La reazione dei napoletani all'infortunio di Quagliarella.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Si ma una cosa è un coro, che scommetto ora trovate simpatico anche voi, una cosa è scrivere tutte quelle cose...
     
    .
  2. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    E ne ho scritte solo alcune...in quella pagina c'era di tutto.
    Spazzatura, solo spazzatura.

    NAPOLI = SPAZZATURA.
     
    .
  3. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Mi state paragonando Quagliarella a Balotelli.
    Smettetela subito e andate a nascondervi.
     
    .
  4. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ma a me sta più antipatico Quagliarella di Balotelli, per esempio.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Goin ma come ti fa a stare antipatico Fabio?
    Bhà.
     
    .
  6. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 9/1/2011, 13:30) 
    Ma a me sta più antipatico Quagliarella di Balotelli, per esempio.

    Misteri della vita.
     
    .
  7. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KìnG™ @ 9/1/2011, 12:05) 
    E ne ho scritte solo alcune...in quella pagina c'era di tutto.
    Spazzatura, solo spazzatura.

    NAPOLI = SPAZZATURA.

    Si ma tu smettila di dare queste definizioni a cazzo, manco se ci hai passato 10 anni qui a Napoli -.-"
    Ora non sò a cosa alludi, è vero, la spazzatura c'è, e la gente non è delle migliori, anche i tifosi, ma non sai un cazzo di Napoli, ed è inutile parlarne..
    Detto ciò sembrerò un pò King, per tutte le critiche date ai Napoletani, e ancora le dò ecco..però mi dà fastidio quando parlate di Napoli senza sapere la realtà...e non facciamo tutta l'erba un fascio..
    Di certo posso dirti che se succederà una cosa di questa a Messina, e il Messina risale magicamente in A, e i suoi tifosi fanno schifo, non me ne vengo con MESSINA = SPAZZATURA.
     
    .
  8. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Hysteria ~ @ 9/1/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (~KìnG™ @ 9/1/2011, 12:05) 
    E ne ho scritte solo alcune...in quella pagina c'era di tutto.
    Spazzatura, solo spazzatura.

    NAPOLI = SPAZZATURA.

    Si ma tu smettila di dare queste definizioni a cazzo, manco se ci hai passato 10 anni qui a Napoli -.-"
    Ora non sò a cosa alludi, è vero, la spazzatura c'è, e la gente non è delle migliori, anche i tifosi, ma non sai un cazzo di Napoli, ed è inutile parlarne..
    Detto ciò sembrerò un pò King, per tutte le critiche date ai Napoletani, e ancora le dò ecco..però mi dà fastidio quando parlate di Napoli senza sapere la realtà...e non facciamo tutta l'erba un fascio..
    Di certo posso dirti che se succederà una cosa di questa a Messina, e il Messina risale magicamente in A, e i suoi tifosi fanno schifo, non me ne vengo con MESSINA = SPAZZATURA.

    Basta leggere quello che c'è in spoiler... solo in napoletani hanno fatto in quel modo.. è orrendo.
    Il Messina non risalirà mai in A :rotfl:
     
    .
  9. geggio10
     
    .

    User deleted


    Uhm King sei un coglione proprio oh.
     
    .
  10. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    In spoiler c'è quello che avrebbe detto un tifoso della Juve se una loro bandiera andasse all'Inter e si infortunasse.
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Da quando in qua Quagliarella è una bandiera del Napoli?
     
    .
  12. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Da quando è arrivato a Napoli dicendo di esserne tifosissimo da sempre, di essere finalmente arrivato a realizzare il suo sogno, e altre cose del genere molto simpatiche.
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E quindi diventa una bandiera?Si può definire una bandiera come Di Canio eh.
    Quagliarella non andava d'accordo con Mazzarri e ha cambiato aria,ma è una gran persona.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    È un indubbiamente un grande calciatore, ma è altrettanto indubbio il fatto che sia comunque un uomo di merda. E poi si, ci avete anche stressato le balle con 'sta storia: s'è fatto male, i suoi ex tifosi lo insultano. Succede a qualunque giocatore che prima si autoproclama bandiera di una squadra e dopo passa allegramente ai rivali senza batter ciglio. Ad Ibra, quando passò dalla Juve all'Inter, gliene hanno dette di tutti i colori, e lo stesso hanno fatto quest'anno appena è stato ufficializzato il suo passaggio al Milan. Leonardo era considerato una divinità al Milan, appena ha firmato per l'Inter molti volevano la sua testa su un piatto d'argento.

    Passando agli insulti e all'augurare la morte a qualcuno, per quanto riguarda Balotelli, ho sempre espresso il mio disprezzo per tali cori che qualcuno (adesso non ricordo chi e mi scoccia anche andare a cercare) mi ha definito come qualcosa che fa parte dello sport e che è giusto fare, aggiungendo pure qualcosa tipo "se le cerca!". Beh, però per Quagliarella è diverso, è un bravo ragazzo, non se lo merita e bla bla bla.

    Un po' di coerenza ed obiettività non guasta, eh.
     
    .
  15. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Mi state facendo rivoltare lo stomaco.
    Mi scoccio spiegarvi le differenze, e penso che qualcuno di voi non sia neanche così stupido da saperle.
     
    .
52 replies since 8/1/2011, 17:17   542 views
  Share  
.