Udinese Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    A Napoli qualcosa di buono l'ha fatto Denis,quindi credo che anche ad Udine si farà valere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    aspettiamo solo l'ufficialità, l'ho inserito già dato che da Udine, Napoli e dal procuratore sono giunte conferme e c'è stato un tifoso del Napoli in lacrime per la sua partenza all'allenamento
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Lacrime di gioia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    ROMO: SE HANDANOVIC RESTASSE CHIEDEREI DI GIOCARE ALTROVE


    image


    Rafael Romo è partito dal Venezuela con biglietto Udine: oggi comincia una nuova stagione, ma per il giovane portiere c'è incertezza sul futuro. "Per ora dobbiamo fare riferimento a Samir (Handanovic) e io a cominciare a lavorare", ha detto prima di partire. "Se lui non viene ceduto vorrei parlare con il club per valutare la possibilità di andare altrove. So che ci sono alcune proposte, ma finché non sarà a Udine non avrò le idee chiare. So che ci sono alcuni club di Serie B che mi hanno chiesto insieme ad alcuni in Spagna. Dovrò aspettare".
    Romo, insieme a Handanovic, Zlamal e Belardi è attualmente a disposizione di Guidolin.
    Fonte: udineseblog.it

    Edited by raymond85 - 18/7/2010, 13:34
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 18/7/2010, 01:53)
    Lacrime di gioia.




    E questo Romo non è un pò troppo montato? Stia zitto e faccia il suo ruolo.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Sto Romo è alquanto sbruffone.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    per me ha ragione, ha tante qualità e ha fatto bene quando ha giocato... lo manderei a farsi le ossa in B in ogni caso... Zlamal e Belardi sono ottime riserve, lui è un giovane che deve giocare, comee Handanovic a Rimini a suo tempo.
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Chi è questo Romo?!?!?

    Udinese, non tramonta l'dea Garics

    Image and video hosting by TinyPic



    L'Udinese non ha definitivamente abbandonato la pista Gyorgy Garics (26). Il terzino austriaco dell'Atalanta potrebbe risalire nella massima serie dopo la retrocessione con i bergamaschi per vestire la casacca bianconera. La società friulana avrebbe negli ultimi tempi avuto dei colloqui con il team lombardo per convincere a cedere l'ex giocatore del Napoli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    Romo è un portierino colombiano 19enne, ha giocato (e bene) l'ultima con la lazio l'anno scorso.

    garics però noooo :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    GUIDOLIN: SIA A ME CHE ALL'UDINESE PIACEVA DENIS


    image


    Prima della partenza per Arta Terme, il neo allenatore Francesco Guidolin si è concesso ai taccuini della stampa. Il tecnico ha fatto il punto sulla situazione in casa bianconera. Ma si è ripartiti dalla sua ultima avventura in bianconero, interrotta bruscamente dopo una stagione importante. Guidolin ribadisce la tesi dell'incomprensione con la società quale causa che ha causato la rottura:
    "Anche per me quel quinto posto è stato un grande risultato, al pari del terzo e del quarto posto. C'è stata solo una mancanza di comunicazione: questa è stata la causa dell'interruzione di un rapporto che sarebbe dovuto continuare. Dovevo firmare per quattro anni ma dopo la sconfitta di Perugia non avevo voglia di parlare di contratti. Così non ci siamo parlati ed è andata in quel modo. Resta il fatto che io amo questa terra in modo straordinario e non me ne sarei andato. Comunque in due o tre anni i rapporti si sono consolidati nuovamente. Mi avevano cercato anni fa, prima che venisse Spalletti; e ora sono qui. La cosa più importante è che sono molto contento di essere tornato. Mi sono trovato bene ovunque, ma in 11 anni ho sempre pensato all'Udinese come un allenatore pensa ad un grande club. Volevo riannodare il filo, avevo un ottimo ricordo di Udine".

    L'Udinese oggi. Sente la mancanza di un esterno? "Sinceramente sono rilassato. Per la prima volta non mi faccio prendere dall'ansia del mercato. Mi fido del mio club, voglio conoscere i giocatori lavorandoci assieme. Sono curioso di vedere all'opera i ragazzi che ho a disposizione. Se siamo a posto? E' da vedere. Il mercato è appena cominciato e per fortuna ho il tempo per vedere i ragazzi. Certamente tra venti giorni avrò una idea più chiara e farò le dovute analisi e valutazioni".

    Non la spaventa il fatto che qualcuno di quelli rimasti potrebbe non essere molto felice? "L'importante è che chi ha deciso di rimanere abbia voglia di dare tutto per la maglia che indossa. Parlerò molto chiaro con il gruppo. Se c'è qualcuno che non ha più voglia di rimanere non è trattenuto da nessuno. Bisogna calarsi nella realtà in cui si lavora e sentire di appartenere a questa squadra. Altro che qualità! Altrimenti non si va da nessuna parte".

    Se Inler dovesse partire, servirebbe tornare sul mercato? "Non sento la pressione di dover pensare a sostituire Inler. Se per caso partirà, me ne farò carico. Dopo il 25"

    Obiettivo salvezza? "Negli ultimi 15/16 anni l'Udinese ha fatto molto bene, con qualche campionato non da 50 punti, cosa che può accadere. Il primo passaggio sono i 40 punti, bisogna tenerlo presente. Non si può dimenticare quella che è la difficile realtà del campionato".

    Come giudica Denis? "L'anno scorso mi è piaciuto. Ed è piaciuto anche all'Udinese, infatti ci siamo trovati d'accordo sul prenderlo. Ormai è quasi fatta. Ha le caratteristiche che mancano a questa squadra. Quando ero a Parma mi ha fatto un'ottima impressione contro di noi. Ha tutte le possibilità per fare bene e credo che debba ancora tutto il suo valore".

    Si porterà la bici ad Arta? "E' già in macchina, anzi. Sicuramente arriverà prima di me!"

    In difesa pensa che manchi un centrale? "Io cambio spesso sistema di gioco, proprio da quando ho allenato a Udine. Venivo dal 4-4-2 ma qui la platea era abituata al modulo di Zaccheroni. Non potevo non adottarlo. Ho visto che i ragazzi erano preparati a questo sistem. Mi sono innamorato della difesa a tre, ma per me è la stessa cosa giocare a tre o a quattro. Sceglieremo il modulo in base a diversi fattori. Non bisogna avere scompensi a cambiare sistema di gioco. Perciò, ad una prima analisi, penso che i giocatori centrali che abbiamo potrebbero bastare".

    Come ha visto i bianconeri impegnati al Mondiale? "Alcuni si sono messi in evidenza, soprattutto Asamoah e Sanchez. Ma nel complesso sono andati tutti bene e questa è una bella immagine per il club".

    Il fatto che alcuni di loro arriveranno scaglionati può creare problemi? "Ci saranno tutti il 25 e il 26 cominceranno a lavorare. Abbiamo scelto di iniziare il ritiro il 18 per limitare il gap con chi è già al lavoro. Questa settimana è servita a rimettere in moto chi era fermo da tempo".

    Su cosa punta la nuova squadra? "Voglio una squadra che sappia giocare un buon calcio, generoso. Che come denominatore comune abbia la capacità di fare le cose assieme e sia forte sia in fase difensiva che offensiva".

    Dovrà anche ricreare l'entusiasmo nei tifosi: "Il primo input lo deve dare la squadra. Noi dobbiamo scaldare il nostro pubblico e riportarli allo stadio. Quando ero qui, l'applauso se si faceva bene non è mai mancato".
     
    .
  11. luk's95
     
    .

    User deleted


    Denis con fiducia può fare bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    CANDREVA: PRONTO A RIPARTIRE DA UDINE


    image


    Prima di partire per il ritiro di Arta e iniziare la sua nuova avventura con l'Udinese, il centrocampista Antonio Candreva ha parlato a Sky e ha assicurato di essere felice di essere ad Udine. Queste le sue parole, riprese anche dalla Gazzetta dello Sport:
    “Sono contento di essere di nuovo a Udine. Questa è una società seria che ha scommesso su di me, tre anni fa, prendendomi dalla Ternana e voglio dimostrare quello che valgo. La bocciatura di Torino? Beh, pensavo di essermi meritato la riconferma, ma la Juve ha fatto le sue scelte e a me va bene così. Sono pronto a ripartire da Udine. Prandelli c.t.? Il curriculum del mister parla chiaro: ha fatto bene ovunque sia andato e che non ha problemi a puntare sui giovani. Sono consapevole di poter essere un “papabile” per l’azzurro, ma questo passa necessariamente per le prestazioni che sarò in grado di fornire a Udine. Questa è una piazza ideale”.

    I RUSSI SU LUKOVIC


    image


    Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, dalla Russia ci sarebbe un interessamento per il difensore bianconero Alexander Lukovic, 27 anni. Sembra che la società bianconera stia valutando le offerte relative al giocatore.

    Udineseblog.it

    ma magari!!!!
     
    .
  13. luk's95
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa combina Candreva quest'anno :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ottimo giocatore Candreva!
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 19/7/2010, 11:01)
    Ottimo giocatore Candreva!

    Si non vorrei che la juve si mangiasse le mani non avendo riscattato Candreva a così poco
     
    .
631 replies since 17/7/2010, 18:51   5425 views
  Share  
.