[Torrent - PC - ITA]GTA San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pakopegaso
     
    .

    User deleted


    A me vole una password. qual'è?
     
    .
  2. Dj l0l ¥
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj l0l ¥ @ 14/5/2011, 16:47) 
    CITAZIONE (LoquendoItalia1996 @ 12/5/2011, 19:14) 
    ma quale e la pass?

    Non serve alcuna password, il file è un ISO (immagine CD) te monti l'ISO con Deamon Tool o con altri programmi che ti fanno montare le immagini cd (come PowerISO) a quel punto ti parte l'autorun e lo istalli.

    CITAZIONE
    ciao, io ho scaricato questa iso di san andreas, andava tutto alla perfezione, pero un giorno ho deciso di togliere il gioco perche mi serviva spazio nell'HDD quindi l'ho rimosso semplicemente andando nella cartella programmi e cancellando la cartella che si era creata cioè GTAsa, non mi ricordavo che per disinstallare il gico dovevo aprire la ISO e clikkare rimuovi, ora quando clikko rimuovi, mi dice, il gioco non è installato correttamente e quindi non me lo toglie, io vorrei rimettere questo GTA

    Ti fa così perchè hai cancellato la cartella dal C programmi, vai nel Pannello di Controllo poi vai su Istallazzione Applicazioni cerchi GTAsa e clicchi su "rimuovi" a quel punto dovresti poter reistallare il gioco.

    Io lo sto scaricano mi rende felice il fatto che ci siano molti seed connessi ^_^

     
    .
  3. Morettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ciao, io ho scaricato questa iso di san andreas, andava tutto alla perfezione, pero un giorno ho deciso di togliere il gioco perche mi serviva spazio nell'HDD quindi l'ho rimosso semplicemente andando nella cartella programmi e cancellando la cartella che si era creata cioè GTAsa, non mi ricordavo che per disinstallare il gico dovevo aprire la ISO e clikkare rimuovi, ora quando clikko rimuovi, mi dice, il gioco non è installato correttamente e quindi non me lo toglie, io vorrei rimettere questo GTA

    Ti fa così perchè hai cancellato la cartella dal C programmi, vai nel Pannello di Controllo poi vai su Istallazzione Applicazioni cerchi GTAsa e clicchi su "rimuovi" a quel punto dovresti poter reistallare il gioco.

    Nell'istallazione applicazione non c'è nnt che riguarda GTAsa o altro aiutatemi non riesco ad istallare
     
    .
  4. Dj l0l ¥
     
    .

    User deleted


    Allora hai windows xp ? se si scarica deamon tool, scarica l'iso (obvio) e fai "monta" e poi apri l'iso di GTAsa a quel punto parte l'autorun, di chiede di istallare winzip (necessario) e dopo parte l'istallazione, non c'è da estrarre nulla ma da fare solo così
     
    .
  5. ignazo98
     
    .

    User deleted


    scusate ma m chiede password per l'estazione di gta zip.mi potete aiutare perfavore?
     
    .
  6. Dj l0l ¥
     
    .

    User deleted


    Continuo a Non capire di quale zip parliate, io lo ho istallato perfettamente senza password, seguendo la "guida" che ho scritto prima
     
    .
  7. Mistral
     
    .

    User deleted


    quindi non funziona?
     
    .
  8. messi98
     
    .

    User deleted


    una volta scaricato daemon tools ke faccio?
     
    .
  9. alexandruroby
     
    .

    User deleted


    mi dite per favore dove posso scaricare gta 4
     
    .
  10. n nn
     
    .

    User deleted


    nn me lo scarica
     
    .
  11. DCSoFt
     
    .

    User deleted


    fottuti n00b
     
    .
  12. alediecidue
     
    .

    User deleted


    ma dove è il link o il torrent per scaricare il gioco????
     
    .
  13. DCSoFt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alediecidue @ 8/11/2011, 16:07) 
    ma dove è il link o il torrent per scaricare il gioco????

    Eccolo : [url]http://www.tntvillage.org/index.php?act=attach&id=10707034[/url] potevi anche andare nella prima pagina del Post...
     
    .
  14. alediecidue
     
    .

    User deleted


    allora io o scaricato il file ma aprendo la cartella ci sono tanti file quali autorun e gtasa.zip provo ad aprirlo e il file di installazione mi richiede la password. ho provato ad aprire autorun, mi fa installare win zip e il direct e poi mi dice che ce un errore nell operazioni, che devo fare????
     
    .
  15. Adrian Powter
     
    .

    User deleted


    Semplicemente state usando probabilmente Windows Vista o Windows 7. Avviatelo in modalità di compatibilità Win XP con SP2 :)
     
    .
49 replies since 13/12/2006, 01:00   150686 views
  Share  
.