La reazione dei napoletani all'infortunio di Quagliarella.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Mare¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 9/1/2011, 19:21) 
    È un indubbiamente un grande calciatore, ma è altrettanto indubbio il fatto che sia comunque un uomo di merda. E poi si, ci avete anche stressato le balle con 'sta storia: s'è fatto male, i suoi ex tifosi lo insultano. Succede a qualunque giocatore che prima si autoproclama bandiera di una squadra e dopo passa allegramente ai rivali senza batter ciglio. Ad Ibra, quando passò dalla Juve all'Inter, gliene hanno dette di tutti i colori, e lo stesso hanno fatto quest'anno appena è stato ufficializzato il suo passaggio al Milan. Leonardo era considerato una divinità al Milan, appena ha firmato per l'Inter molti volevano la sua testa su un piatto d'argento.

    Passando agli insulti e all'augurare la morte a qualcuno, per quanto riguarda Balotelli, ho sempre espresso il mio disprezzo per tali cori che qualcuno (adesso non ricordo chi e mi scoccia anche andare a cercare) mi ha definito come qualcosa che fa parte dello sport e che è giusto fare, aggiungendo pure qualcosa tipo "se le cerca!". Beh, però per Quagliarella è diverso, è un bravo ragazzo, non se lo merita e bla bla bla.

    Un po' di coerenza ed obiettività non guasta, eh.


     
    .
  2. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 9/1/2011, 19:46) 
    Mi state facendo rivoltare lo stomaco.
    Mi scoccio spiegarvi le differenze, e penso che qualcuno di voi non sia neanche così stupido da saperle.

    Beh poi me le spieghi, dopo la Juve magari!
    Solo se vince però.
     
    .
  3. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per quanto possa essere antisportivo, è una cosa che capita a tutti. Probabilmente voi volevate la testa di Ibra nel 2006, come la vorrei io adesso. E sopratutto, come Hyst vorrebbe quella di King, anche se non c'entra!
     
    .
  4. sscab
     
    .

    User deleted


    Il sig. UALLARELLA da quando è arrivato a Napoli dicendo di esserne un tifosissimo da sempre, finalmente è arrivato ha realizzare il suo sogno, e altre cose del genere molto simpatiche.
    é poi che fa? Va con chi odia Napoli e i Napoletani, da parte del tifo Napoletano, la UALLARELLA non avra mai considerazione, xche è solo un poveraccio, come poveracci sono tutti quelli che offendono intere città nel nome del calcio, LA MONNEZZA SIETE VOI.
    X non parlare di come è stato trattato balotelli, prima di parlare andate ha guardarvi allo specchio, forse siete chiari di pelle, ma la puzza di MERDA è forte, è inresistibile.
    QUESTO FORUM SI CHIAMA BACI E ABBRACCI?
    MENOMALE CHE è BACI E ABBRACCI


    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
     
    .
  5. Dandino.
     
    .

    User deleted


    LoL.
     
    .
  6. sscab
     
    .

    User deleted


    ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahuahu
    ecco perchè i tifosi napoletani sono scemi! :D

    ps: sono di napoli eh!
     
    .
  8. luk's95
     
    .

    User deleted


    Presentati, scrivi in minuscolo e non scrivere colorato. Ne vuoi altre? :rotfl:
     
    .
  9. sscab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 11/1/2011, 22:25) 
    ahuahu
    ecco perchè i tifosi napoletani sono scemi! :D

    ps: sono di napoli eh!

    6 LA VERGOGNA DI NAPOLI LEGGI NAPOLI=SPAZZATURA E STAI ZITTO 6 UN PEZZENTE

    NON MI VA DI PRESENTARMI IN UN FORUM DOVE NON C'è RISPETTO X GLI ALTRI
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma sparisci,fai pena
     
    .
  11. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Ecco un esempio di napoletano-merda. :rotfl:

    CITAZIONE
    NON C'è RISPETTO X GLI ALTRI

    Certo,il rispetto che hai portato tu nel tuo primo post verso tutti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sscab @ 11/1/2011, 22:32) 
    CITAZIONE (zlatan90 @ 11/1/2011, 22:25) 
    ahuahu
    ecco perchè i tifosi napoletani sono scemi! :D

    ps: sono di napoli eh!

    6 LA VERGOGNA DI NAPOLI LEGGI NAPOLI=SPAZZATURA E STAI ZITTO 6 UN PEZZENTE

    NON MI VA DI PRESENTARMI IN UN FORUM DOVE NON C'è RISPETTO X GLI ALTRI

    Nemmeno l'avevo letta questa della spazzatura.

    Perchè poi tu sei un pozzo di "impezzentità", mi metto al tuo livello di linguaggio :D


    Ad ogni modo, vorrei che nessuno altro mettesse in mezzo discorsi fuori dal calcio, grazie.
     
    .
  13. sscab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KìnG™ @ 11/1/2011, 22:43) 
    Ecco un esempio di napoletano-merda. :rotfl:

    CITAZIONE
    NON C'è RISPETTO X GLI ALTRI

    Certo,il rispetto che hai portato tu nel tuo primo post verso tutti.

    vi brucia prenderlo! Negli ultimi anni lo avete preso molto spesso, oramai ci avete preso gusto, l'unica cosa che si sente ancora la puzza di MERDA, si GODE da pazzi mettervelo in quel posto, specialmente se poi sono juventini si GODE di più. PEZZENTE PORTA RISPETTO X CHI è PIù IN ALTO DI TE JUVENTINO PEZZENTE
     
    .
  14. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 11/1/2011, 22:33) 
    Ma sparisci,fai pena

    Mi quoto!!!
     
    .
52 replies since 8/1/2011, 17:17   542 views
  Share  
.