| |

Group: BA's FansPosts: 25549 Status:  | |
| A me sinceramente non interessa nulla nel senso che ognuno può fare ciò che vuole,essere ciò che vuole,trasformarsi in ciò che vuole.Tutto è concesso..io penso per me... 
DIO UNA DOMENICA INVENTO' IL CALCIO LO DIEDE ALLA JUVE & DISSE : "VAI NEL MONDO AD INSEGNARLO....."  

CITAZIONE Cara Signora, mi tolgo il cappello il suo nome è una stella nella curva del cielo il suo nome rimbomba della terra alla luna. Mi vesto a festa, lancio i coriandoli il suo nome è un nome che si legge anche Torino. Il suo nome è una montagna di tanti scudetti, agli altri la manfrina, una lacrima, un peto. Il suo nome è il migliore, il suo nome è il più forte. Tu dici: sono gob. E gli altri: sono morto. Il suo nome si allunga, si contorce in un lamento ma resta l'idea in tutte le genti. Si restringe, si allunga, fa eco rotondo che perda che vinca tra i primi del mondo. Juventus, gridano, o Goba o Madama, sei forte, sei cattiva, fai girare le scatole. Ma un'altra non c'è e nessuno è stanco di soffrire e cantare il tuo nero e il tuo bianco. CITAZIONE È sempre un'emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus. Perché significa non solo ripensare ai tanti successi sportivi, ma è ripercorrere un viaggio nella memoria, sul filo di tanti ricordi personali e della mia famiglia che si intrecciano da 75 anni con la storia di questa squadra di calcio. La società bianconera ha un modo particolare di leggere la storia: una storia di cambiamenti radicali e profondi, che investono la città in cui nasce e vive la Juventus, Torino, i suoi abitanti e milioni di tifosi in Italia e nel mondo, storia di costume e di abitudini. E poi di emozioni. Perché, la Juventus è stata, è e sarà sempre una squadra di calcio. Ed è un piacere immenso ricordare che tutto "il meglio" del calcio è passato dalla Juve, rivedere le tante partite "storiche" per rivivere, così, l'emozione di quegli attimi.  |
| | |