Di Pietro distrugge Berlusconi.

Tutta la verità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 2/10/2010, 15:01)
    Ma almeno io posso parlare di qualcosa, dato che di politica ne so quanto te, Dandì!




     
    .
  2. spedy5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 2/10/2010, 14:58)
    Nah, non penso che sia così, se avessi provato a rispondere con una battuta divertente avresti evitato tutta sta discussione inutile, e se mi permetti un po' infantile.
    Il "King è King" poi.. Era una cosa del tipo "King merita di essere insultato, io no!" ?

    Mi è venuto in mente dopo, appena l'ho letto mi sono arrabbiato!

    Il "King è King" era come dire "Goin è Goin" o "Zlatan è Zlatan" o "Dandino è Dandino" etc... nel senso che ogni persona è diversa e reagisce diversamente allo stesso messaggio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spedy5 @ 2/10/2010, 14:46)
    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 2/10/2010, 14:39)
    Bruttina st'uscita, Spedy.

    Si; ma se non si ci fa rispettare un pò si finisce cone king, deriso ed umiliato da tutti.

    Comunque :zero: , anche oggi sei riuscito a smerdare qualcuno.

    Adesso la smetto, mi sto arrampicando sugli specchi, cazzo!

    Ho finito i rotfl. Due ne avevo.
     
    .
  4. ¬Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 2/10/2010, 14:58)
    CITAZIONE (spedy5 @ 2/10/2010, 14:46)
    Si; ma se non si ci fa rispettare un pò si finisce cone king, deriso ed umiliato da tutti.

    Comunque :zero: , anche oggi sei riuscito a smerdare qualcuno.

    Adesso la smetto, mi sto arrampicando sugli specchi, cazzo!

    Nah, non penso che sia così, se avessi provato a rispondere con una battuta divertente avresti evitato tutta sta discussione inutile, e se mi permetti un po' infantile.
    Il "King è King" poi.. Era una cosa del tipo "King merita di essere insultato, io no!" ?

    Beh, l'hai capito solo adesso?
    La risposta c'è già nel primo rigo: "se non si ci fa rispettare un pò si finisce cone king".
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Manù™ @ 2/10/2010, 15:06)
    La risposta c'è già nel primo rigo: "se non si ci fa rispettare un pò si finisce cone king".

    Preferisci "se non si ci fa rispettare un pò si finisce come Trisco"?

    Comunque di quello che pensano gli altri non interessa, ma di quello che dico io si?

    Edited by spedy5 - 2/10/2010, 15:11
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ma Trisco è un coglione e basta, King invece... ok, scusatemi.

    SPOILER (click to view)
    Scherzo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    BA's Fans
    Posts
    41,042
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Oh raga ma stiamo parlando della politica?
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Spedy secondo me hai esagerato, non c'era bisogno di reagire così, comunque chiudiamo qui la faccendo e torniamo in topic.

    A me Di Pietro è sempre stato simpatico, e mi ha sempre fatto sorridere, è uno dei pochi politici che secondo me crede davvero in ciò che fa e nel suo ruolo, e le cose che ha detto non sono vere di più.
     
    .
  9. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si, ma apritelo un topic e continuate lì!
    Vi divertite sempre quando io non ci stò :(
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 2/10/2010, 17:31)
    Spedy secondo me hai esagerato, non c'era bisogno di reagire così, comunque chiudiamo qui la faccendo e torniamo in topic.

    A me Di Pietro è sempre stato simpatico, e mi ha sempre fatto sorridere, è uno dei pochi politici che secondo me crede davvero in ciò che fa e nel suo ruolo, e le cose che ha detto non sono vere di più.

    Quoto ogni parola ;)

    Spedy tranquillo,si scherza dai
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    BA's Fans
    Posts
    41,042
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    vi faccio una domanda a VOI italiani (sto in svizzera ma sono Italiano anche io )... visto che c'è stata la vicenda "Casa Montecarlo" ... a voi vi è interessata? se si cosa? se no concordo con voi ... poi un altra domanda ... se Bossi avrà il coraggio di andare a Roma ... come sarà accolto? .... un altra domanda ... visto che si è parlato della casa montecarlo ... le ville di Berlusconi? casa di Brunetta pagata da voi italiani? ... questo non si dice niente? attendo un po di risposte ... ma civilmente però ...
     
    .
  12. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Civilmente, ci mancherebbe altro...
    Comunque io personalmente non ho seguito molto la vicenda delle case, Fini, non Fini e blah blah blah...
    Non ne sono informato e non ti dò risposta per questo...
    Comunque Bossi essendo, purtroppo a parer mio, un ministro deve andare a Roma, e come dice Totti, se il suo pensiero è quello perchè non lo va a dire sotto il colosseo?!!Alla fine è un opinione...
    Bossi deve andare a Roma, e non stare nella sua "padania" che neanche esiste!
    Come verrà accolto? Beh lo sappiamo tutti...
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Io abito a Roma e ti assicuro che se fosse non è ben accolto affatto.
    Per il discorso delle ville del nano &co. che ti devo dire,la stampa i media fanno uscire le notizie che questi ultimi vogliono far sentire,manipolano tutto e tutti perciò.
     
    .
  14. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 3/10/2010, 12:41)
    Io abito a Roma e ti assicuro che se fosse non è ben accolto affatto.
    Per il discorso delle ville del nano &co. che ti devo dire,la stampa i media fanno uscire le notizie che questi ultimi vogliono far sentire,manipolano tutto e tutti perciò.

    Quoto.
    E chissà perchè poi Bossi non viene a Napoli e Caserta a ripetere ciò che ha detto.. il cancro d'Italia.. bahh sarebbe proprio da far bannare da Fabiolino!
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Pensa che in Abruzzo o Napoli il nano non ci va più,chissa come mai.
     
    .
47 replies since 1/10/2010, 15:29   535 views
  Share  
.