Juve - Amichevoli Estive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Cacchio non sono squadrette O_O
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Juventus-Rappr.Trentino 6-0 nel segno di Diego



    La Juventus rifila sei reti alla rappresentativa del Trentino nella prima uscita stagionale della squadra di mister Delneri.

    Una partita dai due volti. Un primo tempo vivace, con i gol Diego con un preciso tiro rasoterra, Pasquato, lanciato in velocità e poi la doppietta di Trezeguet, su assist degli ottimi esterni Lanzafame e De Ceglie.

    Nel primo tempo il gioco scorre abbastanza fluido e si intravede subito quello che sarà il leif motiv stagionale, vale a dire grande gioco sugli esterni e grande movimento di terzini e ali. Sicuramente positivi Lanzafame e Pasquato. Molto mobile Diego, uno dei migliori, per voglia, impegno e occasioni. Implacabile Trezeguet, che come al solito dimostra che il suo sotto porta lo sa sempre fare. Ingiudicabile la fase difensiva, anche se Motta è apparso avere buona gamba e De Ceglie dopo qualche titubanza iniziale è parso sempre più sicuro. Positive, infine le indicazioni da Marrone e Ekdal, giovani di avvenire.

    Nel secondo tempo in campo Amauri, apparso alquanto imballato e altri due gol, uno di Grosso su punizione e uno di Grygera che corregge una punizione di Diego.
    La manovra, senza Diego (reinserito dopo 10 minuti da Delneri) è apparsa statica e abbiamo rinotato come Trezeguet e Amauri facciano fatica a coesistere.

    Da segnalare poi l'acquazzone finale che ha costretto l'arbitro a sospendere la partita a 10 minuti dal termine dopo che almeno da 15 minuti il gioco era diventato difficoltoso.

    In definitiva una buona prima sgambata, dalle prossime amichevoli si noteranno miglioramenti, ma la mano di Del neri, soprattutto nel primo tempo si è intravista. Scambi rapidi, gioco sulle fasce e molti cross.

    Juventus-Rappresentativa Dilettanti Trentino 6-0 (4-0)

    Reti: 16'pt Diego, 19'st Pasquato, 29' e 36' pt Trezeguet, 3'st Grosso, 18'st Grygera

    Juventus (4-4-2): Storari; Motta (1'st Grygera), Legrottaglie (21'st Alcibiade), Alcibiade (1'st Ferrero), De Ceglie (1'st Grosso); Lanzafame (17'st Pasquato), Ekdal (1'st Buchel), Marrone (21'st Belcastro), Pasquato (1'st Boniperti); Diego (1'st Amauri), Trezeguet (17'st Diego). All. Del Neri.
    Rappresentativa Dilettanti Trentino (4-3-3): Travaglia (25'pt Zanotti, 9'st Angeli); Dallafé, Adami, Santulliana, Caterina; Cristelotti, Boscolo, Matteotti; Donati, Poli, Mariotti. All. Maran. A disposizione (entrati nella ripresa): Berteotti, Cobbinha, Collarci, Comai, Deimichei, Larcher, Negri, Tarolli, Tavernini, Bortoli
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma Sissoko?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Penso sia fuori per precauzione
     
    .
  5. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Si, mi sembra non che non stia ancora molto bene.

    Bene Diego.
     
    .
  6. cris9903
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi raccomando commentiamo QUI la partita Juventus - Al-Nassr Athletic
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Cinquina Juve in amichevole

    Image and video hosting by TinyPic



    Vittoria facile per la nuova Juventus nella seconda uscita amichevole. La squadra di Delneri batte per 5 a 0 l'Al Nassr, mostrando buone trame offensive, nonostante il gran caldo. Nel primo tempo diverse occasioni per Del Piero, preferito a Diego. Il goal lo segna però Amauri con un colpo di testa allo scadere. Nella ripresa, prima Diego sbaglia un rigore, poi Trezeguet show (3) e Pasquato arrotondano il punteggio.



    JUVENTUS-AL NASSR 5-0

    Marcatori: 45' Amauri (J), 6' st Trezeguet (J), 25' st Pasquato (J), 32' st Trezeguet (J), 37' st Trezeguet

    JUVENTUS (4-4-1-1): Storari (38' st Costantino); Grygera (1'st Motta), Legrottaglie, Alcibiade (23'st Ferrero) , Grosso (1'st De Ceglie); Martinez (26' st Grosso), Sissoko (23'st Buchel), Ekdal (1'st Marrone), Lanzafame (23'st Pasquato); Del Piero (1'st Diego); Amauri (1'st Trezeguet). All.: Delneri
     
    .
  8. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Grande gara,contro nessuno però
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Marrone lo terrei può crescere ;)
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Juve: 0-0 con l'Amburgo
    Due coppie per l'attacco



    I bianconeri pareggiano a Lubecca nella terza uscita stagionale, contro una squadra importante della Bundesliga. Delneri schiera nel primo tempo Trezeguet e Diego in avanti, nella ripresa spazio ad Amauri e Del Piero.



    MILANO, 18 luglio 2010 - La Juventus resta imbattuta, in questo precampionato. A Lubecca, in Germania, contro l'Amburgo, squadra ambiziosa di Bundesliga, i bianconeri di Delneri pareggiano 0-0. Il ritmo è stato condizionato dalla condizione fisica precaria di entrambe le squadre, senza alcuni pezzi pregiati. Ai tedeschi mancavano i vari Aogo ed Elia (che piacciono proprio alla Juve), Jansen, Trochowski e Mathijsen, protagonisti sino in fondo del Mondiale sudafricano. La Juve, che oggi ha ritrovato (a Vinovo, non in campo) gli azzurri mondiali più Poulsen, e sabato prossimo affronterà in un'altra amichevole di lusso il Lione, a Cosenza, mette benzina nelle gambe in vista del primo impegno fondamentale. quello del 29 luglio: l'andata, in trasferta, del preliminare di Europa League contro Shamrock (Irlanda) o Bnei Yehuda (Israele). Continua il gioco delle coppie in attacco di Delneri: primo tempo conTrezeguet-Diego davanti, nella ripresa è stato il turno di Amauri-Del Piero.

    JUVE: La formazione— (4-4-1-1): Storari; Motta (dal 29' s.t. Grygera), Legrottaglie, Ferrero, De Ceglie; Martinez (dal 1' s.t. Grosso), Sissoko (dal 37' s.t. Buchel), Ekdal (dall'11' s.t. Morrone), Lanzafame (dal 20' s.t. Pasquato); Diego (dal 1' s.t. Del PIero); Trezeguet (dal 1' s.t. Amauri).

    image
    Un cross di Paolo De Ceglie.

    Trezeguet stavolta fa cilecca — L'attaccante francese, reduce dalle 5 reti segnate nelle prime due uscite stagionali tra Rappresentativa Dilettanti Trentino e Al Nassr di Zenga, stavolta stecca. Schierato titolare da Delneri, davanti a Diego nel 4-4-1-1 di partenza dei bianconeri, si impappina, complice le gambe pesanti, quando Martinez lo serve a porta vuota dopo un pasticcio della difesa tedesca. Trezegol - il cui procuratore Caliendo vede ancora a Torino, in questa stagione - proverà poi a rifarsi su un bel cross di De Ceglie, qualche minuto più tardi, ma troverà i guanti del portiere Rost. La Juve appare lenta, i carichi di lavoro si fanno sentire, e agisce principalmente in contropiede, lasciando l'iniziativa all'Amburgo. Le note liete arrivano da Storari, ottimo due volte su Guerrero, e subito affidabile come vice Buffon, e Lanzafame, vivo e mobile sulla sinistra, capace anche di rientri sulla linea dei terzini. Qualche lampo anche per Diego, che si accende a scatti: una sua punizione finisce di poco alta. Ma le indicazioni non possono che essere relative, la condizione atletica precaria condiziona molti juventini, come ad esempio Sissoko, comunque in campo per oltre 80'.

    image
    Martinez, nuovo acquisto della Juve.

    Nuovo attacco — Nella ripresa Delneri inserisce Amauri al posto di Trezeguet, e Del Piero al posto di Diego. C'è in campo pure Grosso, al posto di Martinez. De Ceglie scala esterno alto, a sinistra, Lanzafame trasloca sulla fascia dell'ex Catania. Zè Roberto esce in barella dopo un brutto fallo di Lanzafame. Del Piero, proprio come Diego, si fa vedere alla conclusione su punizione: niente da fare. Nel finale di gara il giovane centrale difensivo Ferrero tiene imbattuta la propria porta con un intervento provvidenziale. E così la Juve, salvata anche da un secondo palo favorevole, che respinge il tiro di Berg, tiene: finisce 0-0.

     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    C'è stata poca manovra e poca lucidità.
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Vediamo se ci saranno dei cambiamenti contro il Lione.
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Altro test impegnativo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    dai su, è calcio estivo ancora ;)
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ancora per poco per noi.
     
    .
49 replies since 9/7/2010, 07:02   447 views
  Share  
.