Ps3 e Ps3 Slim: Differenze e Cosa Offrono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauros Senior
     
    .

    User deleted


    Come dice fox è fisicamente naturale il fatto che sulla ps3 (anche se le ventole sono pressochè uguali) l'aria ha un cambio più veloce e il calore vista la grandezza del box si dissipa più velocemente. Quindi il fatto del ventolone interno uguale è relativo.
    I surriscaldamenti sono meno frequenti grazie alle dimensioni ridotte del processore. Comunque sia rimangono entrambe delle buone console e rimangono sul mercato entrambe proprio perchè c'è chi problemi di surriscaldamento non ne ha e preferisce andare sul sicuro prendendo una fat.....dato che avere una slim richiede più accortezza nell'uso.

    Riguardo ai consumi beh....è tutto relativo....c'è chi "e chi se ne frega...." e chi è interessato ai consumi.......

     
    .
  2. geggio10
     
    .

    User deleted


    Scusate l' off topic
    SPOILER (click to view)
    Tauros ti conviene andare a vedere il topic del torneo online.
     
    .
  3. luposolitario1
     
    .

    User deleted


    scusate io a breve dovrei prendere la PS3 ma sono indeciso tra la slim e la grande...sarei tentato di prendere la slim,ma ho notato da ciò ke è stato scritto che nella slim non c'è il wi fi ma la ethernet solo...giusto??
    E poi ho sentito dire che la slim ha una sola ventola e quindi più di 3-4 ore a giocare di continuo non si può,mentre la grande ne ha 2 più grandi...mi confermate ciò?
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    A quanto leggo nel primo post hai ragione non viene riportato il Wi-Fi quindi presumo non ci sia.
    Per il resto tutte e due le versioni sono ottime, certo la Slim è una versione meno equipaggiata come hardware, però consente le medesime cose.
    Se vuoi andar sul sicuro io sinceramente ti consiglio la Fat (versione grande), ha le stesse cose, sei sicuro che non ci siano problemi per il surriscaldamento, e poi anche se è meno aggiornata come firmware non ti preoccupare la puoi aggiornare tranquillamente. certo se guardi i costi allora punta sulla Slim...
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Io mi sono dissanguato per comprare la PS3 60 GB il modello che legge anche i giochi della PS2 e me la tengo stretta, funziona benissimo e l'importante è questo Slim o non Slim ;asd:
     
    .
  6. luposolitario1
     
    .

    User deleted


    a già dimenticavo la cosa più importante!
    Ho un bel pò di giochi ps1 e ps2...ma ps3 slim/fat me li legge?E poi aggiornare il firmware è indispensabile?

    Comunque ragazzi cercando su internet ho trovato questa notizia su di un sito:
    "Ovviamente, sono state mantenute le connessioni wireless Bluetooth e Wi-Fi"

    Per avere dei riscontri,andate qui:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/son...io-hd_4573.html

    Grazie a tutti...volevo solo sapere se appunto sulla ps3 slim partono i giochi ps1 e ps2...grazie ancora
     
    .
  7. PIERANGELO2
     
    .

    User deleted


    Io ho la ps2 slim dal 2006 e ora che siamo quasi nel 2015 mi funziona ancora benissimo ed ho anche trovato un modo per metterci i giochi della 3.. che tra l'altro girano abbastanza bene.. quindi consiglio vivamente di tenerti la 2 e farti una bella modifica. :D
     
    .
  8. PIERANGELO3
     
    .

    User deleted


    Io ho la ps2 slim dal 2006 e ora che siamo quasi nel 2015 mi funziona ancora benissimo ed ho anche trovato un modo per metterci i giochi della 3.. che tra l'altro girano abbastanza bene.. quindi consiglio vivamente di tenerti la 2 e farti una bella modifica. :D
     
    .
22 replies since 25/3/2007, 16:12   3465 views
  Share  
.