> Metal Zone <

Heavy - Gothic - Death - metalcore - Folk - Nu - Industrial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xxx
     
    .

    User deleted



    Slayer: ecco le nuove date!

    Image and video hosting by TinyPic



    Come noto anche il tour che SLAYER avrebbero dovuto intraprendere a Marzo / Aprile è stato forzatamente rimandato a causa dell'operazione alla schiena di Tom Araya. Ma la band californiana non si tira indietro e in tempo record le date sono state rischedulate nel mese di Giugno, per permettere al grande Tom di riprendersi in grande stile e devastare l'Europa ancora una volta.

    Ecco le nuove date:

    SLAYER + The Haunted

    29.06 MILANO alcatraz - SOLD OUT!!
    30.06 MILANO alcatraz

    I possessori del biglietti per la data che avrebbe dovuto svolgersi il 28 Marzo avranno diritto ad assistere allo show del 29 Giugno, mentre i possessori del biglietto per la data del 29 Marzo potranno assistere allo show del 30 Giugno.

    Ricordiamo che i biglietti per il primo show sono esauriti e non saranno messi in vendita biglietti la sera del 29 Giugno. Restano ancora limitate disponibilità per la seconda data, ovverosia 30 Giugno
     
    .
  2. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Grandi i Slayer,potessi andarci a Milano :(
     
    .
  3. cris9903
     
    .

    User deleted


    Riconrdiamo inoltre che gli Slayer inizieranno un Tour insieme a Metallica Megadeth e Antrhax anche se al momento sembra che non ci siano date italiano per questo grandissimo evento
     
    .
  4. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Beh sia i Metallica che gli Slayer mi piacciono molto,mi dispiacerebbe se non venissero in Italia,c'è da dire che il popolo italiano li ama
     
    .
  5. Jack-3
     
    .

    User deleted


    oddio..megadeth metallica anthrax e slayer tutti insieme O_O
     
    .
  6. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Che concertone!
    C'erano tutti tranne i 'tallica al Gods 2005 se non sbaglio,e un mio amico c'era.
     
    .
  7. ~Rv|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack-3 @ 31/1/2010, 21:47)
    oddio..megadeth metallica anthrax e slayer tutti insieme O_O

    Si per un Thrasher è il massimo della vita..

    a me piace il power però :P
     
    .
  8. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    James Hetfield: già 500 riff per il prossimo album dei Metallica

    Per ora non è dato sapere se abbia esagerato o se davvero si tratti di una cifra precisa, ma James Hetfield ha affermato d'aver già composto una gran quantità di riff per il successore di "Death magnetic". La composizione del nuovo album dei Metallica inizierà dopo l'estate. Intervistato da MTV Brazil, il 46enne cantante e chitarrista californiano ha detto: "Quando avremo finito il tour, che sarà tra ottobre e novembre, ci prenderemo un po' di tempo per iniziare a comporre. Io ho già 500 riff. Lo so, pazzesco, ho di già un sacco di idee. Suono un sacco la chitarra, è dall'anno scorso che mi sono innamorato di nuovo della chitarra". "Death magnetic", pubblicato nel settembre 2008, è rimasto al numero 1 negli USA per tre settimane consecutive.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    3,553
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Rv| @ 1/2/2010, 00:16)
    CITAZIONE (Jack-3 @ 31/1/2010, 21:47)
    oddio..megadeth metallica anthrax e slayer tutti insieme O_O

    Si per un Thrasher è il massimo della vita..

    a me piace il power però :P

    Mettici i Pantera e siamo apposto.

    Comunque quasi al 100% vado a vedermi i Rammstein a Verona *-*
     
    .
  10. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono i Rammstein.
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    Comunque raga a Ottobre i Dark Tranuillity torneranno in Italia per promuovere il nuovo album intitolato We are the void che in Italia dovrebbe uscire domani, il nuovo tour dei DT si chimerà Where Death Is Most Alive part II e come spalla ci saranno gli Insomnium più un'altra band. eccovi le tre date italiane
    Oct. 10 – Bologna, Estragon, Italy
    Oct. 11 – Rom, Alpheus, Italy
    Oct. 12 – Milano, Magazini Generali, Italy
     
    .
  12. Jack-3
     
    .

    User deleted


    all'alpheus ultimamente stanno facendo un bel po di concerti metal.. settimanma scorsa ci sono stati i lamb of god
     
    .
  13. Francesco xxx
     
    .

    User deleted





    L'heavy metal è in lutto: è morto Ronnie James Dio




    Dio è morto, e il metal è in lutto. Ronnie James Dio, 67 anni, leggenda dell'heavy metal, si spento a Houston il 16 maggio a causa di un tumore allo stomaco che gli era stato diagnosticato lo scorso novembre. Di origini italiane, era considerato una delle voci più particolari e potenti dell'hard rock: ha cantato per band simbolo dell'heavy metal come i Black Sabbath, dove sostituì Ozzy Osbourne, i Rainbow e in seguito in gruppi formati da lui come i Dio e gli HeavenAndHell, sua ultima formazione con cui si è esibito dal vivo in Italia nell'ultimo Gods of Metal, nel luglio scorso.

     
    .
  14. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Era un grande,aveva un cancro allo stomaco,se ne è andato un pezzo di musica..
    Dico io,perchè non prendere Biebier o Kaulitz?
     
    .
  15. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Umh, sta diventanto la pagina dei morti.



    E' morto Paul Gray, bassista degli Slipknot




    Paul Gray, bassista degli Slipknot, è stato da poco rinvenuto morto in una camera di hotel di Urbandale.
    Il membro trentottenne di una delle band nu metal più famose al mondo, il cui nome all’anagrafe era Paul Dedrick Gray, fu uno dei fondatori del gruppo dello Iowa insieme a Joey Jordison, Anders Colsefini e Shawn Crahan. Nativo di Los Angeles si era trasferito anni fa definitivamente a Des Moines, quartier generale degli Slipknot.

    Come classico della band anche egli indossava sempre una maschera, per anni raffigurante un maiale ed ultimamente invece ispirata al serial killer Hannibal Lecter, mentre il suo numero distintivo, altro elemento tipico degli Slipknot, era il 2.

    Le cause della morte sono ancora incerte, l’orario del decesso è indicato approssimativamente intorno alle 10.50 da uno degli impiegati dell’albergo dove alloggiava. Di certo non è mistero l’uso di droghe da parte del bassista, infatti Paul Gray fu anche arrestato per guida sotto effetto di stupefacenti.

    Paul Gray oltre al gruppo e ad una schiera di fan del metal, lascia la moglie, in attesa da Dicembre del loro primo figlio.

     
    .
30 replies since 26/12/2009, 19:26   393 views
  Share  
.