La reazione dei napoletani all'infortunio di Quagliarella.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk's95
     
    .

    User deleted


    Che divertimento.
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 9/1/2011, 19:46) 
    Mi state facendo rivoltare lo stomaco.
    Mi scoccio spiegarvi le differenze, e penso che qualcuno di voi non sia neanche così stupido da saperle.

    Quoto ho letto una marea di minchiate...lasciamo perdere và.

    Ahaha e mi era sfuggito questo show napoletano :rotfl: Ma vai a nasconderti buffone :woot: Parli di portare rispetto e sei due pagine che insulti tutto e tutti, stai zitto che fai più bella figura.
     
    .
  3. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 11/1/2011, 22:25) 
    ahuahu
    ecco perchè i tifosi napoletani sono scemi! :D

    ps: sono di napoli eh!

     
    .
  4. sscab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 12/1/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (Francesco xy; @ 9/1/2011, 19:46) 
    Mi state facendo rivoltare lo stomaco.
    Mi scoccio spiegarvi le differenze, e penso che qualcuno di voi non sia neanche così stupido da saperle.

    Quoto ho letto una marea di minchiate...lasciamo perdere và.

    Ahaha e mi era sfuggito questo show napoletano :rotfl: Ma vai a nasconderti buffone :woot: Parli di portare rispetto e sei due pagine che insulti tutto e tutti, stai zitto che fai più bella figura.

    Pescetiello prima di parlare leggiti tutti i commenti e vedi cosa si dice del popolo napoletano, e a chi sono paragonati.

    Il 90% delle partite che la società sscnapoli giocate al nord, senti solo insulti nei confronti del popolo napoletano, ed è merito di gente come KING
    Io ho solo difeso la mia città, solo che tu forse non ci arrivi, leggiti la prima pagina della discussione di KING, e solo dopo puoi aprire il cesso x parlare
     
    .
  5. V for Visual
     
    .

    User deleted


    Beh ma che Napoli sia la munnizza d'Italia è ormai anche scritto sul dizionario sotto la voce "Napoli".

    Comunque sia è ovvio che ste cose siano da condannare, però direi che quoto in pieno Adri.
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sscab @ 14/1/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (Bibo90 @ 12/1/2011, 16:41) 
    Quoto ho letto una marea di minchiate...lasciamo perdere và.

    Ahaha e mi era sfuggito questo show napoletano :rotfl: Ma vai a nasconderti buffone :woot: Parli di portare rispetto e sei due pagine che insulti tutto e tutti, stai zitto che fai più bella figura.

    Pescetiello prima di parlare leggiti tutti i commenti e vedi cosa si dice del popolo napoletano, e a chi sono paragonati.

    Il 90% delle partite che la società sscnapoli giocate al nord, senti solo insulti nei confronti del popolo napoletano, ed è merito di gente come KING
    Io ho solo difeso la mia città, solo che tu forse non ci arrivi, leggiti la prima pagina della discussione di KING, e solo dopo puoi aprire il cesso x parlare

    Ma forse sei troppo stupido tu per capire, dato che è rivolto ai tifosi del Napoli, e da come parli e reagisci non c'è che da dargli ragione, buffone stai zitto.

    Edited by Bibo90 - 15/1/2011, 15:40
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Si non ha capito una mazza sto qua,meglio che stesse zitto che fa più bella figura
     
    .
  8. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo :rotfl:
     
    .
52 replies since 8/1/2011, 17:17   542 views
  Share  
.