Cagliari Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 20/7/2010, 12:43)
    Zitto, non toccarmi Langella!






     
    .
  2. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ma porca miseria proprio il Palermo?
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Che pippa Larrivey.
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Che bei ricordi, che Cagliari :wub:
     
    .
  5. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Acquafresca, le ore delle verità

    image

    Sono queste le ore decisive per il futuro di Robert Acquafresca. Il centravanti del Genoa deve dare una risposta definitiva alla Lazio. I biancocelesti hanno l'accordo con Preziosi e attendono solo il sì dell'attaccante. Se dovesse esserci l'ok del calciatore la trattativa si chiuderebbe entro la giornata. Se invece Acquafresca dovesse ancora tentennare aspettando il Cagliari, potrebbe essere costretto a tornare in ritiro con il Genoa.

     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Torna a Cagliari.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Robert torna a casa.
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Ma Nenè è stato venduto???
     
    .
  9. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 21/7/2010, 13:15)
    Ma Nenè è stato venduto???

    Non scherziamo.
    Non si muove da Cagliari Nenè.
     
    .
  10. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Sì sì, scappa da msn :(
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Nenè è stata una delle sorprese del campionato.
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Nenè rimane, eccome se rimane
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ah Fra aspetto le tue foto xD
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Conti: "A Cagliari per sempre"
    "Ripartiamo dal gruppo"



    image

    Il neo capitano Daniele Conti affronta la 12° stagione con la maglia del Cagliari. Una vita calcistica marchiata di rossoblu. Si sente sardo dentro. "Tante cose sono cambiate, dal mio arrivo qui. Ricordo che all'inizio venivo fischiato. Questo ha fatto scattare la molla dell'orgoglio: volevo dimostrare il mio valore e poi eventualmente andar via. Invece ho fatto una scelta ben precisa. Ho avuto diverse offerte più gratificanti dal punto di vista economico, ma non ho mai avuto dubbi nel restare a Cagliari, e soprattutto, è stata una scelta che non mi ha pesato. Vorrei chiudere la carriera qui".

    Ora è arrivato Pierpaolo Bisoli, un nuovo allenatore che si aggiunge ai tanti avuti finora. "Fa lavorare molto con la palla. Si fatica ma ci si diverte anche".

    Il primo obbiettivo dell'anno, manco a dirlo, è la salvezza. "Messa al sicuro quella, possiamo pensare a puntare a qualcosa di più. Potevamo far meglio l'anno scorso? Forse sì, ma abbiamo avuto infortuni importanti".

    Daniele aspetta l'arrivo di Acquafresca a braccia aperte: "Ci ho parlato, so che la sua intenzione è di tornare. Vediamo come va a finire. Si riparte come al solito dal gruppo. Non abbiamo paura. Penso che con l'umiltà e la concentrazione giusta possiamo far bene. Se poi devo fare un nome di un giocatore, oltre ai soliti noti Matri e Lazzari, punto su Jeda. Con le qualità che ha, potrebbe militare in squadre titolatissime".

     
    .
  15. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    C'è Daniele Conti, c'è il Capitano!
     
    .
498 replies since 18/7/2010, 11:12   3929 views
  Share  
.