Curiosità: "Perché si vota con la matita?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Non so da voi, ma per esempio da me ci sono i finti pazzi che non sapendo votare, si fingono pazzi o magari sulle sedie a rotelle, quindi accompagnati da una persona che voterà al posto loro. Insomma ci sono tantissimi escamotage per votare, addirittura c'è chi aveva già il foglio da imbucare!
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Incredibile questo non lo sapevo, no da me questa volta non si votava, si era già votato ma non sapevo di cose del genere, assurdo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    E quello niente è Zla, c'è di peggio.
    Neanche in Sicilia si vota comunque.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si ma infatti, è bibo che vive nel mondo dei sogni :D
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    Mah, nella mia zona chi non viuole votare fa schea bianca o metter una croce errata.

    Mai viste le cose che succedono a voi :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Per dire, si usa anche fare la fotografia alla scheda con la crocetta e andare dal politico di turno a prendersi i soldini concordati per il voto.

    Il primo che dice "Ah, ma telefonini e fotocamere non si posso introdurre nella cabina di voto" giuro che lo prendo a sberle. Ma non per indole violenta, solo per svegliarlo dal mondo dei sogni.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahaha, è vero. Mia madre poco fa mi raccontava che a Quarto (paese di provincia di Napoli) c'è chi va casa per casa a regalare 50€ per ogni voto assicurato. Ovviamente se questi voti non ritornano, sapendo in quali seggi è andata a votare quella determinata famiglia, c'è qualcosa che non va insomma!
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    Mah, da me queste cose non succedono, o se capitano non in modo così palese.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    a me è successo che nel seggio dove lavoravo una ragazza che conosco si è intascata per sbaglio la penna, l'ho dovuta andare a bloccare subito al bar dove lavora e ritrovarla, pena 1000€ di multa al seggio per averla persa
     
    .
23 replies since 26/3/2010, 19:53   1137 views
  Share  
.