Mercedes Gp Fan's club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ŧMaņu~King™ @ 7/4/2010, 18:50)
    Comunque si sapeva era nell'aria..ha sempre 41 anni e poi non ha una vettura all'altezza.

    Il guaio č che il compagno di squadra (stessa macchina), lo batte sempre.
     
    .
  2. ŧMaņu~King™
     
    .

    User deleted


    Mah...questo č davvero inspiegabile.
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma Nico č bravo come pilota.
     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    <p align="center">Schumi: "Rosberg mi ha frenato"



    image


    Schumacher non č contento del suo settimo posto alla fine delle qualifiche di Montecarlo: "Devo dire che dal mio punto di vista tutti quelli in pista nel Q3, si sono comportati in maniera corretta. L'unica auto che mi ha ostacolato č stata quella del mio compagno di squadra. E' una vergogna, ma č andata cosė". Michael quindi accusa Rosberg, che lo precede di una posizione per pochi millesimi, facendo cosė polemica nel box della Mercedes.


    Da parte sua Nico Rosberg fa mea culpa, ma solo per il sesto posto e una prestazione che reputa non brillantissima: "Un disastro. Mi dispiace molto, sono andato malissimo. Avrei dovuto conquistare la pole o almeno la prima fila. Nella seconda manche delle qualifiche ero davanti senza problemi, usando solo un treno di gomme. Avrei dovuto finire in prima fila o da quelle parti. L'ultima manche č andata male, troppi giri in mezzo al traffico e un mio errore. Un disastro, č stato tutto molto deludente. Mi dispiace molto e sarā una gara difficile".

     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Sta a rosicā
     
    .
  6. ŧMaņu~King™
     
    .

    User deleted


    Poveraccio :D
     
    .
20 replies since 12/3/2010, 10:49   181 views
  Share  
.