[Trucchi - Ps2]Canis Canem Edit(Bully)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 94-Maverik-94
     
    .

    User deleted


    Grazie...l'uniche cose che non riesco a trovare sono gli gnomi (me ne mancano solo 5) e gli elastici ...
     
    .
  2. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Si ci sono anche quelli...non li ho messi perchè si sanno..comunque per trovare le zucche devi fare tipo una missione che è nella notte di Halloween..per elastici e gnomi vedo di aiutarti se vuoi ;)

    EDIT:
    eccoteli qua ;) ti ho inserito pure un immagine in fondo per essere più precisi, almeno così non ti puoi sbagliare :lol:

    Ci sono 75 elastici azzurri sparsi per tutta la mappa, devi trovarli tutti 75 per completare il gioco al 100% e potrai usufruire della della palla di elastici da utilizzare come arma per colpire gli altri studenti.


    1. Bullworth Academy Grounds

    #1 - Nell'ufficio del preside.

    #2 - Vicino al freezer in mensa.

    #3 - Nei sotterranei della scuola.I

    #4 - Nella stanza dove hai battuto Russell, vicino all'ascensore rotto.

    #5 - Vicino alla porta ovest nella struttura della scuola..

    #6 - Nel lato sud del dormitorio dei ragazzi, vicino al muro.

    #7 - Nel dormitorio dei ragazzi alla fine della Hall.

    #8 - Nel secondo piano del dormitorio delle ragazze, a destra dopo aver salito le scale.

    #9 - Nel vano doccia del bagno delle ragazze, nel dormitorio.

    #10 - Nel lato sud del dormitiorio delle ragazze, dietro alle scale.

    #11 - Dentro allo school bus nel parcheggio

    #12 - Vicino alla porta del garage per le bicilette.

    #13 - Nella piccola porzione di spiaggia a ovest della scuola, dopo aver completato il capitolo 5 puoi andarci in bici.

    #14 - Lungo il sentiero dove c'è l'elastico #13, c'è un tunnel bloccato, spaccalo e prendi l'elastico.

    #15 - Sempre a sud dagli elastici precenti, sopra all'albero che fa da ponte c'è l'elastico.

    #16 - Dentro all'aula di mecanica sopra a un banco.

    #17 - Sali sulla fontana.

    #18 - Sulla porta della palestra.

    #19 - In un vano doccia nello spogliatoio delle ragazze.

    #20 - Alla sinistra della casa di salvataggio nella parte ovest del campo da football.

    #21 - Nel sentiero tra la palestra e la Harrington House. Sali sulla scala della palestra e scendi nel sentiero.

    #22 - Nel secondo piano della libreria.

    #23 - Nel sentiero tra la libreria e l'erba alla Harrington House. Salta sopra al muro rotto

    #24 - Sulla strada tra la libreria e l'osservatorio.

    #25 - Nello stesso sentiero, nel tunnel tra la scuola e il manicomio.

    #26 - All'entrata del sentiero segreto da Bullworth Town alla Bullworth Academy.

    2. Bullworth Town

    #27 - A lato dello Shiny Bike store.

    #28 - Nei sotterrai del Dragon's Wing Comic Book store

    #29 - Nel tetto della stazione Oil Spill gas. Sali sulle scale dietro alla struttura e vedrai un'area sopra al benzinaio.

    #30 - Alla base della statua di fronte al municipio

    #31 - Nel giardino ovest del municipio..

    #32 - Nel tetto del municipio, molto in alto.

    #33 - Nella parte sud della stazione di polizia.

    #34 - Nel tetto del Movie Theater. Sali sulla scala fino al tetto, e salta sul tetto del Teatro per prenderlo.

    3. Old Bullworth Vale --

    #35 - Nel punto più a nord della spiaggia, all'entrata del percorso per le bici.

    #36 - Nel lato est della palestra, vicino al cassonetto.

    #37 - Dentro alla palestra, al secondo piano, vicino alla bacheca dei trofei.

    #38 - Dentro all'Aquaberry's clothing store

    #39 - Vicino all'albero scalabile.

    #40 - Nel parcheggio dietro al negozio di hamburger.

    #41 - Vicino alla rampa a Bullworth Gardens Park. (da dove si getta giù Burton in una missione)

    #42 - Dietro all'ultima casa vicino al ponte nord da Old Bullworth Vale a Bullworth Town.

    #43 - Nell'angolo frontale della chiesa di Bullworth Church.

    #44 - Nel cortile della casa di riposo.sotto al ponticello..

    #45 - La prima casa a ovest della casa di riposo, dove ci sono le missione taglia erba.

    #46 - Nel campo da Basket vicino alla casa di Tad

    #47 - Nel gazebo a nord della casa di Tad

    #48 - Nella residenza di fronte a quella di Tad.

    #49 - Nel gazebo a Bullworth Gardens Park.

    #50 - Nel sentier dietro al Shin Joe's Restaurant, a ovest dello Shiny Bike shop

    #51 - Andate a sud seguendo la strada dalla casa di Tad, prendi la prima strada a destra e gira subito a sinistra, puoi andare in una sezione della casa, c'è una rampa dove puoi saltare sulla spiaggia, l'elastico è alla base della rampa.

    #52 - Prendi il sentiero dal faro, troverai un area all'angolo e vedrai una vista sul faro.

    #53 - Dentro al Freak Show al Luna Park

    #54 - Tra lo Shiny Bike shop, e il Crab restaurant

    #55 - Alla fine del pontile di Old Bullworth Vale.

    #56 - Nuota a sud-est del faro e vai fino alla piccola penisola nel punto sud, c'è un piccolo arco che potrai attraversare.

    #57 - Nuota attorno alla parte sud-est dell'isola dove c'è la piccola baia, vedrai delle pietre e potrai andare dall'altra parte della cossta, qui c'è l'elastico.

    4. New Coventry --

    #58 - Dietro all'Hung Lo, a nord della fermata del bus

    #59 - Di fronte allo Yum Yum Market, a sud della fermata dell'autobus

    #60 - Nel parcheggio vicino al Blue Balls Pool Hall.

    #61 - Nel territorio dei vagoni vicino al garage delle bici.

    #62 - Nella zona dove si entra per la finestra per entrare nel condominio.

    #63 - Vai nel percorso andando a ovest del condominio. c'è un'area di piante che fa angolo, tra gli alberi è presente l'elastico.

    #64 - Segui il percorso dall'elastico #63 fino a raggiungere il punto dove finisce il percorso del treno. accederai a quest'area solo da New Coventry.

    5. Zona Industriale Blue Skies

    #65 - Vicino alla roulotte dei tatuaggi a nord-ovest del parco.

    #66 - Nel giardino dietro alla casa.

    #67 - Dall'altra parte della strada rispetto all'elastico #66.

    #68 - Dopo essere entrato al porto, vedrai un'area a destra dov'è c'è l'elastico, segui il sentiro che aggira l'acceso e prendi l'elastico.

    #69 - C'è una vecchia bagnarola nel mare, nuota nella parte accessibile e vai a prendere l'elastico.

    #70 - Nell'area chiusa, vicino alla casa di Zoe a sud-est nel giardino.

    #71 - Vicino alla stazione di polizia, nella parte est dove i treni bloccano la strada.

    #72 - Proguendo a sud dalla strada principale proveniendo da New Coventry, sorpassa la stazione di polizia alla tua sinistra e sali le rampe che salgno di fronte allo Spazz Meats. Sali sulle rampe, al secondo piano apri la porta e troverai dentro l'elastico.

    #73 - Vicino allo Spaz Industries che è alla tua destra dalla strada dell'elastico #72 aldilà della tua casa salvataggio, scavalca l'area perduta per accedere.over to your save house

    #74 - Dietro al rimorchio, a sud del parcheggio

    #75 - Appena dentro al cancello della casa di riposo, devi fare tutto il giro e salire sull'albero per entrare.


    Image Hosted by ImageShack.us


    EDIT2:
    eccoti anche quella dei nani..però stavolta non sono riuscito a trovare un immagine :)

    Ci sono 25 nani in tutta la mapa di Bullworth, che servono per completare il gioco al 100%, devi trovarli tutti e romperli, 19 sono a Old Bullworth Vale.T

    #1 – Sulla spiaggietta dell’isolotto a parte sud-est della mappa, c’è un ragazzo pirata da battere che ti darà , se battuto, il cappello da pirata.

    #2 –Nell’angolo nordovest dietro alla Harrington House.

    #3 –All’Asylum grounds,vicino alla statua. Sali sull’albero, vai nel pallazzetto a sinistra e arrampicati nel tetto, puoi anche colpirlo con la fionda.

    #4 – Nel retro dov’è c’è la porta della casa vicino Tattoo Parlor nel Blue Skies Industrial Park.

    #5 – Al porto Blue Skies Industrial Park,vai più a nord che puoi e puoi tirargli con la fionda..

    #6 – Nei cespugli vicino alla stazione di polizia a Bullworth Town.

    **Tutti gli altri sono a Old Bullworth Vale**

    #7 – La prima casa a sinistra che si trova arrivando da Bullworth town.

    #8 – Sulla stessa strade del nano numero #7, vicino alla cassetta delle lettere c’è lo gnomo da distruggere.

    #9 – Sempre sulla strada delle due precedenti al primo bivio, alla destra della casa di riposto. Il nano è di fronte al palazzo nella parte nord.

    #10 – A destra del bivio nella porta princicapale vicino a dove c’è il nano numero 9.

    #11 – Nei cespugli all’angolo destro di fronte alla chiesta di Bullworth, sali sulla parte rotta del muro, dietro c’è il nano.

    #12 – Proseguendo dritto sulla strada la prima casa a destra. Nella parte ovest.

    #13 – Nella porta prinicape della casa aldilà della strada dove trovi il nano numero 12.

    #14 – C’è un’entrata ai giardini di Old Bullworth nell’angolo sud-ovest nello stesso bocco della casa di riposo.

    #15 –Come sopra, nella parte destra.

    #16 – Entra nel parco dopo aver trovato il 14 e il 15 guardando alla sinistra. Ci saranno 2 nani assieme.

    #17 – Vedi nano #16

    #18 – Torna indietro sulla strada e prosegui a ovest e continua fino a quando sei a sud. Gira a sinistra fino alla stra di Tad, c’è un nano sul lato che guarda la strada.

    #19 –Nel territorio di Ted, vicino al gazebo.

    #20 – Nel territorio di fronte alla casa, aldilà della strada, oltrepassa la parte rotta, e passa successivamente sotto alla struttura per avere accesso al territorio.

    #21 – Segui la strada dove hai rotto gli ultimi 3 nani, Entra nel terrno di fronte all’ultima casa a destra della strada, il nano è di fronte alla porta destra della casa.

    #22 – Continua sulla stessa strada, nel garage di Ted, il nano è nella parte est.

    #23 – Nella parte ovest della casa aldilà del garage di Ted.

    #24 – Prendi la strada che va sud-ovest della casa del nano 23, entra nella prima strada, il nano è alla destra della porta principale.

    #25 – Torna indietro immettendoti di nuovo sulla strada principale, al garage di Ted vai a destra, sulla sinistra, c’è lo gnomo fuori dal primo ingresso al parco.

    Rompendo tutti i nani otterrai il vestito da Gnomo e un trofeo a forma di gnomo della tua stanza.

    Spero di essere stato utile! ;)
     
    .
  3. 94-Maverik-94
     
    .

    User deleted


    grazie sei stato utilissimo!!!
    un ultima cosa se mi permetti...
    sai per caso dove posso prendere il gavettone di acqua durante il periodo estivo??.
     
    .
  4. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    si certo che so dove si trovano....devi andare a bullworth town e ti apparira una commissione su un palazzo, tu sali per mezzo della scala, la scalasi trova all'interno di un piccolo recinto dove tu devi saltare per caderci dentro, ci sarà un reietto che ti dira di buttare i gavettoni a 3 persone, la completi e li sblocchi, li puoi creare quando vuoi, senza limiti, basta che trovi un rubinetto e premi triangolo..tutto qua ;)
     
    .
  5. 94-Maverik-94
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!davvero molto utile lo farò al più presto ...
     
    .
  6. 94-Maverik-94
     
    .

    User deleted


    Sbloccato il gavettone...
    grazie
     
    .
  7. ;A l e c s ~
     
    .

    User deleted


    io non riesco a fare la missione via gallowy,paparazzo e sfida dei secchioni qualcuno mi aiuti pleasee
     
    .
  8. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Sto gioco l'ho finito un anno fa :lol: se mi dici che missioni sono di preciso potrei aiutarti..
     
    .
  9. steeee
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega cm ho perso la palla di elastici
    ????
     
    .
  10. spedy5
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso aiutarti, se ci tieni invia un MP a Dandino, vedi che lui lo sa ;)
     
    .
  11. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steeee @ 24/9/2009, 20:49)
    qualcuno mi spiega cm ho perso la palla di elastici
    ????

    Onestamente mi pare assurdo perchè non si può perdere..sicuramente nel modo di tirarla! siccome essa rimbalza più volte..l'avrai persa di vista..dovresti stare più attento!
     
    .
  12. kikko ò stabies
     
    .

    User deleted


    ciao atutti mi chiamo Rosario ho 13 anni e vi scrivo da castellammare di stabia io non so far l'ultima missione di meccanica mi potete aiutare x favore.
     
    .
  13. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    la combinazione esatta è questa:
    premere cerchio, premere triangolo, girare L in senso orario, premere quadrato, premere cerchio, girare L in senso antiorario.

    La maggior parte di quelli che ci giocano sbagliano sempre nel girare gli analogici, dovete essere più precisi.
     
    .
  14. ocelot2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne_Aya @ 3/8/2008, 15:01)
    Lezione inglese 1

    mare,era,mura,musa,muse,remasera,resa,rame,arse,mera,sua,sue,rase

    lezione inglese
    5

    tosse- tesa- sosta- teso- steso- aste- soste- sesta- oste- steso- tasse- tasso- stesa- asso- ossa- esso- essa.

    Lezione inglese 2

    esca, caos, oca, caco, case, caso, esco, ceco, ceca, casco, sacco, secca, secco

    lezione inglese 4

    dino fedi fine noi onde fondi fonde doni nodi nido fido fino

    lezione inglese 3
    lime, lei, lume, lui, meli, tue, muti, muli, teli, mute, utile, lumi, mie, temi, multe, multi, lite.
    queste sono le soluzioni per passare le 5 prove di inglese

    grx di cuore ^_^
     
    .
  15. spioxf
     
    .

    User deleted


    piacere sn francesco 15 anni....io ho la versione in inglese sapet dirmi le lezioni 4 e 5 di inglese???????????
     
    .
60 replies since 2/1/2007, 12:10   52087 views
  Share  
.