Catania Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 16/7/2010, 12:22)
    Fino a quando avranno Maxi Lopez è assicurato.

     
    .
  2. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Maxi Lopez:"Voglio solo lavorare bene in ritiro"

    image

    Le parole del centravanti argentino rilasciate al sito ufficiale. Concentratissimo sul lavoro imposto da Giampaolo in ritiro fa il punto della situazione:



    “A me potrebbe solo far piacere giocare nella Nazionale italiana ma la mia testa ce l’ho solo in ritiro, se arriverà qualche posposta in tal senso la valuteremo ma il discorso è ampio. Anzitutto voglio far bene per il Catania e per questa squadra, se arriverà qualcosa sarà un premio a quel che farò qui. Non escludo nulla, ma come prossimi appuntamenti ci sono sia Coppa America che Europeo."



    “Fare bene in ritiro è indispensabile per me, il mercato è ancora aperto, se arriveranno offerte ne parleremo col Direttore, per il bene mio e della società. Per adesso non è arrivata alcuna proposta. Sono molto contento di restare qua. Se lavoro come la stagione scorsa non ci sono traguardi ai quali non posso arrivare."



    “Il lavoro che stiamo facendo è molto diverso dal passato, il tecnico sta portando un’idea diversa di gioco. Sia sul 4-3-3 che sul 4-4-2 dobbiamo ancora allenarci, capire le intenzioni del mister per arrivare pronti all’inizio del campionato."



    “Se arrivano nuovi giocatori può solo farmi piacere. Caraglio ci aiuterà ad essere più compatti e competitivi."
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    carraglio non lo conosco, ingrandirebbe la colonia argentina!
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Caraglio non lo conosco.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Si sarà tenuto in allenamento con la moglie
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Catania, Ledesma: "Sento la fiducia del nuovo tecnico"

    Image and video hosting by TinyPic



    Il centrocampista del Catania, Pablo Ledesma, a Rumo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima stagione, ecco quanto evidenziato da Itasportpress.it: "Il mister mi ha chiesto di far girare palla ordinatamente in mezzo al campo. Si tratta di un ruolo quasi inedito per me ma va bene lo stesso, sono pronto ad adattarmi senza problemi. E' importante - ha detto Ledesma - sentire la fiducia dell'allenatore, lo scorso anno non ne ho avuta molta ma ora sono pronto ad iniziare una nuova avventura e sto bene. Mi sembra che il nuovo staff tecnico sia intenzionato a puntare su di me, farò il possibile per farmi trovare pronto e motivato. Dimentico l'anno passato in cui mi è mancata continuità, ho intenzione di guardare avanti. Il nostro obiettivo è migliorare la classifica, vedremo se riusciremo anche a raggiungere la qualificazione in Europa League. Nella mia testa c'è questo pensiero, ma da quando sono arrivato a Catania io ho sempre pensato di puntare al massimo, avendo una mentalità da scudetto perchè nulla è impossibile nel calcio. Biagianti? La sua permanenza è importante per noi, ma conta anche la compattezza, l'unione del gruppo, sapere che nel suo ruolo siamo in tanti a dare garanzie".
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio è anche molto bravo Ledesma
     
    .
  8. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ledesma fece buona parte della prima stagione molto bene, poi si infortunò e non fece più niente. Quest'anno non ha giocato proprio. Nel suo ruolo comunque stiamo messi benone.

    Maxi Lopez, accusa di stupro
    Abusi sull'ex domestica?


    Presentata denuncia a Buenos Aires. La moglie del centravanti del Catania: "E' tutto falso, sono invenzioni. Non siamo stupiti, da parecchio tempo questa ragazza non smette di chiederci soldi". L'accusa: "Siamo in possesso di prove verificate"

    image

    BUENOS AIRES, 17 luglio 2010 – Fulmine a ciel sereno per Maxi Lopez, che si vedrà costretto a difendersi da un’accusa di abusi sessuali, presentata dall’ex domestica della coppia argentina al sezione n.35 del Tribunale penale di Buenos Aires. La notizia ha iniziato a circolare nel pomeriggio sulla stampa brasiliana, e in tarda serata è stata confermata anche dal quotidiano argentino Olé, pochi istanti dopo che la moglie dell’attaccante rosso azzurro è intervenuta in diretta a un popolare programma di gossip nazionale per dare la sua versione. “E’ tutto falso, sono invenzioni”, ha esordito, “ma non siamo stupiti perché è da parecchio tempo che questa ragazza non smette di chiederci soldi”, la controaccusa di Wanda Nara.

    SMENTITE E CONTRADDIZIONI — La moglie dell’attaccante ha anche dichiarato che Mariana (questo il nome dell’ex domestica) ha lavorato solo per poco tempo, “appena un mese o poco più”, che tuttavia le sarebbe bastato per guadagnarsi la fiducia della famiglia Lopez. “Le abbiamo regalato un computer, le abbiamo prestato soldi perché aveva detto che le servivano per terminare di costruire la casa, e ci ha persino accompagnati in viaggio in Brasile”, ha detto la bionda soubrette argentina, aggiungendo che per alcuni giorni Mariana ha anche lavorato per la coppia in Italia. “Voglio chiarire che non era la baby sitter di Valentino – il figlio – , semplicemente mi aiutava nelle faccende domestiche. Ha iniziato col chiedermi soldi di tanto in tanto, finché è diventata una pratica quotidiana”. Nel frattempo, in attesa di ulteriori sviluppi, Maxi Lopez ha preferito tacere e lasciare che fosse la moglie a smentire la pesante accusa.

    "prove verificate" — Ma sul fronte dell'accusa promettono nuove rivelazioni. Le novità e i dettagli attesi per le prossime ore potrebbero essere "clamorosi", secondo quanto annunciato dall'avvocato dell'ex domestica, Hermann Schumascher, che intercettato dai microfoni del canale America Noticias ha dichiarato di essere in possesso di prove importanti a sostegno dell'accusa, che verranno depositate in tribunale lunedì. "Ci sono dettagli riguardo i viaggi che la coppia ha fatto con la mia assistita e siamo in possesso di prove verificate e confermate da testimoni".
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ahia, guai in vista.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    mi dispiace, brutta storia!
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Penso sia una bufala e poi con quel pezzo di gnocca accanto si fa la domestica?
     
    .
  12. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 18/7/2010, 01:54)
    Penso sia una bufala e poi con quel pezzo di gnocca accanto si fa la domestica?

    Come si dice,m'hai rubato le parole da bocca :D
     
    .
  13. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Oddio, allora Tiger Woods doveva staresene buono a farsi le sue partite a golf.
    E sul momento mi viene pure in mente il povero John Terry...
     
    .
  14. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Ahia ahia
     
    .
  15. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Catania, buona la prima

    image

    6 reti per la prima uscita stagionale del Catania. La truppa etnea, ancora appesantita dai primi giorni di ritiro, e da un allenamento particolarmente impegnativo e faticoso svolto in mattinata, ha superato per 6-0 la Selezione Val di Non-Monte Ozolo, congedandosi da Rumo e concludendo altresì la prima fase del ritiro pre-campionato.

    Nel primo tempo Giampaolo schiera Campagnolo tra i pali, Potenza, Silvestre, Terlizzi e Marchese sulla linea difensiva, Pesce, Ledesma, Delvecchio e Mascara a centrocampo, Maxi Lopez e Antenucci in avanti. La prima marcatura stagionale, l'unica della prima frazione di gioco, porta il segno di Maxi Lopez, una palombella che ha beffato il portiere della selezione locale.

    Nella ripresa Giampaolo cambia gli uomoni in campo. Kosicky al posto di Campagnolo tra i pali, Alvarez, Bellusci, Spolli e Capuano in difesa, Izco, Delvecchio, Carboni e Ricchiuti a centrocampo, Morimoto e Barrientos in attacco. E proprio Barrientos a dare l'assist al 3' per Morimoto che insacca per il 2-0. Al 6' Morimoto crea, Ricchiuti rifinisce, Barrientos conclude e porta i suoi sul 3-0. Al 13', colpo di testa di Delvecchio per il 4-0, al 15' anche Izco trova il gol dopo aver assecondato lo sviluppo dell'azione offensiva con grande intelligenza. L'ultima marcatura è di Ricchiuti, al 24'.
     
    .
581 replies since 16/7/2010, 11:09   3973 views
  Share  
.