Chievo Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corradinho
     
    .

    User deleted


    Reggina, il baby Acerbi già una certezza


    image



    Francesco Acerbi (22), dalla Seconda Divisione alla Serie B con personalità e tanta qualità. Ecco la piacevole certezza di mister Atzori a Reggio Calabria. Il difensore ha già collezionato, al debutto nella serie cadetta, ben 11 presenze su 11 gare disputate riscuotendo una media voto al di sopra della sufficienza su tutti i principali quotidiani nazionali.
    Reggina, mix di giovani e determinazione. E' un po' questa la filosofia per il momento vincente del club calabrese guidato dall'esperienza di Emiliano Bonazzoli, sempre più leader.

    Fonte : tmw

    Chievo, occhi sul promettente Acerbi



    image




    AAA difensore centrale italiano cercasi. E' stato questo il leit motiv dell'ultimo calciomercato e probabilmente a partire da gennaio gli operatori di mercato dovranno nuovamente confrontarsi con la problematica relativa alla penuria di stopper di nazionalità italiana che ha colpito la Serie A. Però una soluzione per le formazioni della massima serie inizia ad intravedersi all'orizzonte e risponde al nome di Francesco Acerbi. Il difensore classe '88 attualmente in comproprietà fra la Reggina e il Pavia si sta imponendo in cadetteria come uno dei migliori centrali difensivi per continuità di rendimento tanto da essere premiato costantemente dagli addetti ai lavori quale uno dei migliori in campo della compagine amaranto. Acerbi è arrivato in Calabria grazie ad un'intuizione del Ds reggino Simone Giacchetta che l'ha strappato alla folta quanto agguerrita concorrenza di Sassuolo, Atalanta e Varese.
    Acerbi cresciuto nel Pavia che l'ha lanciato nella ribalta del calcio professionistico facendogli disputare due campionati da titolare in Lega Pro ora ha attirato le attenzioni del Chievo, come di consueto sensibile ai giovani talenti nostrani che militano nelle serie inferiori, che già aveva lo aveva fatto monitorare quando vestiva la maglia del club longobardo. Il "Muro di gomma", com'era stato soprannominato durante la sua militanza pavese in virtù del fatto che tutti gli attaccanti avversari rimbalzavano vanamente contro l'attuale numero 15 amaranto senza riuscire a superarlo, considerata la rarità di rampanti difensori in circolazione potrebbe spiccare il volo nel giro di pochi mesi oltre che in Serie A anche verso il cielo azzurro della nazionale targata Prandelli.

    Fonte : tmw



    NOON TOCCATEMI ACIO, E' INCEDIBILEE :( :( :cry:
    valutazione che si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro, per meno resta qui ( spero ) !! :wub: :wub:
     
    .
34 replies since 14/10/2010, 13:26   657 views
  Share  
.