Arsuf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Visual @ 21/9/2010, 23:06)
    king se non metti un "quoto" non ti caga nessuno...

    Uhm, mi aiuti a cercare il tuo nome nel testo?
    Non so come mai, non riesco a trovarlo..

    Spero per te che ci sia nel 2° episodio
     
    .
  2. V for Visual
     
    .

    User deleted


    uhm, oddio non sono stato citato nel testo, oddio ora piango, oddio oddio.

    mi potrebbero dare l'oscar come attore non protagonista ^O
     
    .
  3. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Tu sei pazzo, fatti visitare, porca miseria.
     
    .
  4. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ma smettetela di litigare per il delirio di un folle!
     
    .
  5. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 21/9/2010, 23:57)
    Ma smettetela di litigare per il delirio di un folle!

    Mmm, sei un coglione!
    Però dai, mi ha fatto ridere, ah e vaffanculo non faccio l'attaccante (scarso) ma il trequartista/ala (bravo).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahaha, ho pensato questo è pazzo! però mi hai fatto ridere!

    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 21/9/2010, 22:46)
    Ci sarà se non verrò bannato dal Presidente!

    fai pure con calma il secondo episodio ahha!
     
    .
  7. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 22/9/2010, 00:42)
    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 21/9/2010, 23:57)
    Ma smettetela di litigare per il delirio di un folle!

    Mmm, sei un coglione!
    Però dai, mi ha fatto ridere, ah e vaffanculo non faccio l'attaccante (scarso) ma il trequartista/ala (bravo).

    sshhh fra non dirlo a nessuno che fai il trequartista...tanto l'allenatore sono io..ci penso io...
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    :goin:
    Stupendo questo racconto,aspetto il secondo episodio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    image
    Posso dire solo questo? image


    SPOILER (click to view)
    Non hai citato nemmeno il fu Leon.
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Leon :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Il fu ahahah
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 22/9/2010, 11:11)
    Leon :(

     
    .
  13. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Che geniaccio Simo! image
     
    .
  14. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    [Ep. 2]
    La Juve di Sghizzo

    Finisce il primo tempo: 1-5. Sghizzo andò via, in modo che sarebbe potuto poi ritornare a fine partita dicendo: "Meno male che non ho visto questo scempio.", è una cosa che a lui piace dire spesso. Altra cosa che adora fare è non esser mai contento della Juve, quasi si diverte ad insultarla qualunque cosa succeda. Qualche esempio:
    "Sì, bella Juve, però troppe occasioni sprecate! La partita l'ha decisa quella prodezza di Motta al 60', altrimenti non so se avremmo vinto (la prodezza di Motta è arrivata quando la Juve vinceva già 3-0. Tra l'altro fu una rovesciata da centrocampo pazzesca, roba che Zlatan.. nemmeno vi dico!). Adesso però Forza Juve, la prossima è a Canicattì, e si sa che non è un campo facile."
    Sghizzo dopo che La Juve ha vinto 4-0 con l'Inter a Torino con doppietta di Marco Motta.

    "Niente proclami!"
    Sghizzo dopo che Buffon dice alla stampa che alla prossima partita bisogna vincere per forza.

    "Niente proclami!"
    Sghizzo dopo che Chiellini dice alla stampa che non bisogna commettere più gli errori fatti oggi, bisogna impegnarsi.

    "Basta con questi proclami!"
    Sghizzo dopo che Felipe Melo alla stampa dice che la Juve è forte e c'è solo bisogno di tempo.

    "Basta con questi proclami!!!"
    Sghizzo dopo che Iaquinta dice alla stampa che si è rotto il legamento crociato e probabilmente tornerà per la prossima stagione.

    "COOOSA?! 50 MILIONI?! Manco fosse il centrocampista più forte del mondo! Rimpiango Secco."
    Sghizzo dopo che la Juve compra Gerrard a 40 milioni.

    "Un 23enne 12 milioni? Ma stiamo scherzando? E quando ne avrà 27 quanti ne varrà?"
    La Juve compra Messi a 12 milioni.

    "DE ROSSI?!?! Ma dai! Dov'è Secco?"
    Sghizzo dopo che la Juve compra Pazzini, Dzeko, De Rossi, Terry, Sergio Ramos, Iniesta, Silva, Torres, Messi, Cristiano Ronaldo, Pirlo, [...], Cassano tutti insieme per 50 milioni.

    "Sììì, grande Juve! Però se segnava Cristiano Ronaldo su quel tiro.. (quel tiro finì sulla traversa dell'Olimpico di Torino) Adesso non distraiamoci e pensiamo al ritorno, che non sarà facile."
    Sghizzo dopo che la Juve vince 8-0 contro il Real Madrid al Bernabeu in Semifinale.

    Altra grande cosa che adora fare è parlare di arbitri, soprattutto di quelli dell'Inter. La domenica si riguarda la partita dell'Inter almeno tre volte, cercando di trovare la situazione più assurda che secondo lui ha favorito l'inter (non so, Lucio ha sputato per terra e Alvarez ci è scivolato su, per lui è rigore).
    Si diverte anche ad insultare Mourinho, solo perchè è stato allenatore dell'Inter e ha vinto tutto, probabilmente non sarebbe contento nemmeno se vincesse la Champions col Pizzighettone (Bibo sì invece).
    Si divertono a fare tutte queste cose anche King e soprattutto Bibo, suo grande compare.
    Ritornando alla storia, Sghizzo va via e mentre esce vede un ragazzo con la maglia dell'Inter che andava nel senso opposto, gli fece un cenno con la testa del tipo "ti saluto solo perchè stai nella mia squadra, coglione", superandolo si girò per guardare cosa c'era scritto sulla maglia: era la maglia di Quaresma. Sghizzo si fece una gran risata, e pure quel tipo, senza motivo. Quel tipo era Hysteria, interista, non simpatico. Capiamoci, è un bravo ragazzo, ma davvero, non sa far ridere! Entra e saluta tutti, forse aveva detto una battuta, forse no, fatto sta che rideva, ma da solo. Ci avvisò che lui in Europa tifava Juve.
    Passarono tre minuti, Hyst passava il suo tempo insultando King con battute assurde, si dice che faccia questo per voler sembrare simpatico agli altri.
    Hyst: "Qual è il colmo per un King?"
    Nessuna risposta.
    Hyst: "Essere coerente! :asd: " E rideva a crepapelle.
    King: "Ma vaffanculo, coglione!"
    ???: "MODERATE IL LINGUAGGIO O VI BANNO"
    Questa voce scatenò il terrore per tutto l'intervallo, poi nessuno ci fece più caso.
    La partita cominciò, la cosa andò avanti per tutta la partita praticamente, ma all'80' (la Juve aveva pareggiato) successe un evento insperato: Goin si alzò incazzato e cominciò a parlare dicendo cose che non interessavano a nessuno tipo "Ma basta Hyst! Perchè ti diverti ad insultare King senza motivo? Ma la smetti? Dio santo, basta! bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla [...] bla.". Sia chiaro, Hyst non è un ragazzo antipatico, solo che pensa che per esser simpatici bisogna insultare la gente, per il resto è apposto. Hyst non rispose all'allenatore in seconda, forse aveva capito.
    La partita finì.
    Hyst: "SEEEEEEEE!"
    Goin: "Ma tu non tifavi Juve in Europa?"
    Hyst: "Esultavo per il pareggio conquistato.."
    Bibo: "Basta, ciao."
    Francesco xy: "Vaffanculo va."
    Zerocool: "Forte Motta!"
    Dani non commentò, ma dentro era entusiasta come un King il giorno del Reedem di Lockerz.
    Zlatan invece era andato via di corsa a comprarsi il poster 3mx7m di Motta e Lanzafame insieme. Inizialmente voleva regalarlo a Bibo, poi decise di tenerselo tutto per se, era contentissimo.
    ???: "TUTTI, VI BANNO TUTTI"
    Tutti pensavano fosse l'allenatore Cris che aveva lavorato troppo.
    [Fine 2° episodio]

    Edited by Goin' Part Two - 28/2/2011, 19:58
     
    .
  15. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Grande simo :goin: Voglio anche il terzo eh!
     
    .
104 replies since 21/9/2010, 21:19   1522 views
  Share  
.