Mestalla Maravilla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    Kalou ho provato a prenderlo, visto che nell'altra stagione con il chelsea ha fatto da subito molto bene, spero che si ripeta qui.. Tentar non nuoce :P

    Prima di campionato, Valencia - Racing Santander.

    image

    Molti errori davanti al portiere, vittoria per 1-0 grazie al rigore di Maduro.

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Esordio positivo
     
    .
  3. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    2 Giornata, Valencia - Athletic

    image

    Sempre 1 a 0, questa volta il gol è di Miguel.



    1 Giornata Uefa Champions League.

    Arsenal - Rubin = 1 - 1
    Valencia - Fenerbache 0 - 0


    image

     
    .
  4. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Contro i turchi potevi vincere.

    Edited by ¬Shøya™ - 18/9/2010, 12:53
     
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    Stai andando bene, ma hai sbagliato a prendere Kalou e Palombo. Hai speso una barca di soldi e hai preso un giocatore non di prima fascia (Kalou) e un altro che a centrocampo pensa solo a spezzare gambe (Palombo),
    Perchè lì in attacco non ti prendi Lukaku (attaccante di 16 anni che prendi per 2-3 milioni)? Come portiere prenditi Silviu Lung Jr. (portiere di 20 anni giovanissimo che prendi a 300-400 mila euro) e a centrocampo prova Krhin (dell'Inter, lo prendi a 3 milioni. E' giovanissimo!). Come terzino prova Ansaldi del Rubin, è uno dei migliori del gioco per qualità/prezzo (ti costa 3-4 milioni).
    Un altro centrocampista centrale buono (può fare anche il mediano) è Sandro dell'Internacional (l'ho preso al Chelsea a inizio gioco a 7 milioni, può diventare davvero forte se fatto giocare.

    Per qualsiasi cosa, chiedimi pure. ;)
     
    .
  6. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Invece a me, specie Palombo, mi è piacuto 'sto mercato.
    In Champions alla seconda puoi ripartire da 0 visto il pareggio dell'Arsenal.
     
    .
  7. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D :D
    Bel mercato,Palombo un pò troppo,però è davvero un buon giocatore..
     
    .
  8. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    Terza Giornata, Atletico Madrid - Valencia : 1-1

    image

    Quarta giornata, Valencia - Espanyol : 3-0

    image

     
    .
  9. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Ottimo con l'Atletico..benissimo con l'Espanyol..
     
    .
  10. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    Già.. Peccato per l'infortunio di Soldado, dovrà stare fermo per circa 4 settimane..

    5 Giornata, Deportivo - Valencia : 1-2

    image

    Vittoria in rimonta e prima doppietta di Kalou con la maglia del Valencia!



    Edited by G u a j e. 7 - 18/9/2010, 20:49
     
    .
  11. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 17/9/2010, 23:44)
    Stai andando bene, ma hai sbagliato a prendere Kalou e Palombo. Hai speso una barca di soldi e hai preso un giocatore non di prima fascia (Kalou) e un altro che a centrocampo pensa solo a spezzare gambe (Palombo),
    Perchè lì in attacco non ti prendi Lukaku (attaccante di 16 anni che prendi per 2-3 milioni)? Come portiere prenditi Silviu Lung Jr. (portiere di 20 anni giovanissimo che prendi a 300-400 mila euro) e a centrocampo prova Krhin (dell'Inter, lo prendi a 3 milioni. E' giovanissimo!). Come terzino prova Ansaldi del Rubin, è uno dei migliori del gioco per qualità/prezzo (ti costa 3-4 milioni).
    Un altro centrocampista centrale buono (può fare anche il mediano) è Sandro dell'Internacional (l'ho preso al Chelsea a inizio gioco a 7 milioni, può diventare davvero forte se fatto giocare.

    Per qualsiasi cosa, chiedimi pure. ;)

    Porca miseria, è il commento più bello che abbia mai visto nella sezione di FM.

    Comunque hai fatto bene a scegliere il Valencia, è una squadra che mi piace. Peccato per gli infortuni, prima Soldado e ora ho letto Vicente. Che si è fatto? Vai, ti seguo compà!
     
    .
  12. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    Eh ma se continua cosi, credo che avrò fatto la scelta giusta per Kalou.
    Vicente nulla, fuori 4 giorni. Da come lo avevano segnalato durante la partita, pensavo si trattasse di qualcosa di serio -.-
     
    .
  13. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Sì, tipo gli infortuni gravi da dover obbligatoriamente sostituire il giocatore, fanno sudare freddo!
     
    .
  14. G u a j e. 7
     
    .

    User deleted


    2 giornata Uefa Champions League.
    Rubin - Valencia : 1-3


    image

     
    .
  15. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Angelino Palombo! :D
     
    .
154 replies since 17/9/2010, 13:11   1151 views
  Share  
.