto!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. cris9903
     
    .

    User deleted


    prova a fare così:

    Ricevi il messaggio di errore: 'Non è stato possibile avviare quest'applicazione perché non è stato trovato il file saAuditMD.dll. Installare nuovamente l'applicazione può risolvere questo problema'
    Soluzione: Scarica il file da qui e inseriscilo nella cartella seguente: C:/programmi/Sports Interactive/Football Manager 2010

    il file scaricalo da qui

    http://downloads.sigames.com/download/saAuditMD.zip
     
    .
40 replies since 16/10/2009, 07:15   8977 views
  Share  
.