Inter - Calciomercato 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 14/7/2010, 10:31)
    ma si dai.... non è che le squadre copiano obiettivi, è che ormai i giornalisti sparano tante di quelle stronzate che è ovvio che si sovrappongano, no? ;)

    quotone...parole sacrosante
     
    .
  2. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Ma che copiamo, non siamo mica a scuola. asd
    L'Inter, sta cercando Mascherano, in alternativa potrebbe prendere Bastian.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Hysteria. @ 14/7/2010, 09:57)
    Ma voi dite che vi copiamo,ma non è vero :D

    Ma solo Sghizzo lo dice! :D
    Quel codice fiscale tedesco Moratti e Branca lo tallonano almeno da due o tre anni se non di più.
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    MUNTARI DICE NO A REDKNAPP: "RESTO ALL'INTER. NON VEDO L'ORA DI LAVORARE CON BENITEZ"



    Harry Redknapp ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2013. Il manager che ha portato gli Spurs in Champions League vorrebbe ripartire il prossimo anno dal suo pupillo, Sulley Muntari, con il quale ha vinto una Fa Cup quando entrambi erano al Portsmouth.

    Il ghanese, però, reduce da un Mondiale in crescendo (partito con liti e panchina e finito con un gol che poteva essere storico) sembra non sentire i richiami del suo ex allenatore e conferma la volontà di rimanere a Milano anche senza Josè Mourinho che l'aveva voluto: "Resterò all’Inter perché ho altri due anni di contratto e perché in città sto bene. Avevo un ottimo rapporto con Mourinho, ma sono convinto che sarà lo stesso con Benitez che è un altro grande allenatore. Non vedo l’ora di lavorare con lui».
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Poveri voi.
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    L'Inter deve rinunciare a Livaja

    Il giovane attaccante croato Marko Livaja, in forza all'Hajduk Spalato non verrà acquistato dall'Inter. Sul talento dell'Hajduk si era innescato un vero e proprio derby di mercato con prima Milan e poi i nerazzurri ad un passo dall'acquisto. Ora però con le nuove norme che limitano ad uno l'acquisto di extracomunitari per stagione, tutto svanisce dato che il club di Massimo Moratti ha già acquistato il brasiliano Coutinho. Per Livaja ora arrivano le sirene da Oltremanica.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    e chi è? :D
     
    .
  8. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Qualche pirla :D
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Toh,uno straniero.
     
    .
  10. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/7/2010, 18:35)
    Toh,uno straniero.

    Strano, no?
     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Moratti: «Per Balotelli
    ci sono tante richieste»

    Image and video hosting by TinyPic

    Il presidente dell'Inter in visita da Benitez fa il punto sul mercato: «Mario ha ripreso con serietà gli allenamenti. È un giocatore di talento, stiamo valutando la situazione assieme a lui. Mascherano? Ha un carattere forte ma bisogna capire se sarà necessario a Benitez e vedere se c'è la possibilità di prenderlo»




    APPIANO GENTILE, 15 luglio - Un saluto a Benitez e tanti dubbi sul futuro di Balotelli. Massimo Moratti in mattinata è stato in visita al centro sportivo di Appiano Gentile accompagnato da Stefano Filucchi, vice direttore generale nerazzurro. Il presidente dell'Inter, rientrato in Italia dopo alcuni giorni trascorsi all'estero per impegni extracalcistici, ha incontrato il nuovo tecnico nerazzurro con il quale ha poi pranzato.

    BALOTELLI - All'uscita, ai microfoni di Sky Sport 24, il numero uno di Via Durini ha fatto il punto sul mercato partendo dalla situazione Balotelli: «Ha ripreso gli allenamenti con serietà. È un giocatore di grande talento, ha richieste da altre società e stiamo valutando…Se arriva una proposta indecente? City e United sono società serie che valuteranno il loro mercato. Per il momento siamo lontani da questa soluzione. Soffro al dover rinunciare a qualcuno? Questo è vero, mi dispiace da matti, ma bisogna dare un po’ di equilibrio».

    MASCHERANO - Moratti ha poi parlato anche di Mascherano: «So che ha sempre giocato bene, ha un forte carattere, è un ragazzo intelligente. Ne abbiamo tanti noi in quel ruolo bravi ed intelligenti. Vedremo se serve dal punto di vista tecnico tattico. Per Moratti può arrivare? Vedremo…Un colpo a sorpresa? Se sono a sorpresa, rimangono tali».

    IL GRANDE SLAM - Chiusura sugli obiettivi stagionali «Ripetere la tripletta dell'anno scorso? Dobbiamo stare attenti ora ai cancelli posti dall’Uefa dal punto di vista economico. Le vittorie arrivano per tanti fattori, il buon lavoro, lo spirito di sacrificio ed anche un po’ di fortuna»
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Se non parte Maicon,Balo secondo me va via.
     
    .
  13. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Partono entrambi.
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Moratti ammette: «Il City è interessato a Balotelli»

    Image and video hosting by TinyPic

    Il presidente dell'Inter: «La filosofia aziendale è quella di arrivare tra un paio di anni a non avere problemi in termini di bilancio. Faremo quello che è necessario per arrivare a questo risultato»



    MILANO, 16 luglio - «Giuro che non ne so niente. Potete inventarvi quello che volete perché io non ho informazioni: ho avuto altro da fare questa mattina». Così, uscendo dalla sede della Saras, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha replicato ai cronisti che gli chiedevano un commento sulla possibilità che Mario Balotelli possa finire al Manchester City di Mancini, i cui emissari avrebbero avuto, ieri, un incontro con i vertici nero-azzurri. «Immagino di sì - ha risposto a chi gli chiedeva se gli inglesi siano interessati a Supermario - ma non chiedete a me perché ho avuto altro da fare». A chi gli chiedeva, invece, quale sia la filosofia finanziaria dell'Inter in tema di bilancio e, se questa preveda cessioni importanti come quelle dello stesso Balotelli e quella di Maicon si è limitato a replicare: «La filosofia aziendale è quella di arrivare tra un paio di anni a non avere problemi in termini di bilancio. Faremo - ha concluso Moratti - quello che è necessario per arrivare a questo risultato».

    «COMPLIMENTI A BERETTA» - «Non c'ero perché sono squalificato, faccio i complimenti a Beretta perché è stato molto bravo». Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha replicato uscendo dalla sede della Saras, a chi gli chiedeva un commento sull'esito della riunione tra i presidenti di Serie A e Lega Calcio di ieri. Durante la riunione i presidenti delle squadre di Serie A hanno preso una dura posizione nei confronti della federazione che ha stabilito di ridurre di una unità il tetto degli extracomunitari per ogni singola squadra.
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Moratti servivi tu ad aprirci gli occhi -.-
     
    .
197 replies since 11/7/2010, 17:52   1566 views
  Share  
.