Juve - Calciomercato 2010/2011

Commentate qui il mercato bianconero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Cska? -.-"
     
    .
  2. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Forse volevi dire "Fenerbahce? -.-''"?
     
    .
  3. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Fenerbahce? -.-''
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ma dai, non credo sia vera la notizia.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Tutto sto fenomeno non è,però un esterno serve.
     
    .
  6. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Stiamo a vedere, per ora abbiamo lavorato molto, spendendo un pò, ma pagando a rate.
    Diego e Melo rimagono, Del Neri ha detto che punta sul loro riscatto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    A quanto pare anche Dzeko è molto più lontano...Chissà che faremo ora...
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 9/7/2010, 16:14)
    A quanto pare anche Dzeko è molto più lontano...Chissà che faremo ora...

    Ormai dzeko penso che stia facendo le valige per Manchester sponda city, visto che l'offerta del Man si aggira intorno ai 40 milioni freschi freschi, mentre Krasic nonostante voglia solo la Juve, il CSKA ha accettato l'offerta del Fenerbache di 18 milioni contro i 15 della juve...ora dipende solo da lui
     
    .
  9. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Ma lui vuole la Juventus appunto e poi noi abbiamo offerto i 15 M richiesti dal Cska all'inizio... solo che loro poi hanno alzato per ricavare il più possibile dalla cessione del giocatore che comunque resta nella sua posizione: vuole solo la Juventus.
     
    .
  10. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Se non ci sono alternative mi propongo io...
    Basta che non mi fate allenare a Vinovo.
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Non verrano nè Krasic nè Dzeko,i soldi mi sa che la faranno da padrone.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Se non arriva Dzeko io penso che Krasic arriverà quasi sicuramente.
     
    .
  13. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Io dico che Krasic arriva.
     
    .
  14. cris9903
     
    .

    User deleted


    Bologna: accordo con la Juve per Ekdal

    Nella tarda serata di ieri il Bologna ha trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto in compartecipazione di Albin Ekdal (21). Il centrocampista svedese, che l'anno scorso ha disputato un buon campionato a Siena, non dovrebbe avere riserve nell'accettare la destinazione felsinea.

    E' Poulsen la chiave per Mexes

    L'intoccabile Juan, il quasi arrivo di Luisao e il riscatto imminente di Burdisso chiudono definitivamente le porte a Philippe Mexes, costretto ad andarsene dalla Roma. Il club capitolino per far partire il centrale francese non sembrava intenzionato ad accettare contropartite tecniche, solo soldi. Tuttavia il fatto che la Roma non abbia più un proprietario (i Sensi hanno ceduto il club a Unicredit) e che di nuovi acquirenti non se ne veda nemmeno l'ombra, potrebbero (secondo itasportpress.it) costringere i giallorossi ad accettare giocatori in cambio di Mexes. La principale pretendente del difensore di Tolosa è la Juventus, che aveva lasciato in stand-by la trattativa con la Roma per il trasferimento del giocatore. Il ds Pradè in fatti chiedeva almeno 14 milioni, la Juventus non era disposta ad arrivare oltre i 12. Ora il club della capitale si trova in difficoltà: senza soldi e senza proprietari, non ha le risorse per rafforzare la squadra con nuovi innesti ed ecco spiegato il motivo per cui nelle ultime ore si è registrata un'improvvisa accelerata sull'asse Roma-Torino per l'affare: la Roma in cambio di Mexes ora chiede Christian Poulsen. In questo modo i giallorossi avranno la possibilità di cedere un giocatore destinato comunque alla panchina (con un ingaggio troppo alto) in cambio del tanto atteso rinforzo a centrocampo, richiestissimo da Ranieri (che ha nel danese un suo vecchio pallino). Si attendono grossi sviluppi a partire dalla prossima settimana.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ad Ekdal avrei dato una chance sinceramente.
    Poulsen, non me lo toccate :D
     
    .
518 replies since 9/7/2010, 08:17   3529 views
  Share  
.