Update Gennaio 2010

by quaresma94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,386
    Location
    Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

    Status
    Offline
    grandissimo lavoro...anche io uso ancora fm08 per diversi motivi:
    1- lo ritengo molto più bello dei successivi
    2- il mio computer non è potentissimo quindi in fm10 e fm09 non posso caricare troppi campionati

    edit: sai perché il campionato olandese non è più selezionabile?

    Edited by pc_house - 20/3/2010, 21:01
     
    .
  2. quaresma94
     
    .

    User deleted


    Onestamente non so perchè non è selezionabile.. io non avevo riscontrato questo errore.. comunque visto che ora non ho tempo e ho anche il 2010, non mi sto dedicando tanto al 2008.. ;)
     
    .
  3. massimo.asr
     
    .

    User deleted


    Sei il migliore davvero!!! Grande lavoro, non pensavo e non speravo di riuscire a trovare piu' un database aggiornato per FM 08, il miglior Football Manager realizzato!!! Grazie :D
     
    .
  4. quaresma94
     
    .

    User deleted


    Grazie Massimo, mi sembrava doveroso condividere un lavoro che portavo avanti da Settembre. Penso che però questo è stato l ultimo mio lavoro, visto che ormai ho fm10, ma nemmeno ci gioco più di tanto.
     
    .
  5. [Nadir]
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se qualcuno leggerà questo post visto che ormai sta per uscire FM 2011 immagino che della sezione 2008 non interessi più a nessuno.

    Ad ogni modo FM 2008 è il miglior FM per i netbook, visto che la modalità 3d del 2009 non girerebbe cmq, e proprio ora mi accingo a installare il database nuovo.

    A questo punto però mi chiedevo, c'è qualche possibilità di vedere un database aggiornato al 2/9/2010? E' solo una curiosità, ritengo il lavoro svolto finora fantastico, ma visto che non già mi sarei mai aspettato di trovare un database aggiornato al campionato 2009/2010, mi chiedevo se c'è ancora speranza :-)
     
    .
79 replies since 17/1/2010, 18:52   2117 views
  Share  
.