Arsuf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Applausi per Simo.

    :goin:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bibo90 @ 10/11/2010, 21:54) 
    :goin:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahaha, simpaticissima come sempre!
     
    .
  4. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Grandissimo
    Ogni Arsuf che passa mi viene sempre più voglia di leggere il prossimo.
    Anche se so di dover aspettare tanto tempo :(
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    :goin:
     
    .
  6. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    xD ero rimasto un pò indietro...Gli ho riletti tutti, troppo bello!! :goin:
     
    .
  7. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Salve gente :D

    Quarto episodio

    La squadra ne perse altre 6 ed era ultima in campionato.
    Zlatan: "Mamma mia che culo ste altre squadre! Troppo sfortunati!"
    Goin': "Ma come fai a dire che siamo sfortunati dopo 7 partite perse per 7-0 e una per 12-2?"
    Zlatan: "Ma guarda l'ultima partita, abbiamo fatto due grandissimi gol e abbiamo rischiato di rimontare."
    Goin': "Ma se perdavamo 12-0 che cosa dovevamo rimontare?"
    Zlatan: "C'erano ancora 5 minuti!"
    Goin': "Mbah."
    Sghizzo: "Comunque il loro gol del 10-0 nasce da un calcio di punizione a centrocampo avvenuto 10 minuti prima che non c'era assolutamente. E soprattutto c'era un rigore per noi al 92'."
    Bibo: "Sì ha ragione sghizzo, però siamo inguardabili." Disse Bibo mentre litigava con Dandino che lo prende in giro perchè ha perso, salvo poi accorgersi che aveva perso pure lui e scoppiare a piangere in palermitano.
    King: "Quoto sghizzo."
    Goin': "Siete proprio juventini."
    Si separano e ognuno va per la sua strada, Zlatan va via contento saltellando e inneggiando al suo idolo Motta, Goin' va via arrabbiato commentando senza che nessuno lo ascolti l'ultima sconfitta del Catania, Bibo va via bestemmiando e prendendo a testate chiunque gli rivolga parola perchè la Juve.. uhm.. l'Arsuf ha perso, Sghizzo passerà il suo tempo cercando casi arbitrali e gridando allo scandalo dicendo che paghiamo ancora Calciopoli, King quota sghizzo.
    Frà xy è già a casa sotto le coperte mentre guarda Il Padrino per la 93a volta della sua vita, nel mentre pensa a Lost e gli viene da piangere. Bibo arriva a casa deciso a calmarsi guardandosi 27 puntate di Lost in fila, si ricorda poi che l'ha finito e decide di prendere a testate il computer, piangendo pure. Goin' piange mentre rivede la prima puntata per la 45a volta. Sghizzo piange perchè non l'ha ancora visto. Zlatan piange perchè Motta non sta giocando più (e un po' pure per Lost). Arriva Amauri che non c'entrava niente, ma piange pure lui, era appena tornato. L'unico felice era Mare che aveva cominciato da poco a vedere Lost, ma poi pensa al Bari, e piange. Sghizzo poi pensa ad Amauri che fa una doppietta a Roma, e scoppia a ridere. Ci si accorge che forse il mondo gira intorno a Lost, a Motta e ad Amauri.
    E' tempo di allenarsi, sono sempre tutti puntuali.
    Cris: "Allora ragazzi, pronti?"
    Tutti: "Certo!"
    Cris se ne andò quindi a giocare a Football Manager e ad ascoltare i Dark Tranquillity, Hyst da dell'incoerente a King, Bibo cerca un angolo in cui piangere perchè è finito Lost, ma Goin' gli fa poi notare che gli angoli di un campo da calcio non sono chiusi ed è quindi inutile che piange in un angolo, Bibo si arrabbia quindi dicendogli che non può parlare se non guarda tutte le partite.
    Goin': "Senti, non penso di dover guardare una partita per poter dire che è inutile che piangi in un angolo che non è un vero e proprio angolo."
    Bibo: "Tu non hai visto la partita, quindi cosa parli a fare?"
    Goin': "Minchia ti ho già detto che non ho bisogno di vederla."
    Frà xy: "Per me ci ha capito di più Goin' senza aver visto la partita."
    Geggio: "Ma di che partita parlate?"
    Tutti insultarono Geggio perchè non sapevano cosa rispondere.
    Gli allenamenti continuavano, quindi Spedy gioca a Fifa con Fox (OMMIODDIO FOX) chiedendosi se è possibile o meno fare così schifo al fantacalcio. Arrivano poi Bibo e King a chiarire ogni dubbio affermando con certezza che è possibile. Ray passa il tempo dando valutazioni a Sanchez che vanno dai 531M ai 981,5M. Fabiolino bannava Alessandrodelpieronelcuoreforever per spam in tag, Luk si immagina un gol della Juve ed esulta, poi si ricorda di essere milanista. Motta si allena a crossare dal fondo assieme ad Amauri che si allena in rovesciate e colpi di tacco non per voler suo, ma cercare di colpire in qualche modo gli improponibili cross di Motta.
    Sembrava una giornata come un'altra, ma..
    Zerocool: "Ma che cazzo stanno facendo quei due idioti?"
    Sghizzo: "AAAAAAAA E' AMAURI QUELLO" Disse mentre con un coltello in mano si lanciava verso uno dei suoi calciatori preferiti.

    Fine quarto episodio
     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Ma io non ci sono stavola :(
    EDIT : Si che ci sono!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Simo sa scrivere di nuovo!
    Applausi per Simo! (cit.)
     
    .
  10. luk's95
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta ci sono anche io :asd:
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Stupendo come sempre
     
    .
  13. spedy5
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  14. cris9903
     
    .

    User deleted


    Stupendo come sempre...

    SPOILER (click to view)
    Cris se ne andò quindi a giocare a Football Manager e ad ascoltare i Dark Tranquillity
     
    .
  15. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ray passa il tempo dando valutazioni a Sanchez che vanno dai 531M ai 981,5M

    :rotfl:

    Come sempre bellissimo :asd:
    Ma io non quoto sempre -_-
     
    .
104 replies since 21/9/2010, 21:19   1522 views
  Share  
.