"Ho ucciso io Sarah", confessa lo zio. Il corpo trovato in un pozzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 7/10/2010, 17:48)
    In questi casi vorrei la pena di morte.

    E a che servirebbe?
     
    .
  2. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Secondo me, la libertà, sarebbe la miglior pena: Non durerebbe nemmeno 5 minuti.
     
    .
  3. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Guardate un pò che ho trovato,girovagando per il web :

    La complessa psicologia dell'uomo ... un mostro...ma ne siamo sicuri?




    image

    All'inizio lo zio non era minimamente indagato dagli inquirenti, ma non appena le attenzioni delle forze dell'ordine si concentrano sulla figlia, BINGO!!! ... improvvisamente proprio trova il cellulare, bruciato in parte, ma perfetto proprio nel campo dove lui tutti i giorni arava i campi, un cretino patentato insomma, facendosi cadere addosso i sospetti anche avendo quell'atteggiamento irreale durante le interviste che tutti hanno notato.

    Poi confessa e regala ulteriori notizie e dettagli di un macabro stupro, uno stupro su una nipote già morta, un'orrore e un degrado morale che distoglie le attenzioni dal resto della storia ... una storia piena di incongruenza ....

    Il dettaglio del cellulare è importante .... brucia i vestiti, puo' far sparire il cellulare in mille modi diversi, in un fiume, in un lago, nel mare, facendolo bruciare completamente ... ma guarda caso, lo trova proprio nel campo dove era stato il giorno prima ...



    E se fosse stata la cugina ? magari con un complice ? Una storia di amori e amanti? Di una qualsiasi perversione da teenager??



    Il padre ha aiutato la figlia a fare sparire il corpo, ma quando si è reso conto che le indagini potevano portare alla figlia, ecco il colpo di scena di auto accusarsi di questo orribile delitto .. Aggiungendo uno stupro tale da alzare il disdegno pubblico, creando un nuovo mostro che avrebbe spazzato via ogni dubbio nelle indagini .. Poteva evitarsi di raccontare di aver stuprato la nipote, cosa per altro difficile da dimostrare dopo la permanenza del copro dopo 40 giorni in acqua ..

    Nessuna indagine e analisi necroscopica avrebbe rivelato questo dettaglio ..

    Perche' una persona improvvisamente devi dichiararsi mostro a quel modo ??



    SOLO LA PROVA DEL DNA CI DARÀ IL COLPEVOLE

    ------------------------------------------------------------------------------


    Io penso che la vicenda sia andata come andata,e che siano tutte cavolate scritte però voi che ne pensate?



     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Mah, questa mi sembra un pò una cazzata...
     
    .
  5. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Io qualche dubbio ce l'ho.
    Ma non sul fatto che lo zio non sia colpevolte..secondo me l'ha uccisa lui, in qualche modo...
    Ma ha qualche complice (uno,due?)..per me la figlia e quindi la cugina Sabrina di Sarah sapeva tutto e ha aiutato lei il padre.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Se c'entrasse pure la cugina sarebbe davvero uno schifo incredibile,proprio toccare il fondo del fondo.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    No non credo che la cugina sia colpevole o complice. E il gesto del cellulare magicamente ritrovato è più semplice da spiegare come un gesto automatico della psiche come per far capire che il colpevole era lui...
     
    .
  8. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 11/10/2010, 00:35)
    No non credo che la cugina sia colpevole o complice. E il gesto del cellulare magicamente ritrovato è più semplice da spiegare come un gesto automatico della psiche come per far capire che il colpevole era lui...

    Appunto..il gesto del cellulare serviva a far ricadere le colpe su di lui...magari coprendo anche qualcun'altro colpevole ;)
     
    .
22 replies since 7/10/2010, 09:12   306 views
  Share  
.