Udinese Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Candreva.
     
    .
  2. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 19/7/2010, 12:21)
    CITAZIONE (zlatan90 @ 19/7/2010, 11:01)
    Ottimo giocatore Candreva!

    Si non vorrei che la juve si mangiasse le mani non avendo riscattato Candreva a così poco

    Ma spero di si guarda, lui e Ekdal li avrebbero dovuti tenere.
    Comunque Candreva-Denis-Di Natale, non male questa Udinese.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    non scordare sanchez, isla, inler, zapata, handanovic, asamoah ;)
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Quest'anno per loro è l'anno del riscatto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    BADU: VOGLIO IMPRESSIONARE IL MISTER


    image


    Emmanuel Badu inaugura la stagione delle conferenze stampa dei giocatori nella nuova stagione bianconera. Il centrocampista ghanese è pronto a ripartire dopo l'infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo lo scorso campionato e che gli è anche costato la convocazione ai Mondiali. Sulla vicenda si esprime così:
    "Speravo di andare ai Mondiali ma l'infortunio mi ha penalizzato. Oramai però è acqua passata, io sono pronto a ripartire".
    Fa ancora più rabbia non aver potuto giocare in quel Ghana che è riuscito ad andare avanti bene: "Il Ghana si è comportato bene, è vero, e contro l'Uruguay siamo stati davvero sfortunati ad uscire ai rigori. Però devo fare le congratulazioni ai ragazzi della Nazionale per come hanno giocato e saputo rendere il Ghana orgoglioso".
    I tuoi compagni bianconeri cosa ti hanno raccontato? "Mi sento spesso con Asamoah e Mensah, quasi ogni giorno. Anche a loro ho fatto le congratulazioni per la bella avventura che hanno vissuto".
    A loro cosa racconti di questa nuova Udinese? "Che qui mi trovo bene. Si lavora sodo in belle strutture. Sanno che per l'Udinese questo sarà un anno importante perchè la squadra deve recuperare le posizioni di classifica che le competono".
    Siete in molti centrocampisti. Ti fa paura la concorrenza? "Io non ho paura di niente. Parto dal principio che nel calcio devi lavorare duramente. E io lo faccio per convincere il Mister delle mie qualità. La concorrenza alla fine esalta e comunque l'importante è il bene della squadra. Per cui tutti dobbiamo lavorare per i risultati del gruppo".
    Si può già capire chi potrà emergere in questo gruppo? "E' ancora troppo presto per questo. Lo scorso anno Totò ha fatto un campionato fantastico, perciò sarebbe facile indicare lui come l'uomo più importante. Penso però che sia ancora davvero presto per poter giudicare".
    Ti aspetti il posto in squadra? "Ho già detto che voglio impressionare il Mister e quindi cercherò di ritagliarmi un posto da titolare con il lavoro".

    Udineseblog.it
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Altro sconosciuto di talento?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    6 mesi a granada e 6 mesi da noi, ha anche giocato 3-4 partite... talento ma ancora acerbo. C'è da dire che in coppa d'africa ha sostituito egregiamente Essien giocando sempre titolare!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    UDINESE - ORA LO SFOLTIMENTO DELLA ROSA


    image


    Oggi dovrebbe essere il giorno in cui German Denis dovrebbe apporre la sua firma sul contratto che lo legherà all'Udinese per i prossimi 4 anni: l'attaccante argentino dovrebbe prendere una cifra intorno ai 700 mila euro. Il tutto si dovrebbe risolvere con l'arrivo in Italia del procuratore Rodriguez.


    Il suo ritardo però non deve trarre in inganno visto che è stato impegnato in argentina per altre operazioni fino a ieri. Con l'arrivo di Denis l'attacco è sistemato e a sentire la società per un po' non si sentirà parlare di entrate. Mercato chiuso quindi? Almeno fino ad agosto è questa la sensazione, poi nel rush finale del mercato Guidolin dirà se la squadra è a posto od occorre intervenire per puntellare.

    Intanto l'Italia calcistica stenta a far muovere i suoi giocatori: in questa situazione l'Udinese che ha un esubero enorme di calciatori in rosa appare più che mai penalizzata.
    Guidolin probabilmente avrebbe voluto lavorare ad Arta con 24-25 giocatori al massimo, invece da oggi si ritroverà anche Corradi, Koprivec, Sforzini e Nef tutti pronti con la valigia in mano non appena arriva una offerta valida.
    Per Corradi sembra ancora in piedi l'ipotesi Chievo ma i clivensi stanno guardando anche altrove. Il portiere ex Gallipoli invece potrebbe finire ancora in B. Per Sforzini e Nef si attende una offerta.

    A questi si deve aggiungere anche quel nutrito gruppo di mediani che attualmente sono a disposizione del tecnico di Castelfranco: sembra chiaro che uno tra Pinzi e Inler se ne possa andare. Il primo non fa mistero che a Udine sta bene, ma intanto aspetta notizie da parte della società. Malaga e in subordine Torino e Samp guardano dalla finestra. Lo svizzero piace al Napoli e non è un mistero. C'è da capire però se De Laurentiis abbia voglia di spendere altri 16 milioni: Pozzo infatti non sembra intenzionato a fare sconti.
    Obodo invece dovrebbe finire a Lecce o a Cesena, ma qui più che il prezzo potrebbe pesare l'ingaggio. Morosini e Surraco sono vicini al Frosinone, in B, ma la firma ancor non c'è.

    Handanovic insieme a Romo, Zlamal, Belardi e Koprivec forma il parco portieri: due partiranno. Lo sloveno piace moltissimo all'Arsenal che sta cercando un estremo difensore dopo che Almunia non ha convinto a pieno Wenger. Lo stesso manager dei Gunners ha ammesso che il problema portiere esiste. Handanovic piace ma anche in qiuesto caso l'ostacolo potrebbe essere dato dal prezzo richiesto da Pozzo, ovvero circa 10 milioni.
    In caso di partenza l'Udinese punterebbe su Sorrentino. Romo e Koprivec sono gli altri portieri che sembrano destinati a partire. Romo l'ha detto chiaramente del resto, che se Handanovic rimane lui chiederà lumi alla società. Anche l'altro sloveno, come già accennato, dovrebbe lasciare Arta prima della fine del ritiro. Chiudiamo il discorso portieri con una indiscrezione: la Juve starebbe ancora pensando ad Handanovic per il dopo Buffon.

    In difesa Coda è convinto di rimanere a Udine. Con la sua permanenza potrebbe finire sul mercato Zapata. A Guidolin il colombiano piace ma se l'Arsenal offrisse 13-14 milioni se ne potrebbe anche andare, coronando tra l'altro il suo sogno di giocare in Premier.

    Capitolo Cuadrado e Romero: entrambi non rientrano nei piani tattici. Romero deve raggiungere Bari visto che tra le società l'accordo è già stato fatto, mentre per Cuadrado si apre una pista estera.

    Infine i giovani: Vydra, Beleck, Karagunis e Parra devono confermare in questi giorni di ritiro quanto valgono. Altrimenti per qualcuno di loro ci potrebbe essere un prestito.
    Fonte: udineseblog.it
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Son tanti in ritiro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    SI PARLA ANCORA DI JIMENEZ


    image


    Nonostante il Ds friulano Larini abbia comunicato che non sono previsti ulteriori acquisti in casa Udinese dopo l'arrivo di Denis, non si placano le voci di mercato riguardanti l'Udinese. Itasportpress riferisce di un crescente interesse dell'Udinese per Jimenez, giocatore che piace molto a Mr Guidolin.

    "Nelle ultime ore pare seria intenzione per i dirigenti dell’Udinese acquisire il cartellino del centrocampista Jimenez. Il calciatore cileno dovrebbe tornare al Parma ma il tecnico dei friulani, Francesco Guidolin, ha chiesto alla società del presidente Pozzo di soffiare il calciatore. Luis Jimenez è stato rilanciato dal tecnico veneto nell’ultima stagione, instaurando un ottimo rapporto professionale. Adesso toccherà ai dirigenti bianconeri, senza tralasciare l’interesse, seppur più debole, di Lazio e Paok di Salonicco".
     
    .
  11. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per niente.
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 19/7/2010, 13:55)
    CITAZIONE (fabiolinofc @ 19/7/2010, 12:21)
    Si non vorrei che la juve si mangiasse le mani non avendo riscattato Candreva a così poco

    Ma spero di si guarda, lui e Ekdal li avrebbero dovuti tenere.
    Comunque Candreva-Denis-Di Natale, non male questa Udinese.

    Altro che Denis, Sanchez
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Jimenez lo vedo bene nella Lazio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    DENIS: MANCA L'ACCORDO PER L'INGAGGIO


    image



    "Non dire gatto, se non hai il Tanque nel sacco" diceva quel proverbio... Ecco quello che riporta oggi il portale partenopeo ilmattino.it:

    "German Denis blocca il mercato del Napoli. E lo blocca da separato in casa: lui, già ceduto all’Udinese a titolo definitivo, e dunque fuori dai programmi azzurri in maniera conclamata, non ha ancora abbracciato la squadra cui è stato destinato per problematiche personali.

    Non ha ancora trovato l’ accordo per l’ingaggio, attualmente superiore ai 600mila euro, e non ha la minima intenzione di mollare neanche un centimetro sulla richiesta. Il braccio di ferro è in atto con il club bianconero, ma nel frattempo anche l’arrivo di Cristiano Lucarelli, l’uomo indicato da Mazzarri per completare il parco attaccanti, è bloccato. Un giro complesso che potrebbe trovare una soluzione nelle prossime ore: il manager del Tanque, Leo Rodriguez, è partito e domani arriverà in Italia proprio per incontrare l’Udinese. Anche il Napoli è in attesa.

    German ha perso la serenità necessaria per preparare una stagione: lavora con la consueta serietà e professionalità, ma la lunga serie di errori, anche banali, nel corso dell’amichevole di domenica ha confermato in maniera chiara quale sia lo stato psicologico di Denis. Che a Napoli è destinato a trovare sempre meno spazio, soprattutto dopo l’arrivo di Cavani, e che nel frattempo dibatte vivacemente con l’Udinese per trovare l’accordo sull’ingaggio."
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Fa pure storie sta sega?!?
     
    .
631 replies since 17/7/2010, 18:51   5425 views
  Share  
.