Regolamento Sezione

da leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    la classifica la posterò presto, dandino per il fatto di barare su alcune cose ci si arriva su altre si va sulla fiducia...allora sarebbe la stessa cosa nelle carriere...
     
    .
  2. seb_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda.. quando giocavo ai primi Fm io.. il mio "truccare" era salvare la partita prima di giocarla e farla finchè non vincevo (poi mi sono rotto perchè anche vincere sempre è disgustoso ).. quindi mettendo caso che io ho usato questa tattica, tu ti insospettisci e mi chiedi il save, come fai a capire che ho barato? ..non lo pensate anche voi?
    A me sorge sto dubbio perchè.. Io posso capire che magari vinci il Mondiale con la Costa D'avorio, se sei davvero bravo non cè nulla di male, posso capire che vinci parecchi trofei con l'inter in 3 anni.. posso capire che magari vinci la coppa libertadores con il Penarol.. ma non ci crederei mai e poi mai che in 3 anni vinci la champions o l'europa league con il MECHELEN (che squadra è?) con ciò non voglio nè criticare le sfide di cris, nè criticare o non dare fiducia a chi ha fatto questa sfida.. però secondo me, si può barare benissimo..

    p.s. spero di non fare polemica perchè sennò mi auto-banno

    vabbe dandì pure che uno bara cosi poi cris gli da i punti e lui non credo si senta una grande allenatore se ha rubato cosi...queste sfide alla fine sono sfide contro se stessi per mettersi alla prova, se inganni noi del forum inganni anche te stesso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    concordo in pieno il pensiero di Seb... sta alla coscienza di ognuno di noi... non credo che sia molto soddisfacente avere vantaggi barando, dato che siamo tutti qui per divertirci!
     
    .
  4. Dandino95
     
    .

    User deleted


    Vabbè la mia era solo un opinione eh..Nulla di che ;)
     
    .
  5. The Southerner Goin'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 4/1/2010, 01:41)
    concordo in pieno il pensiero di Seb... sta alla coscienza di ognuno di noi... non credo che sia molto soddisfacente avere vantaggi barando, dato che siamo tutti qui per divertirci!

    Anche perchè non so che vantaggi si possano avere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dandino95 @ 4/1/2010, 01:46)
    Vabbè la mia era solo un opinione eh..Nulla di che ;)

    certo, non ti preoccupare! è un dubbio legittimo! ;)
     
    .
  7. Jack-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbe dandì pure che uno bara cosi poi cris gli da i punti e lui non credo si senta una grande allenatore se ha rubato cosi...queste sfide alla fine sono sfide contro se stessi per mettersi alla prova, se inganni noi del forum inganni anche te stesso

    CITAZIONE
    Anche perchè non so che vantaggi si possano avere.

    image image

    PS. image xD
     
    .
  8. catrox
     
    .

    User deleted


    chi bara anche a fm deve essere proprio disperato.....
    si leva lo sfizio di giocare a questo fantastico gioco
     
    .
  9. Antonio Catalano
     
    .

    User deleted


    cris posso fare le sfide con la 10.3???
     
    .
  10. cris9903
     
    .

    User deleted


    le sfide le puoi fare con qualsiasi patch
     
    .
24 replies since 30/12/2009, 21:09   426 views
  Share  
.