Festival di Sanremo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Avrei votato Malika o Povia.
    Siamo penosi noi italiani a vedere Filiberto arrivare 2°
     
    .
  2. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che i Savoia si vollero impossessare di nuovo dell'Itaglia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    Morgan:"Il ritornello della canzone di Mengoni l'ho scritto io"

    image

    Clamoroso caso di plagio denunciato dal giudice X-Factor

    "La parte del ritornello, Forse sì forse no, è quella. E' mia. Adesso gli dirò che lo firmo io questo pezzo. Io l'avevo proposto per Marco durante X Factor, a Roberto Rossi che è il discografico che cura questa operazione. Sono in quattro gli autori citati che mi plagiano". Le parole di clamorosa denuncia che leggete sono di Morgan. L'ex leader dei Blu Vertigo ha difatti rilasciato un'intervista esclusiva a Simona Ventura dove ha rivendicato la paternità di parte della canzone "Credimi Ancora" (cantata e scritta) dal talento di X-Factor Marco Mengoni; tra l'altro classificatosi terzo al chiacchieratissimo festival di Sanremo appena conclusosi.
    La risposta del giovane Mengoni non si è fatta attendere ed è arrivata chiara ed un po' stizzita durante Domenica In:"Credo che non ci sia neanche da parlarci perché la canzone è stata scritta da questo pugno qua (agitandolo in aria, ndr). Dopo X Factor non ho più rivisto Morgan. Sono contento che la canzone gli sia piaciuta talmente tanto al punto che pensa di averla scritta lui".
    Anche l'ufficio del cantante smentisce seccamente ogni ipotesi di plagio:"Non c'è nulla da dichiarare, oltre alla smentita di Marco durante Domenica In. Sono accuse del tutto prive di fondamento".
    Intanto, ricordando poi che non occorre vedere di persona un muscista per copiare un suo testo, il mistero resta. Difficile credere che Morgan si sia inventato di sana pianta la storia del ritornello. Difficile poi capire come mai, ne Mengoni ne l'etichetta che lo produce, abbiamo deciso di denunciare il giudice di X-Factor dopo le dichiarazioni rilasciate a Simona Ventura.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Credo che la verità verrà a galla prima o poi.
    Avete visto il servizio di striscia la notizia su Sanremo?
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma chi è Mengoni?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 22/2/2010, 21:38)
    Ma chi è Mengoni?

    image
     
    .
  7. .:Miss Nina:.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per quanto rigarda Morgna non è stupido...Avre le sue prove se sostiene questo. Per ciò che riguarda il telefoto basta fittare qualche call-center...Nè alla De Filippi, nè a Pupo ( che ha ammesso di aver già in una precedente edizione comprato con sistema delle sche totip) nè a Filiberto mancava la grana.
     
    .
  8. The Southerner Goin'
     
    .

    User deleted


    Bella riconoscenza di sta specie di cantante :)

    La vera canzone vincitrice
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    E quanti altri ne voleva di soldi dall'Italia, il nostro principe Filiberto :D
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 22/2/2010, 21:40)
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 22/2/2010, 21:38)
    Ma chi è Mengoni?

    image

    Non so manco come è fatto.
     
    .
129 replies since 16/2/2010, 20:42   843 views
  Share  
.