Tele2 disdetta

ke mi consigliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki36
     
    .

    User deleted


    sto per fare la disdetta da Tele2 come operatore per internet e adsl soprattutto per i filtri che impone nella connessione e nei prog p2p. Quale connessione mi consigliate? Io andrei verso infostrada per il miglior rapporto qualità prezzo visto cche alice e fastweb sono troppo costose.


    P.S. Ma infostrada ha i filtri?

    grazie
     
    .
  2. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Si anche infostrada ha i filtri...
    Diciamo che tutte le linee stanno mettendo questi filtri anti-p2p tranne fastweb...da quel che so...e anche se Fastweb è costo è molto comodo...hai una linea perfetta veloce e poi hai anche le varie offerte tipo le chiamate da rete fissa gratis verso tutte le altre reti fisse etc...Io consiglio Fastweb anche se costoso
     
    .
  3. Gecko89
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una cavolata... ma in teoria i filtri possono essere tolti acquistando un ip statico.. del tipo io ho una connessione wi fi.. una sorta di adsl..visto che la vera adsl qui da me non c'è... prima avevo i filtri p2p per l'ip.. ora che ho comprato l'ip statico.. 10 € in più al mese ho tutti i filtri aperti
     
    .
  4. miki36
     
    .

    User deleted


    quindi utilizzando un router e avendo una connessione wi fi è possibile aprire le porte?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ma Tele2 fa schifo comunque se hai la possibilità di cambiare fallo pure, prova Tiscali o Fastweb.
     
    .
  6. miki36
     
    .

    User deleted


    Si so benissimo che Tele2 fa schifo...infatti mi sto attivando per toglierlo al più presto...comunque un mio amico ha da poco messo infostrada e i programmi p2p come emule gli vanno una bomba senza nessuna configurazione per velocizzare,senza release e soprattutto utilizzandolo da pochissimo tempo...perciò io vorrei provare con infostrada...Oppure ho visto Alice tuttocompreso ma il contributo per l'attivazione è molto alto..Quindi per ora metto infostrada poi se non andrà bene metterò alice in estate..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Sinceramente infostrada non l'ho mai provato, e nemmeno sentito parlare nè bene nè male. Non ti garantisco nulla!
     
    .
  8. Gecko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki36 @ 14/3/2009, 16:49)
    quindi utilizzando un router e avendo una connessione wi fi è possibile aprire le porte?

    io ho un airport (router del mac) e la connessione wi fi.. ho comprato l'ip statico per 10 € al mese.. e per la connessione che ho e-mule scarica alla grande.. però la mia connessione è diversa dall'adsl.. a sentire in giro sembra che fastweb sia ottima.. ma io non me ne intendo non potendo utilizzarlo
     
    .
  9. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Hai le porte bloccate...

    Io ho alice, basta sbloccare le porte!
    Cioè metti nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 e ti apre la pagina del modem, se smanetti un pò trovi il modo di sbloccare le porte, io l'ho fatto ma ora non ricordo come, basta aprire ad esempio Emule e vedere che porta usa, ad esempio 51555 e la metti nelle impostazioni del modem! semplicissimo!
     
    .
  10. miki36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 14/3/2009, 21:01)
    CITAZIONE (miki36 @ 14/3/2009, 16:49)
    quindi utilizzando un router e avendo una connessione wi fi è possibile aprire le porte?

    io ho un airport (router del mac) e la connessione wi fi.. ho comprato l'ip statico per 10 € al mese.. e per la connessione che ho e-mule scarica alla grande.. però la mia connessione è diversa dall'adsl.. a sentire in giro sembra che fastweb sia ottima.. ma io non me ne intendo non potendo utilizzarlo

    Ma cos'è un ip statico?
     
    .
  11. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    un ip che non cambia mai...

    Ci sono modem con ip statico e modem con ip dinamico se non erro, quello statico rimane sempre lo stesso, mentre quello dinamico ogni volta che spegni il pc o ti scolleghi da internet, non ricordo bene cambia...
     
    .
  12. Gecko89
     
    .

    User deleted


    esistono due tipi di indirizzi ip.. dinamico e statico...quello dinamico varia di giorno in giorno.. mentre quello statico rimane sempre quello.. con quello dinamico non si possono sbloccare i filtri per il p2p mentre con quello statico si.. o almeno credo sia così...xD
     
    .
  13. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Io ho alice e l'ip è dinamico se non sbaglio, perchè ogni tanto la connessione wi-fi mi va in tilt perchè non trova più l'indirizzo ip del modem e di conseguenza recupera quello nuovo... e mi va bene con emule e utorrent, ho solo sbloccato le porte dei rispettivi programmi nella pagina principale del modem!
     
    .
  14. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki36 @ 14/3/2009, 15:55)
    sto per fare la disdetta da Tele2 come operatore per internet e adsl soprattutto per i filtri che impone nella connessione e nei prog p2p. Quale connessione mi consigliate? Io andrei verso infostrada per il miglior rapporto qualità prezzo visto cche alice e fastweb sono troppo costose.


    P.S. Ma infostrada ha i filtri?

    grazie

    io ho tiscali da 5 anni e non ho mai avuto problemi!tra l'altro è una delle poche che rispetta la velocità dichiarata!cioè io ho un 8 mega e la reale gira a 7.67 quindi niente proprio da lamentarsi!la mia ragazza con infostrada 8 mega gira a 6.50 con lo stesso modem mio..io consiglierei tiscali
     
    .
  15. .N!
     
    .

    User deleted


    Ahhh i ladroni hanno ancora i filtri eh?! Bè loro non hanno colpe..purtroppo per noi la connessione internet và normale..è il problema download che viene toccato.

    Io ce l'avevo e per questo problema ho staccato tutto (pagando la penale,però sti cazzi)..ora mi trovo bene con la telecom..mi godo la 20 mega e vaff..
     
    .
17 replies since 14/3/2009, 15:55   308 views
  Share  
.