[Guida] Catturare tutti i Pokèmon leggendari di qualsiasi versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sora99
     
    .

    User deleted


    per deoxys c'e un modo diverso
     
    .
  2. ~Devil Ryuk~
     
    .

    User deleted


    vabbè..
     
    .
  3. sora99
     
    .

    User deleted


    spara
     
    .
  4. thegreatfury
     
    .

    User deleted


    anche io una domanda c'è l'emulatore del nds funzionante?
     
    .
  5. Danielinho91
     
    .

    User deleted


    che ricordi mi tornano in mente .. mi fa rivenire voglia di rigiocarci a pokemon anche se i nuovi sembra che facciano davvero schifo ..
     
    .
  6. djzacco
     
    .

    User deleted


    ma scusa sono nuovo ma i trukki sono per game boy?????????????????????????????ma dv si inseriscono i trukki???????????????????ris..
     
    .
  7. ilcairo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djzacco @ 27/6/2008, 17:28)
    ma scusa sono nuovo ma i trukki sono per game boy?????????????????????????????ma dv si inseriscono i trukki???????????????????ris..

    se hai l'emulatore nei cheats se hai il gem-bou ci vuole un il gamershark
     
    .
  8. bUoNo JiMmY!!!
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VOLEVO KIEDERVI ALCUNE COSE....COME SI CATTURANO I SEGUENTI POKèMON IN ROSSO FUOCO (SENZA AVER BISOGNO D ANDARE A FIERE POKèMON E ALTRE ROBE) 1)LUGIA 2)HO-OH 3)DEOXIS 4)JIRACHI 5)CELEBI 6)MEW....GRAZIE...SE MI RISPONDETE SUBITO E MI FATE UNA LISTA COMPLETA MI FATE UN GRANDE FAVORE!!!!!!
     
    .
  9. bUoNo JiMmY!!!
     
    .

    User deleted


    RISPONDETEMI X FAVORE!!!!
     
    .
  10. -Cipollotto-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bUoNo JiMmY!!! @ 14/7/2008, 20:57)
    RAGAZZI VOLEVO KIEDERVI ALCUNE COSE....COME SI CATTURANO I SEGUENTI POKèMON IN ROSSO FUOCO (SENZA AVER BISOGNO D ANDARE A FIERE POKèMON E ALTRE ROBE) 1)LUGIA 2)HO-OH 3)DEOXIS 4)JIRACHI 5)CELEBI 6)MEW....GRAZIE...SE MI RISPONDETE SUBITO E MI FATE UNA LISTA COMPLETA MI FATE UN GRANDE FAVORE!!!!!!

    Non ne ho idea... :(
     
    .
  11. giovanni995
     
    .

    User deleted


    raga non è che qualcuno mi potrebbe mandare deoxsis e mio cugino mi ha mandato mewtoo ho completato le stesso le isole li posso trovare i tre cani io avevo un charmender quindi dovrei avere hentai e qualcuno oltre a deoxsis mi puo mandare anche gli altri sempre per versione verde foglia che cosi me li sdoppio si smeraldo e poi glieli ripasso?

    RISPONDETEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    mi potete rispondere subito

    volevo dire che me li sdoppiavo da smeraldo e poi glieli mando di nuovo e oltre deoxis se mi potevano mandare mew ho-oh lughia e gli altri che servono i codici
     
    .
  12. giovanni995
     
    .

    User deleted


    ma il dono segreto a che cosa serve
     
    .
  13. vincy1996
     
    .

    User deleted


    no raikou ha boato quindi non lo puoi più incontrare io ho usato la masterball
     
    .
  14. gianluking
     
    .

    User deleted


    Ma l'ultimo pokemon (deoxys) in che gioco c'è?? Verde foglia e rosso fuoco o rubino e zafiro?

    Mi fanno tornare in mente le giornate passate con i miei amici a giocare per ore e ore a pokemon rubino e a picchiarci se uno catturava un pokemon leggendario xD...

    Ah che ricordi ^_^
     
    .
  15. Zlatan8Ibrahimovic
     
    .

    User deleted


    rubino e zaffiro io lo avevo, pure smeraldo, gli altri non so...
     
    .
62 replies since 27/7/2007, 16:38   142235 views
  Share  
.