Crack / Cura Football Manager 2012 Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gozador
     
    .

    User deleted


    in pratica è lo stesso file che gia abbiamo noi...nn funge...risparmiate di scaricarlo
     
    .
  2. Kol_i
     
    .

    User deleted


    Allora è vero che hanno pagato per non far uscire la cura :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    Vorresti saperlo?o.o Da casa mia xD

    Status
    Anonymous
    non ci credo...:( nn può finire così ci voglio giocare a fm 2012 =(
     
    .
  4. Streuso
     
    .

    User deleted


    Provate questa qua..

    https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...ASrEm9MALLzr4LA

    Niente ragazzi è un altro fake..
     
    .
  5. Kiuby Hokage
     
    .

    User deleted


    Provate questo non l'ho provato perchè non ho ancora il gioco se funziona lo scarico :) www.fileserve.com/file/2SjUHnx
     
    .
  6. Kol_i
     
    .

    User deleted


    Skidrow ha dato questa notizia sul sito:

    Stiamo lavorando sulla crack Football Manager 2012, abbiamo ottenuto un sacco di richieste di crack subito.
    Crackare è come trovare la chiave giusta da un mazzo di chiavi. Quindi, non si può davvero annunciare la data, può saltare fuori in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,
     
    .
  7. docjones
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti, essendo nuovo mi presento, sono Franz. Speriamo in buone nuove quanto prima, ma purtroppo di questo passo, non si intravede un bel futuro x chi come noi ha la passione x FM dalla sua parte...
     
    .
  8. deme.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (docjones @ 28/10/2011, 17:59) 
    un saluto a tutti, essendo nuovo mi presento, sono Franz. Speriamo in buone nuove quanto prima, ma purtroppo di questo passo, non si intravede un bel futuro x chi come noi ha la passione x FM dalla sua parte...

    Ma perchè ti fa schifo comprare il gioco?
    Guarda ti faccio un esempio, tu sei un contadino, ti curi l'orto, lavori e alla fine al momento del raccolto te lo rubano, dimmi tu, non saresti incazzato come una bestia? Un anno di sacrifici buttati così al vento ed adesso sei senza moneta? Guarda, i tizi della sport interactive hanno fatto lo stesso, e onestamente mi dispiacerebbe rubare il loro raccolto...ovviamente dall'altra parte è tutto più semplice, ma ti vorrei vedere te come programmatore della SI come la penseresti...e comunque 45€ li merita tutti sto gioco...per fortuna in italia non ci sono molto poveri, e sicuramente non è un lusso spendere 50€...
     
    .
  9. docjones
     
    .

    User deleted


    concordo, ma non per tutti 50 euro sono uno scherzo, e di sicuro FM li vale quei soldi, ma soprattutto oggi è un delitto spendere così tanto x un "gioco". Ci da soddisfazione, gioia e tutto quello che vuoi, ma non ti sfama di certo! Ben lieto di pagare un prezzo ragionevole, non in termini di valore del gioco, ma in termini realistici di vita quotidiana. E di certo i programmatori SI se la passano meglio di me, se poi fai conto che pagano i craccatori x ritardare l'uscita del crack, ma quanto ci guadagnano ancora?quanto hanno pagato skidrow e almeno un altro paio di eguali? mah, ognuno ha il proprio pensiero, comunque 50 euro x un gioco ai tempi di oggi sono vergognosi, così come 150 euro x un paio di braghe e così via...
    pace a tutti...
     
    .
  10. deme.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mahor @ 28/10/2011, 22:52) 
    Il tuo discorso può anche essere condivisibile.
    Ma ci sono circa 8 milioni di "poveri" in Italia, secondo le ultime stime.

    e questo ti porta a rubare? io vivo la vita con questa filosofia...non fare agli altri quello che tu non vuoi fatto...guarda, comunque io vi rispetto e non vi biasimo, di solito scarico anche io i giochi così, ma se mi piace lo compro, altrimenti lo disinstallo, come se utilizzassi una sorta di demo, in questo caso, io compro fm12 50€, non mi piace e non ci gioco, non è uno spreco di soldi in questo caso? Avrei potuto spendere quei soldi in un modo migliore!

    docjones, suvvia, 50€ non sono niente, nella peggiore delle ipotesi che prendi 750€ al mese, metti da parte 2€ al giorno dei 25€ che ti danno giornalmente, e non è ne doloroso, ne esoso, magari non ti prendi più il caffè al bar per stringere la cinghia sparando una minkiata, anche se 750€ al mese sono abbastanza stretti. Poi ognuno ha i propri pensieri, ma ripeto secondo 50€ li vale tutti fm, fatti sto conto, su fm ci lavorano 80 persone, contando chi conta di meno e chi conta di più facciamo che questo 80 persone prendono mediamente 2000 al mese, 80x13x2000=2,08 milioni di euro, sto sparando cifre eh! E solo per pagare i programmatori, a cui oltre dovrei mettere anche i collaboratori per il database, dovrebbero vendere circa 42000 copie di fm, contando che non è molto conosciuto come fifa e pes, non sono cifre a cui si ci arriva subito, e da qui il motivo di pagare chi cracca giochi, così la SI argina i mancati guadagni...devi sapere che l'80% di chi gioca ad FM gioca con una copia illegale...anch'io avrei fatto così, sicuro non vado a rompermi il culo un anno per poi farmelo rubare...la penso così, condivisibile o no...
     
    .
  11. docjones
     
    .

    User deleted


    infatti!
     
    .
  12. DocSgrunt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kol_i @ 27/10/2011, 08:55) 
    Skidrow ha dato questa notizia sul sito:

    Stiamo lavorando sulla crack Football Manager 2012, abbiamo ottenuto un sacco di richieste di crack subito.
    Crackare è come trovare la chiave giusta da un mazzo di chiavi. Quindi, non si può davvero annunciare la data, può saltare fuori in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    magari oggi :D
     
    .
  13. deme.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mahor @ 29/10/2011, 09:04) 
    CITAZIONE (deme. @ 29/10/2011, 08:10) 
    e questo ti porta a rubare? io vivo la vita con questa filosofia...non fare agli altri quello che tu non vuoi fatto...guarda, comunque io vi rispetto e non vi biasimo, di solito scarico anche io i giochi così, ma se mi piace lo compro, altrimenti lo disinstallo, come se utilizzassi una sorta di demo, in questo caso, io compro fm12 50€, non mi piace e non ci gioco, non è uno spreco di soldi in questo caso? Avrei potuto spendere quei soldi in un modo migliore!

    No, semplicemente mi porta a dire che hai detto una minchiata.
    Ma evidentemente non leggerai i giornali, dato che ti permetti di dire che in Italia i poveri sono pochi.
    Il mio discorso centra zero con FM.
    Il mio discorso centra col fatto certe cose non si possono proprio sentire.

    No amico io i giornali li leggo, io sono siciliano, e qui tutti lavorano in nero e prendono il sussidio di disoccupazione, di questi 8mln li vorrei vedere chi sono i veri poveri...tagliamo la cifra a 5-6mln anche se sono sicuro che sia un dato ancora minore, il 10% circa della popolazione, quindi 1 persona su 10 è povera, 5-6mln sono comunque un grande numero, ma vedendo il contesto sono pochi proprio perchè 1 persona su 10 è povera...
    comunque l'attinenza con football manager è che docjones diceva

    CITAZIONE
    un saluto a tutti, essendo nuovo mi presento, sono Franz. [b]Speriamo in buone nuove quanto prima, ma purtroppo di questo passo, non si intravede un bel futuro x chi come noi ha la passione x FM dalla sua parte...[/b]

    come se football manager non fosse disponibile in commercio, e che gira solamente un iso in internet, che non si puo avviare perchè manca la crack...e che quindi nessuno ci puo giocare
     
    .
  14. Bonucci95
     
    .

    User deleted


    www.filesonic.it/file/2817734095 provate questa nn so se è buona ..
     
    .
  15. LimeLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deme. @ 29/10/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (Mahor @ 29/10/2011, 09:04) 
    CITAZIONE (deme. @ 29/10/2011, 08:10) 
    e questo ti porta a rubare? io vivo la vita con questa filosofia...non fare agli altri quello che tu non vuoi fatto...guarda, comunque io vi rispetto e non vi biasimo, di solito scarico anche io i giochi così, ma se mi piace lo compro, altrimenti lo disinstallo, come se utilizzassi una sorta di demo, in questo caso, io compro fm12 50€, non mi piace e non ci gioco, non è uno spreco di soldi in questo caso? Avrei potuto spendere quei soldi in un modo migliore!

    No, semplicemente mi porta a dire che hai detto una minchiata.
    Ma evidentemente non leggerai i giornali, dato che ti permetti di dire che in Italia i poveri sono pochi.
    Il mio discorso centra zero con FM.
    Il mio discorso centra col fatto certe cose non si possono proprio sentire.

    No amico io i giornali li leggo, io sono siciliano, e qui tutti lavorano in nero e prendono il sussidio di disoccupazione, di questi 8mln li vorrei vedere chi sono i veri poveri...tagliamo la cifra a 5-6mln anche se sono sicuro che sia un dato ancora minore, il 10% circa della popolazione, quindi 1 persona su 10 è povera, 5-6mln sono comunque un grande numero, ma vedendo il contesto sono pochi proprio perchè 1 persona su 10 è povera...
    comunque l'attinenza con football manager è che docjones diceva

    CITAZIONE
    un saluto a tutti, essendo nuovo mi presento, sono Franz. [b]Speriamo in buone nuove quanto prima, ma purtroppo di questo passo, non si intravede un bel futuro x chi come noi ha la passione x FM dalla sua parte...[/b]

    come se football manager non fosse disponibile in commercio, e che gira solamente un iso in internet, che non si puo avviare perchè manca la crack...e che quindi nessuno ci puo giocare

    sei sicliano e siamo in due RISPPONDO SOLO COSI :

    SICILIA POVERA E SUPERBIA !!! LAVORO ? NON C'E' NE' ! NOI GIOVANI SPESSO CE NE ANDIAMO TUTTI IN ALTRI PAESE/CITTA'

    fine off topic...

    sto crack ci sta a fa sclerare tutti
     
    .
164 replies since 21/10/2011, 20:22   66184 views
  Share  
.