Problemi editor e soluzioni

Leggi qua prima di aprire un nuovo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    come posso cancellare tutti i dati di fm 2010? cioè forse ho toccato qualche impostazione e pur reinstallandolo rimangono invariate (l'ho capito dal fatto che la valuta che all'inizio appariva in sterline ora è in euro perchè l'ho cambiata io l'opzione, poi ho cambiato lo stipendio da settimanale ad annuale, quindi restano modificate pure dopo che ho disinstallato e reinstallato il gioco). Cancellando tutto forse le impostazioni ritornano come quando l'ho comprato e quindi posso fare quel procedimento. ke dici tu?? grazie ancora :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    dovresti risolvere disinstallando e poi cancellando tutta la cartella sports interactive, sia quella che trovi in programmi, sia quella che trovi in documenti.

    a sto punto reinstalli e provi. in bocca al lupo.
     
    .
  3. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    grandissimooooooooo....siiiiiiiiiiii ,mi hai risolto tutti i problemi... 6 UN GRANDE
     
    .
  4. Antoninjo
     
    .

    User deleted


    Ciaooo A tutti volevo chiedervi quando modifico unn giocatore (al massimo delle sue potenzialità)...quando carico il database i suoi valori aumentano fino a 14 o 15 invece nell'accellerazione arriva fino a 17 e qualche 20. perchè??? io lo vorrei almeno tutto 18 o 19 :( :( :( :(
     
    .
18 replies since 30/10/2009, 16:04   1216 views
  Share  
.