[Trucchi - PSP]Ratchet & Clank: Size Matters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frecciarossafast eurostar
     
    .

    User deleted


    per avere il muccatore devi battere tutta l'arena di clanck su satellite di dayni
    spero di esserti stato utile ciao palminazzo!
    scusa ma sai un salvataggio completo di ratchet and clanck size matters in italiano io ho provato su gaefaqs ma è in altre lingue quindi mi potete aiutare mandando il link su questo sito

    :) :)

    ma la Modalità HARDCORE mi fa ricominciare tutto il gioco da capo senza armi potenti come ryno che io ce lavevo mentre ora non più :huh: :huh:

    questi vanno in altre lingue:
    1)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q63LUJ86\ratchet__clank_sm_a[1].zip
    2)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\6VAH3IU7\ratchet__clank_sm_b[1].zip
    3)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\XS274PGT\ratchet__clank_sm[1].zip
    4)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\EA2V6IEO\ratchet__clank_sm_c[1].zip
    5)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\V641AY70\r_c_size_matters_a[1].zip
    6)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\081AN06H\ratchet__clank_size_ma[1].zip
    7)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\8WIKNECY\r_c_size_matters_b[1].zip
    8)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\QPX3QQ51\ratchet__clank_sm_eu_a[1].zip
    9)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\EA2V6IEO\r_c_size_matters_eu_a[1].zip

    10)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\BOX27YYN\ratchet__clank_sm_eu[1].zip
    11)C:\Users\ajexalisha\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\081AN06H\r_c_size_matters_eu_b[1].zip

    non sono sicuro se sono file giusti forse non vanno!i siti ora li provo!
     
    .
3 replies since 12/5/2007, 10:35   8688 views
  Share  
.