[Torrent - PC - ITA]GTA San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamhhsuahdiyUWHSN
     
    .

    User deleted


    Se per favore qualcuno sa la password del file .zip magari si potrebe installare!!!
     
    .
  2. DarioPes10
     
    .

    User deleted


    raga a me mi chiede una password durante l'estrazione di GTA_sa XFAVORE SE QUALKUNO SA DIRMI LA PASS KE MI SERVE PLSSSSSS
     
    .
  3. Davide1905
     
    .

    User deleted


    :angry: javascript:; sono incavolato

    qualcuno sà dirmi come scaricare gta sa mp datemi una risposta javascript:;
     
    .
  4. Crikke
     
    .

    User deleted


    anche a me mi ha fatto installare winzip e directx... poi tempo zero diceva che per qualche motivo l'installazione non può proseguire perchè ci sono degli errori!
     
    .
  5. DjPapo96
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho scaricato questa iso di san andreas, andava tutto alla perfezione, pero un giorno ho deciso di togliere il gioco perche mi serviva spazio nell'HDD quindi l'ho rimosso semplicemente andando nella cartella programmi e cancellando la cartella che si era creata cioè GTAsa, non mi ricordavo che per disinstallare il gico dovevo aprire la ISO e clikkare rimuovi, ora quando clikko rimuovi, mi dice, il gioco non è installato correttamente e quindi non me lo toglie, io vorrei rimettere questo GTA :(
     
    .
  6. 000001101001
     
    .

    User deleted


    scusa,spedy ,potresti dirmi cortesemente la password del file zip GTAsa.zip??? ti prego rispondi!! comunque dany credo che il problema di non riuscire ad installarlo viene proprio dal file protetto...:(
     
    .
  7. samus44
     
    .

    User deleted


    password?
     
    .
  8. marco5rap
     
    .

    User deleted


    :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :milan: :milan: :milan: ma come diavolo si scarica
     
    .
  9. nicolaramis
     
    .

    User deleted


    :nospam: ma qual'è la parola chiave del file zip gta.san andreas?? :nospam:

    qualcuno mi potrebbe dire la parola chiave di gta.san andreas ?
     
    .
  10. giancarlo97
     
    .

    User deleted


    scusatemi...quando estraggo i file win zip per estrarli nella cartella mi dice di inserire una pasworld quale è? grz in anticipo
     
    .
  11. Wh1t3c0de
     
    .

    User deleted


    Raga avviate il file ISO con Demon Tools non serve l'estrazione ma fa da CD-ROM virtuale, ossia che installa il gioco come da un cd normale senza estrare il Rar. (poi scoprite anche Gta san andreas multy player SA:MP) ;P
     
    .
  12. BERLUSC0Nl
     
    .

    User deleted


    Scaricato, NON FUNZIONA
     
    .
  13. luke01
     
    .

    User deleted


    non bisogna perforza di fare l'installazione si puo fare anche che metti tutto su un unica cartella(apparte l'nstallatore)
     
    .
  14. LoquendoItalia1996
     
    .

    User deleted


    ma quale e la pass?
     
    .
  15. Dj l0l ¥
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoquendoItalia1996 @ 12/5/2011, 19:14) 
    ma quale e la pass?

    Non serve alcuna password, il file è un ISO (immagine CD) te monti l'ISO con Deamon Tool o con altri programmi che ti fanno montare le immagini cd (come PowerISO) a quel punto ti parte l'autorun e lo istalli.

    CITAZIONE
    ciao, io ho scaricato questa iso di san andreas, andava tutto alla perfezione, pero un giorno ho deciso di togliere il gioco perche mi serviva spazio nell'HDD quindi l'ho rimosso semplicemente andando nella cartella programmi e cancellando la cartella che si era creata cioè GTAsa, non mi ricordavo che per disinstallare il gico dovevo aprire la ISO e clikkare rimuovi, ora quando clikko rimuovi, mi dice, il gioco non è installato correttamente e quindi non me lo toglie, io vorrei rimettere questo GTA

    Ti fa così perchè hai cancellato la cartella dal C programmi, vai nel Pannello di Controllo poi vai su Istallazzione Applicazioni cerchi GTAsa e clicchi su "rimuovi" a quel punto dovresti poter reistallare il gioco.

    Io lo sto scaricano mi rende felice il fatto che ci siano molti seed connessi ^_^


     
    .
49 replies since 13/12/2006, 01:00   150686 views
  Share  
.