Macheda alla Sampdoria «Manca solo l'ufficialità»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    ROMA, 3 gennaio - «Macheda alla Sampdoria? Diciamo che manca solo ufficialità». Lo ha detto Giovanni Bia, procuratore dell'attaccante del Manchester United, Federico Macheda. Il giovane centravanti passerà, dunque, in maglia blucerchiata nei prossimi giorni. «Manca il tradizionale scambio di fax -spiega Bia a 'Sky Sport 24'-, ma siamo in dirittura d'arrivo. Speriamo di chiudere tutto per stasera così domenica Federico sarà già a disposizione». Macheda arriva alla Samp con la formula del prestito: «L'idea è del prestito fino a giugno. Poi il tecnico dello United, Sir Alex Ferguson, deciderà se farlo restare ancora un anno, ma al 99% dovrebbe tornare a Manchester, perché Ferguson lo considera tra i migliori talenti d'Europa».

    CIGARINI - Bia ha poi parlato di Cigarini, confermando l'interesse della Juventus per il centrocampista. «Per il ritorno in Italia di Cigarini vediamo, perché il Siviglia vuole tenerlo. Vediamo se decidono di liberarlo. La Juve? Sicuramente è un giocatore gradito, soprattutto se andrà via Sissoko, ma non c'è stata una vera trattativa».
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Uffa ma dovevamo prenderlo noi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Ottimo, adesso dimostrerà quanto vale realmente. Forza Chico!
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Vediamo, se questi 6 mesi alla Samp saranno utili!
     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Io lo prendo al fanta speriamo bene
     
    .
  6. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 4/1/2011, 11:46) 
    Io lo prendo al fanta speriamo bene

    Ci sto pensando anche io...
     
    .
5 replies since 3/1/2011, 17:32   40 views
  Share  
.