Paranormal Activity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer123 @ 9/2/2010, 17:12)
    CITAZIONE (The Southerner Goin' @ 9/2/2010, 13:20)
    L'ho visto anch'io e la delusione è molta.
    Mi stupisce che Spielberg abbia definito questo film "terrorizzante" perchè di terrorizzante ha ben poco. Il film non è una cagata comunque, qualche fattore positivo c'è, anche se sono solo due/tre: quest'uso della telecamera è bello proprio, sembrava di assistere ad un video amatoriale vero e proprio, e questo mi è piaciuto molto; poi è bello anche il fatto che il film non abbia colonna sonora, rafforza l'idea che il film sia veramente amatoriale; la storia non è malaccio, poteva essere interessante.
    Ovviamente è pieno di fattori negativi: i personaggi odiosi(li odierete davvero), i comportamenti strani, stupidi ed inutili dei personaggi odiosi, scene inutili e senza senso(la fotografia sul tetto?), personaggi secondari inutili pure loro e soprattutto non fa paura.

    :bravo: :bravo: :bravo:

    Impeccabile, sono pienamente d'accordo. E tra l'altro aggiungerei che è stata soprautto colpa della pubblicità che ha rotto le palle per una cosa che non era degna.

    PS per chi ha visto il film... guardate questa scena finale; noterete che c'è QUALCOSA DI DIVERSO
    (FILE:www.youtube.com/v/lLbfmra4Qjw&hl=it_IT&fs=1&)

    Non c'è audio e si vede un po amle, buttate un po avanti diciamo a metà

    Riguardando il video che ho messo, forse era meglio se finiva così ahah

    E comunque mi viene da fare una riflessione su i film di paura che probabilmente è questo il massimo che dovremo aspettarci, ormai siamo troppo desensibilizzati all'horror...
    Sono lontani i tempi in cui il treno dei Fratelli Lumiere fece scappare un intera sala cinamatografica dove tutti credevano che il treno avrebbe sfondato il muro...
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Io lo devo ancora vedere, lo farò adesso e poi vi saprò dire la mia al riguardo :D
     
    .
  3. The Southerner Goin'
     
    .

    User deleted


    Non guardate se non avete visto ancora il film.
    Molto meglio come finale:

    <embed src="https://www.youtube.com/v/muGy_At9LRY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Si,mooolto meglio xD

    Comunque io l'ho appena finito di vedere .....ehm....ho visto il finale [(guardate Spoiler...l'ho messo nascosto per non rovinare la visione a quelli che ancora lo devono vedere) ]

    SPOILER (click to view)
    ALTERNATIVO cioé Katie che entra da sola nella stanza da letto,chiude la porta e,con un coltello in mano, va verso la telecamera, la fissa e si taglia la gola :D

    Probabilmente sarà questo il finale che ci sarà nel DVD ;)
     
    .
  5. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 9/2/2010, 23:41)
    Si,mooolto meglio xD

    Comunque io l'ho appena finito di vedere .....ehm....ho visto il finale [(guardate Spoiler...l'ho messo nascosto per non rovinare la visione a quelli che ancora lo devono vedere) ]

    SPOILER (click to view)
    ALTERNATIVO cioé Katie che entra da sola nella stanza da letto,chiude la porta e,con un coltello in mano, va verso la telecamera, la fissa e si taglia la gola :D

    Probabilmente sarà questo il finale che ci sarà nel DVD ;)

    ma si già l'ho rovinato io
    eccolo il finale alternativo per il quale il film è vietato ai minori di 14 anni

    www.youtube.com/v/lLbfmra4Qjw&hl=it_IT&fs=1&
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer123 @ 10/2/2010, 17:14)
    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 9/2/2010, 23:41)
    Si,mooolto meglio xD

    Comunque io l'ho appena finito di vedere .....ehm....ho visto il finale [(guardate Spoiler...l'ho messo nascosto per non rovinare la visione a quelli che ancora lo devono vedere) ]

    SPOILER (click to view)
    ALTERNATIVO cioé Katie che entra da sola nella stanza da letto,chiude la porta e,con un coltello in mano, va verso la telecamera, la fissa e si taglia la gola :D

    Probabilmente sarà questo il finale che ci sarà nel DVD ;)

    ma si già l'ho rovinato io
    eccolo il finale alternativo per il quale il film è vietato ai minori di 14 anni

    www.youtube.com/v/lLbfmra4Qjw&hl=it_IT&fs=1&

    Bene, io ho visto proprio questo :D

    Avevo letto,inoltre, che questo finale sarà proprio quello che andrà a finire nel DVD...vero o falso?!? xD

    Comunque, alla fine credo il film non abbia senso...proprio il finale lo fa "svalutare"..in pratica è Katie che uccide Micah? E il demone? Che fine ha fatto?!? :D
     
    .
20 replies since 31/1/2010, 11:55   195 views
  Share  
.